infatti solo per un attimo ho pensato che tu non potessi essere accademico di lingua e letteratura anglosassone. poi mi sono subito pentito e fustigato per il pensiero immondo.
Sei sulla buona strada allora Quindi secondo questa logica dovresti restar muto ? Piu' di te sicuramente
si, vorresti tanto puoi benissimo usare parole o costruzioni articolate alla tua portata per esprimere i tuoi pensieri.
Uschi, per stavolta ho corretto io, ma la prossima volta vedi di fare meglio che sennò qui si boccia!!!!
Vorrei, posso, quindi ho gia' Impossibile, cio' che e' alla mia portata e' superiore alla vostra, cerco quindi di adeguarmi Non hai compreso, IO decido, IO promulgo, da oggi la dizione corretta sono imput e confort, punto, nel mondo stanno gia' agendo di conseguenza per adeguarsi alle nuove regole I nuovi programmi di studio anglofoni contemplano ora la corretta dizione della lingua italiana che presto diverra' linguaggio universale obbligatorio andando a sostituire e cancellare tutti gli altri
Chi fugge perde, punto IO ti banano (o almeno ti faccio bananare da una donna di Pasqua, quelle con grosse sorprese)
E' una tecnica, li faccio ridere cosi' posso avvicinarmi senza che sospettino cosa li aspetta Ho visto cose che voi umani non potete immaginare
Una dei libri favoriti di mio figlio è la storia di "Super-Extra-Favo Lupo", un lupo supereroe il cui superpotere è la sua simpatia, con la quale riesce a far sbellicare dalle risate i suoi avversari... per dire i corsi e ricorsi storici...
Tze', la solita disinformazione dilagante, diploma 1 conseguito normalmente, primi due anni di universita' e secondo diploma conseguito non con corso serale a ore ridotte ma come diploma con ore corso regolari, ciapa e porta a ca'