Con gli invidiosi che ci sono in giro, meglio prima conoscere le persone. Mi sa che lascio a casa anche il rolex (adesso aspetto @labrie_it che chieda: "quale?" se no il gioco si rompe )
Gli altri sono in italia. Del resto se hai un orologiaio di fiducia devi avere anche il Rolex, o i rolex. Mi pare giusto. Adesso mi sento inferiore e invidioso, pazienza avessi almeno l'iceWatch del dixan. Anche lì mi è andata male.
Al momento quello vecchio, tutto sbiadito, con il bracciale smollacioso e senza data. Metti metti che: 1) mi abituo a stare senza datario e 2) riesco a vendere quello che non hai voluto prendere tu (e che e' tre settimane che e' nel cassetto in ufficio, visto che quello che lo voleva continua a rimandare), 3) magari con moltissimissima -ma issimissima- calma mi metto in caccia di un cronografo (che sono veramente fuori con i prezzi, da troppo tempo).
E' uno dei pochi che usa ogni giorno le due auto che altri come me userebbero solo nel weekend E le cravattine setose di Hermes lissie come le cossie di una vergine ?
Le mie bambine Nello specifico solo per la giornata di oggi sono innamorato dei Beach (a parte il giallo).
Ragazzi...andate cioè andiamo piano e testa sulle spalle perché ci vuol poco. Non solo per noi stessi ma anche per gli altri. Questo lo conoscevo...ho appreso oggi la notizia. La velocità e l'attimo fatale, tutti gli airbag non sono serviti....RIP