Vabbè c'è sempre l'alternativa fi.ga,di quello te ne intendi o non ne capisci una cippa manco di quella??
Se vengo, non vengo ne per te ne per le tue macchine. Ma se capita di incontrarti la morgan mi piacerebbe vederla visto non ne ho mai vista una. Semplicemente il gusto di vedere una cosa mai vista, da vicino.
Allora se vieni non me lo dire neanche. Sarebbe una perdita di tempo per te. E il tuo tempo deve essere importante. Almeno lo spero. Per vedere la Morgan qui in CH (visto la tua difficolta' a distinguere i vari modelli di auto, uno vale l'altro, cerca quello piu' sulla strada): A Zurigo: www.autoscout24.ch/6203843 A Zug: www.autoscout24.ch/6261200 Vicino a Lucerna: www.autoscout24.ch/5406392 Oltre ai sempreverdi concessionari ufficiali: Ginevra: https://www.autobritt.ch/en/morgan-cars/ Basilea: https://www.morgan-swiss.ch/
La Morgan è come girare la strada e ritrovarsi davanti ad un alieno....è una sensazione strana,è una cosa rara come quando mi ritrovai "faccia a faccia" con una f40.....
Se vai in camper in ch occhio a non sforare i 35 q.li (e non è difficile, visto che spesso arrivano a quasi 35 a vuoto-ma con la meccanica ducato dovresti aver margine) altrimenti son dolori.
Impetuoso? Io sono un inguaribile nostalgico: di quando si era convinti che il genere fosse una questione di natura, non di umore. Saranno persone meravigliose e faranno un sacco di cose. Quando faranno anche i figli, mi apriró a nuovi orizzonti.
Ti ho detto passavo anzi dovrei passare per altro. Mi hai detto se capita prendiamo una birra. Vien da sé che non mi metto in strada xké devo incontrarti o x venire a vedere violetta, ma se sono di passaggio dalla città in cui vivi si può unire utile e dilettevole. No? Non ho detto cosi? Mah!!! 32qli. Pesato prima di partire per le ferie bello carico di tutto. Quindi in 'non assetto ferie' pure meno. Va bene? Puccio approved? Anche a me! Esatto! Quindi una donna che non puo fare figli per i suoi motivi per rich non vale un caxxo. A volte è l'uomo che non puo contribuire a farli però. Bhe complimenti. W il 2019 e quel che verrà.
Fai te. 1. Quale parte non e' chiara di "se passi da ZH"? 2. Propongo uan birra e il tuo primo pensiero e' la macchina 3. Evidenzio che a ZH e' inefficiente spostarsi in macchina 4. Ora rileggi il punto 1 (ma no, un folletto nella tua testa e' convinto che io ti sia dicendo di venire apposta a Zurigo per vedere me. Libera interpretazione di "se passi da Zurigo") 5. Sticazzi.
Per fare invidia ai vicini. Non lo sai che l'invidia e' il motore dell'economia piccolo borghese? Chi disprezza, compra.
Le femmine degli amici e quelle brutte sono tutte potenziali amiche, con quelle gnocche avrei difficolta' a mantenere le distanze Di solito e' piu' da spritz Eppure per me vista di fronte ha un'aria familiare
Le tira fuori per le grigliate e basta mi sa. Lo hai detto tu. Ma se lui a casa sua non gira in auto perché non conviene che dovrei andarci a fare in quella città in auto io? Il babbeo? A prender magari multe? Tu se non ci fossi bisognerebbe inventarti. La semplicità di come le dici tu è disarmante. Che poi non ho disprezzato....