Hai fatto tutto da solo. Il link l'hai trovato tu, l'hai preso tu, l'hai pagato tu, hai deciso tu che prima era una fregatura e poi un'affare. A me non va nessun merito. Spero per te che sia ok e che faccia contento/a chi lo riceve in regalo.
Il merito che me lo hai fatto notare tu... non avevo notato che lo vendevano a meno. In realta' spesso in quella casellina fanno vedere le alternative e spesso trovi 'usato' o 'ricondizionato' o con qualche 'segno di usura/danneggiamento'. Questo parrebbe nuovo e pare motivato da ultimo pz disponibile. Ma aspetto e voglio vedere se arriva conforme al nuovo.
Dai... non perderti. Adesso mi trovi l'iceWatch bmw motorport a 40/50E nuovo? Ti dico gia' che nel dixan non c'era nulla quindi escludiamo quella strada.....
dai che tu sei bravo a far le ricerche.... ho visto come hai trovato lo smontaggio del paraurti a chi aveva bisogno e non solo quello. Tu sei il cercatore number1 per eccellenza del bmwPassion. Trovami l'iceWatch Bmw.
oh ma se sei cattivo oggi, se fai del bene poi ti torna indietro.... dai ti faccio fare un giro con la z4 arancione se me lo trovi!
allora dovrei comprare tutto quel che hai tu... dalla morgan alla porsche, perche' il resto e' cesso. No tu guarda cosa piace agli altri e fai di conseguenza.... poi mica tanto e' una cosa che devi usare tu e se anche si rompe pazienza. Tanto mica e' tuo.
Compra quello che credi. Non sono certo io ad impedirtelo. Pero' permetterai bene che io non spenda tempo in cose che mi fanno cagare.
uff... ti ha mai detto nessuno che sei INGODIBILE? Mannaggia..... vabbe' devo arrangiarmi. Bhe' aspettiamo risposta dal rossocorsa magari intercede lui e risolve alla radice. Alla peggio.. senza sono rimasto fino ad ora e faro' altrettanto. Meglio una z4 senza iceWatch che viceversa.
Un cappello bianco l'ho preso pure io, le probabilita' che resti intonso gia' dopo il primo utilizzo sono dello 0,00000000000001%
il mio ci rientra in quella percentuale e non con un solo utilizzo. Inizia andare in montagna al posto che al lago, inculato a far code e respirare smog in topdown. Il cappellino resta bianco. L'avro' usato una decina di volte. Potrebbe anche esser piu nuovo e pulito il mio di quello che arrivera' da amazon.
è solo e puramente estetica non e' carbonio e' una retina per abbellirlo e creare del movimento armonico di colori. Diciamo che evito di andar sotto all'auto a scaricar l'olio col cappellino bianco bmw. Allora resta abbastanza pulito. Cerco di far attenzione quando uso la z di non aver mani sporche, vestiti sporchi... etc etc. Sovente se mi viene in mente di controllar qualcosa mi sdraio cosi' come sono sotto i miei mezzi.. non sono uno che si fa molti scrupoli è un po' il mio difetto.. dammi qualcosa magari di nuovo che indosso per la prima volta e lo rovino irrimediabilmente con unto di olio nero etc etc. Pantalone e' dir poco. Ma ho chi mi vuol bene lo stesso anche cosi. Prendo si qualche parola. Spesso.
Hai mai indossato una camicia? A parte @huskywr240 che ha come principale nemico il rossetto delle donne (e dei trans) che non possono resistergli e attentano al suo collo come vampiri affamati, penso che per il 99% degli altri utenti il problema maggiore sia il sudore... Come il collo, anche la testa tende a sudare parecchio. E' difficile da capire o mi pigli per il culo?