BMW Z4 E89 - Arancina by Ice | Pagina 89 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 Arancina by Ice

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da iceoair, 18 Ottobre 2017.

1. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.498
    7.635
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
  2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    non avevo intenzione di comprarlo! Non si era capito??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    E non sapevo nemmeno il valore di vendita, non mi sono preoccupato di guardare.
    Nemmeno sapevo lo vendevano sul market bmw, pensavo fosse una cosa fatta cosi 'a patakk' e messa sul web. L'ho visto, mi e' piaciuto... ho chiesto se me lo omaggiavano. Alle volte come 'spesa pubblicitaria' ci puo' stare. ;);););)
    Poi pareva ci fosse anche nel dixan perche' un oggetto patakkaro, invece come al solito su 2 fustini in nessuno dei due era presente, ho avuto una maledetta sfortuna... Ma continuate a parlarmi di costi, di prezzo che non vale, di comprare altro.... il concetto era un attimo differente all'inizio del msg.
    E cmq: :wbmw:

3. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Si e' carino. Ma non mi dice nulla a cospetto del pataccaro. Patakk for ever, gnocco fritto bello unto con affettati, formaggi, birra e patatine fritte e fuori una z4 orange valencia. ;););)

P.S. E poi compro la batt al litio!!!

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.498
    7.635
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    boh vedi te. l'importante è che tu ti sia capito.

5. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Un po' come il cappellino bmw, costo online anche meno di 10euro, in conce 3 o 4 volte di piu'.
    Bmw fa pagare caro un oggetto che non ha nulla di particolare, orologio compreso, poi magari ne ha altri a catalogo fatti meglio per cui il prezzo e' quasi equo

6. LupoTHP

LupoTHP Amministratore Delegato BMW

4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Mi pare ci sia un automatico con onestissimo meccanismo eta, ma anche qui, se mi ricordo bene, siamo su un prezzo tre volte superiore ad orologi analoghi.

7. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.018
    25.200
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Ma fanno bene a farsi pagare il marchio, ci mancherebbe.
    Poi sta a chi compra valutare

A iceoair piace questo elemento.
  8. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Il cappellino bmw lo trovi online a molto meno ed e' l'unico che magari avrebbe un senso, l'orologio che abbia il logo bmw non mi sembra indispensabile, se poi e' una tolla fatta pagare troppo, meglio investire la stessa cifra in un orologio piu' bello senza logo

9. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Il cappellino quello bello MSport bianco con visiera effetto carbonio in bmw non lo hanno piu, a monaco nemmeno in quanto era ediz limitata e non era ordinabile, la collezione non è più in produzione. Lo trovi forse online qualche pezzo rimasto ma cmq a prezzo circa simile come in bmw perché sanno ne sono rimasti pochi. Poi ci sono le copie cinesi o false a 10/15e. E poi ci sono i cappellini carini con il logo bmw che costano meno ma non belli quanto la ediz limitata msport e non rifiniti allo stesso modo. Tessuto diverso, sistema di regolazione differente, meno confortevole indossato e che fa piu caldo sulla capoccia e non traspirante.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Febbraio 2019
  10. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.659
    22.672
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Come e' fatta? Hai una foto?

11. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
  12. Ale_72

56.659
    22.672
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Ah si, anche a me piace quel tipo di chiusura. Ma il bordo davanti e' in quella specie di "retina" con cui ho visto anche dei sedili. E' carina. Solo che i cappellini bianchi sono una menata, a meno di non trattarli come un reliquiario.

13. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Cmq lo puoi lavare in lavatrice e' proprio scritto sulle specifiche. Lo paghi ma hai della qualita'. Ne ho provati diversi anche che costavano meno sempre marchiati bmw ma non avevano lo stesso comfort (quasi sicuramente non originali o chissa' da dove provenivano), avevano una calzata piu' corta e sembrava come indossare un maglione corto, percepisci sulla capoccia che 'manca' come una parte di cappellino e diventa meno confortevole. Altri da pochi euro addirittura col caldo provocano prurito. Anche in questo caso il prezzo e' sovrastimato ma vale il discorso di @labrie: lo vuoi? E' cosi'. Non lo vuoi? compri altro e spendi meno. Il bello di poter scegliere.

14. Ale_72

56.659
    22.672
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    23 euro per un cappellino ci sta.

15. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Mi pare in bmw lo vendono a 35 o giu' di li', su amazon a quel link lo porti via a 30 visto addebitano 10e di spedizione. Su ebay non va tanto meglio visto c'e' sempre la spedizione che incide.... https://www.ebay.it/itm/Originale-B...=item3646705d2f:g:1awAAOSwJWFaXhAs:rk:42:pf:0
    Tantovale andare in bmw se uno lo trova ancora a stock, almeno lo visiona dal vivo, lo prova.. etc.etc. 35e e' sovrastimato, esattamente come l'orologio. Ma il prodotto e la qualita' almeno ci sono nel cappello. A me nella mia vita non ha mai regalato nulla nessuno... se costa poco hai poco, se costa giusto magari ti accontenti, se costa tanto... e' una fregatura sicuramente economicamente parlando ma difficilmente si discute della qualita' (salvo rari casi).

Ultima modifica di un moderatore: 23 Febbraio 2019
  16. Ale_72

56.659
    22.672
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Sicuramente ho visto male io. Son 22, non 23 euro.

17. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Si ho visto le opzioni venditore.. ma guarda anche tutte le altre a che prezzi arrivano. Mi balla un occhio sia lo stesso prodotto per quel prezzo visto da nessuna parte lo porti via a meno di 30 spedito. Mah!!! Tra l'altro e' un conce bmw quindi mi fa un po' pensare che qualcosa non torna sui prezzi di vendita... bisognerebbe provare ordinarlo e vedere cosa arriva in realta'.

18. Ale_72

56.659
    22.672
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Non era mia intenzione convincerti. Sicuramente e' come dici tu :D

19. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Si ma quasi quasi... c'e' cmq la garanzia amazon... visto ne cercavo 2 ma visto il prezzo alto me ne hanno regalato uno soltanto.. quasi quasi.... ci si potrebbe anche provare e ti dovrei anche ringraziare. :p Al max si rimanda indietro. Da una parte non penso un conce bmw (spa tra l'altro) faccia vaccate, dall'altra.... i colleghi bmw lo vendono quasi al doppio.... possibile? :-k

20. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Preso! Solo 1 disponibile... forse per quello avevano calato giu il prezzo. Speriamo non arrivi stracazzato, sporco, rovinato, sfilacciato, usato.... vediamo se e' stato un affare... so anche gia' a chi regalarlo.... Se pari all'altro devo ringraziarti @Ale_72

Condividi questa Pagina