BMW Z4 E89 - Arancina by Ice | Pagina 86 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 Arancina by Ice

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da iceoair, 18 Ottobre 2017.

1. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ho chiesto se qualcuno me lo omaggia. A comprarselo son capaci tutti. È farselo omaggiare che ha 'un valore' plus. Specie se in tema bmw. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A DerrickNAE3 piace questo elemento.
  2. LupoTHP

LupoTHP Amministratore Delegato BMW

4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Non eri tu quello che per Natale aveva regalato alla propria compagna tutto fuorché quello che lei desiderava?

3. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Si esatto, ma le ho fatto una cosa ancora piu bella. Non è che l'ho lasciata senza regalo perché cmq sarebbe stato brutto. Oh se esiste di meglio e qualcuno vuole omaggiarmi il meglio benvenga, ma visto questo della foto vale nulla e si trova nel dixan non costerei nemmeno troppo. Poi la speranza è l'ultima a morire.:o

4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.632
    22.660
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Quello l’ho fatto io :cool:

A rich20 piace questo elemento.
  5. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Cattivoneeeeee. Non si fa!!!!! :noquot:

6. Ale_72

56.632
    22.660
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Natale, compleanno e anniversario. Ah beh ovviamente San Valentino.

7. LupoTHP

LupoTHP Amministratore Delegato BMW

4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    @Ale_72 il regalo più grande gliel’hai fatto quando hai deciso di andare a lavorare in Svizzera :D

A iceoair e rich20 piace questo messaggio.
  8. Ale_72

56.632
    22.660
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Ahahahah, effettivamente!

9. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Da neofita con il kite avevo gia' un'ala e due tavole, in ogni caso anche con il kite devi avere due o tre vele in base al vento, con una sola rischi di essere sovra o sotto invelato come per il windsurf.
    Si, cambiato 4 tavole non essendo soddisfatto: ricordando i tempi del tavolone ho provato una formula in carbonio con vela 9mq, presa da uno che faceva gare, ma non era paragonabile, la formula va dove vuole lei e non segue il vento come le altre tavole, minimo serve una 10 o appunto manovri male, venduta subito ma preso piu' soldi di quanto l'avevo pagata. Preso nuova una ricci design ma aveva tutto il volume a poppa e io volevo sia virare che strambare, cosa impossibile con zero volume a prua. Venduta, presa un'altra, rivenduta e presa una che sembrava andar bene, ma con piu' volume per la panza cresciuta, poi venduta con tutto il resto dell'attrezzatura quando son iniziati i problemi alla schiena.

La tavola si prende in base al peso e al vento, sul lago tavole piccole significano restare a mollo bloccati se cala il vento, pure gente che pesa 70kg con tavole piccole ora usa vele mediamente da 8 sino 9, tu babbo se viene a Colico senza attrezzatura giusta sta a riva a guardare ;)
    Cicciona sta cippa, magra lappabilissima, a me piacciono con poche tette, chiodi per capezzoli, fisico allenato con spalle larghe e ventre definito (la parte che mi fa sesso esagerato), polpacci muscolosi che con i tacchi vanno in tensione e passerei ore a morderli e lapparli >:>:lol:
    Son gia' anni che svizzeri e tedeschi girano con kite foil, la deriva costa da 1000 a 2000euro tavola esclusa, per il windsurf idem solo la deriva in carbonio del foil costa da 1500 a 4000euro, ma la vedo impraticabile, se tira vento molto forte non la usi piu', se becchi una secca e la tranci la perdi e son soldi a palanche, oltre a rischiare una catapulta da ospedale
    Oggi gli slip li strappo con i denti e lascio femmine con sorrisi larghi come il Titanic applicando con dedizione le fantasie fanciullesche >:>:lol:

10. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Vedi che nn serve mi fai da istruttore ci ho preso: cambio di tavole perché non trovavi la giusta e mal di schiena x uso vele troppo grosse. Finiamo tutti li. Ho cambiato molte tavole pure io in diversi anni e le peggiori ho trovato RRD. Ho trovato la pace dei sensi con Starboard Futura da freeride. Un assegno in tasca alla rivendita. In acqua la miglior tavola mai avuta: una lama, un treno in continua accellerazione con la madonnina sulla prua inginocchiata che pregava. Tutti li sverniciavo.

Sul kite con 2 ali copri dai 12 ai 30knt. Tre non occorrono. Se parliamo di gnocche a loro ne basta 1 visto girano solo con termici. Io con 2 ali ci faccio tutto e tavola unica. Buona ala usata con 600e recente la compri. Qualche anno in piu anche 350/400. Bella tavoletta usata 250/300. 1500e e sei in lizza con due ali. E scordati i mal di schiena, io li ho curati proprio con gli allungamenti sul kite

Secondo me non mi hai risposto e hai raggirato la mia domanda. Cmq tra un po esco e vado a comprare il dixan che voglio prendere l'iceWatch che c è dentro.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Febbraio 2019
  11. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.969
    25.170
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    c'è solo un problema per te. quelle con il ventre definito solitamente cercano uomini con il ventre definito :D

12. DodoStabe

DodoStabe Amministratore Delegato BMW

4.175
    1.177
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    344.350.090
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Husky forse dovresti provare l’esperienza dei trans. Se ne trovi uno/a con seno smontabile e muscoloso hai fatto centro e puoi lappargli i polpacci finché vuoi :D

A frenky120d piace questo elemento.
  13. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.012
    3.516
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.815.040
    e46
    a quanto li vendono questi orologi (curiosità più che interesse) ?

14. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.618
    5.718
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Lappa lappa, che appena ti chini lei (lui?) ti tappa!

:cool:

Files Allegati:

15. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    boh.... non saprei.... vado a svuotare i 2 fustini dixan che ho comprato... poi ti metto la foto dell'orologio. Ne ho comperati 2 perche' la cabrio ha 2 posti e poi perche' visto fanno skifo se uno si rompe ne ho un altro. :razz::razz::razz::razz:

A frenky120d piace questo elemento.
  16. labrie_it

60.969
    25.170
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    A ndk piace questo elemento.
  17. labrie_it

60.969
    25.170
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    pensa se t'avessi detto che era un affare come eri contento :D

A iceoair piace questo elemento.
  18. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    lo sai che Ice si contenta con poco.... con poco godo e gioisco. E dove non arrivo: guardo e sospiro. Un giorno forse anche io...... :o

19. labrie_it

60.969
    25.170
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    ma credo sia il contrario. per godere e gioire con poco prendi un orologio a 100 euro che ne vale 10?

20. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    non lo prendo: lo trovo 'in regalo' o insomma mi viene omaggiato (forse?!!).
    Dai fammi andare aprire i due dixan ho la frègola... con 2 fustini ho 2 IceWatch in omaggio. Anche costassero 10e che mi frega? Mi piacciono! Ho vinto!
    :sticzz:

Condividi questa Pagina