Ti sbagli, io sono grlillinissimo!!! Infatti io ho fiducia cieca in quest'uomo: http://www.ilgiornale.it/news/econo...bito-gi-grazie-pil-che-crescer-3-1582451.html È un link dello scorso settembre... Vedi che fiducia che ho io.. Me le rammento le dichiarazioni dei miei leaders..
Ma come un unto dal signore onniscente che non riesce a capire un Veneto ignorante ??? Scrondomaximo, mi deludi assai.
Ecco, finalmente so come destinare qualche spiccio di irpef, varie ed eventuali... www.repubblica.it/cronaca/2019/02/21/news/nave_diciotti_41_migranti_chiedono_il_risarcimento_danni_a_conte_e_salvini-219702343/
Cioè, vorresti farmi credere che questi quarantuno qui non sono scappati appena messo piede sul suolo italiano? O che vista la possibilità di ottenere un risarcimento hanno acconsentito a fornire i propri dati attraverso i quali fare il riconoscimento?
...e poi i soloni sinistri si meravigliano di come mai sono crollati negli inferi !!! Appena toccano terra, i kompagni li educano alla perfezione: metodi non convenzionali per certi loschi figuri...
Ovvio, si affideranno a qualche “rappresentante” che garantisca la loro identità smarrita; al massimo, qualche documento ad hoc, in qualche casa del popolo dismessa riusciranno a riciclarlo. Gli avvocati, naturalmente, fanno il loro lavoro. Mal che vada, il clandestino otterrà la carta di soggiorno, mentre i negrieri si arricchiranno. e se dovessero perdere la causa, chi pagherà? p.s. poi non vuoi che gli italiani, compresi gli ultimi peonesrbenisti, non diventino xenofobi?
Scommetti un fiorino che i pelatoni, purtroppo, avanzano alla velocità della luce ed i soloni sinistroidi nemmeno gli viene in mente che capita PROPRIO a causa loro ???
Spiacente di deluderti, ma forse capita perchè io parlo e capisco discretamente l'inglese e il castigliano, so leggere un pò di tedesco (poco..) ma non saprei pronunciarlo, e so qualche parola di francese, ma con il romeno (e le lingue balcaniche in generale..) sono messo decisamente male..
.....e come sempre dispensi saccenza, bravo subcomandante scrondomaximo, asta la victoria della renziefemili siempre !
Forse un giorno ce lo dirai quando, di preciso, essere intelligenti e/o acculturati, è diventata una colpa e/o un reato...
Paura degli animali? Ricevo e giro: L'unica cosa che mi viene in mente, è che se io sono seduto sul cesso e nel mentre, qualcosa cerca di uscirne, è lui che deve aver paura...
Sisi, raccontala giusta! Secondo me da quando ti sei trovato quella vedova nera sul dispenser nel cesso di Taiwan, ti guardi bene dal calar le braghe in qualsiasi tazza. Anzi, immagino che da quel giorno ti porterai in valigia il rotolo di carta da casa!!
Piccolo OT: Ho bevuto troppo succo di mirtillo che mi dà alla capa? Appena connesso, nella side bar appariva @Alebmwx3 come membro dello staff. Qualcuno mi dà un pizzicotto?? Aggiorno: ora anche @Infinity ! Bene, due pizzicotti, allora...
Ehmmm come dire ... ebbene sì lo confesso sono passsto al lato oscuro della forza Non odiatemi troppo
Quel ragno non è uscito dal water... Stava già li, ed io ero indifeso, se sono in "seduta plenaria" e qualcosa cerca di uscire dal water, altro che indifeso, lo posso bombardare meglio di un B52... Quando sto al cesso, l'unico "buco" dal quale può uscire qualcosa, è il mio!
MAI stata un problema anzi: purtroppo però lodarsi della propria cultura non é certo segno di grande intelligenza.