Bhe se ne hai cambiato 4 tavole in un anno e' perche' non trovavi mai quella giusta presumo. La base resta quella si: una vela, una tavola, un boma, un albero, un piedino. Ma e' cambiata la sostanza: un tempo erano lunghe e strette e pesanti. Oggi corte, larghe, sui 5/6kg. Le vele con alberi sempre piu corti e sempre piu maneggevoli. Che fai windsurf con la roba da te citata ci sta, che lo fai uguale con gli ammodernamenti nella tecnologia non ci sta. Guarda che una vela da windsurf di una metratura esagerata e per esagerata intendo oltre la 8mt di brand blasonato e NUOVA puo' arrivare anche oltre 1000e. Cosi' come una vela da kite ci arriva. Ma per fortuna c'e' il mondo dell'usato che viene in ns aiuto. Con una vela da wsurf facevo poco: ero arrivato a 2 tavole, 2 alberi, 4 vele, 2 boma, tutto carbonio. Giravo con piu di 10milaE di roba dietro. Con il kite ti basta 1 ala o se vuoi esagerare 2 e copri circa dagli 11/12knt ai 30/32. Meno di 12knt stai a riva a LAPPARE che e' meglio, piu di 30 ti vai a fare male. anche a me non hanno capito le sottili sfumature del non voler schicciare tutta la z4 domenica appena lavata. La gente qui dentro non ci capisce husky. Eppure nonostante non abbia mai trovato applicazione questa pratica nella mia storia passata non capisco bene il motivo di lappare roba messa via bene nel cassetto. Ci sta per l'usato da una gnocca, posso capire che ti immagini di....... ma pulita da cassetto?
sì, prendo atto del tuo stato di depravazione, che supera di gran lunga questo... p.s. complimenti per la favella!
Tze, pivelli, lui la vela da 9,5mq la regge con l’enorme membro. E sono sicuro che parlando di vela si riferisca alle enormi mutande della cicciona a cui ha lappato le tende, come sicuramente parlando di lago intende il lago Tirreno, perché lui è troppo grosso per definirlo mare
Pero' ci sono i windsurfisti sfegatati che vedono solo windsurf in tutte le salse, qualunque vela e qualunque tavola. Purche' sia windsurf. E rifiutanio totalmente l'idea del kite come alternativa perche' viene equiparato come pallancino con bustina da thè inclusa che si puccia nell'acqua. Oggi cosa sta succedendo... i venti sono sempre piu modesti e rafficati e quindi ecco che han trovato l'evoluzione per il surfista: tavolone, velone, hydofoil sotto. Al nord del garda era vietato kitesurf perche' pericoloso per le troppe imbarcazioni a vela.. lo facevi fino malcesine poi c'era il divieto. Hanno spostato i limiti piu verso nord. Oggi arrivi fino quasi a torbole a poterlo fare. Perche' cmq fa business per le attivita' locali. Non esci dalle spiagge di Torbole, RivaDelGarda etc ma ti basta un gommone che ti porta nelle immediate vicinanze e lo puoi fare. Da un paio d'anni i circoli di vela che noleggiano hanno diverse attrezzature come queste in foto e stanno cambiando un po' tutto. E questa roba cmq non costa poco:
Anyway il 3d di arancina sta prendendo una strana piega.... Io non sono nemmeno riuscito a pranzare: avevo in mente l'immagine di @huskywr240 che tira il cassettino per LAPPARE le mutandine della povera gnocca dello zio, o dallo zio. Al che.... mi sovviene un dubbio. Da piccoli si ha l'imprinting, le prime esperienze, le prime manie, le prime fobie...il serial killer inizia da piccolo per poi farle sempre piu grosse da grande, il deviato con idee particolari le affina sempre di piu con l'avanzare dell'età.... Tu @huskywr240 se da piccolo LAPPAVI le mutandine pulite, da grande cioè oggi, a che stadio sei arrivato??? Finirò per non farci nemmeno la cena con sto tarlo.
Cacchio se vi siete scatenati. Mi sono perso qualcosa oltre a Husky che: - lecca mutande nei cassetti - e' stato azzurro di windsurf - e' stato ospite a Porto Azzurro
Gli orologi più indegni di sempre! Anche i flik flak hanno maggior diritto di essere chiamati orologi degli ice watch!
A me piace! E poi ha il mio nick e l'///MSport e il logo Bmw. Visto vale nulla e lo regalano potreste farmi un omaggino voi. Se comprate il dixan e ci sta dentro e lo schifate sappiate che io lo apprezzerei. A caval donato.... E poi per male che vada due volte al giorno segnerà l'ora giusta.
Se ti piace prendilo, vale nulla ed è decisamente overpriced! A saper scegliere con poche decine di euro si prendono orologi più che dignitosi.