Diciamo che fa strano leggerlo scritto sul cartello in strada... probabilmente gli e' successo qualcosa che lo ha fatto ben pensare di scriverlo gia' da prima.... me lo immagino gia'.
Uff, beati loro! Da quando ho la patente mio padre ha avuto solo due auto: - Renault Twingo I serie 1.2 bianca senza servo sterzo - Fiat Doblò Malibù, sempre I serie, che per fortuna non ho mai dovuto guidare Di quest'ultimo spero che se ne liberi presto, mi diceva di essere interessato ad una C3 aircross, tutto sommato un'auto carina.
Bhe spero tu non abbia la patente da 5/6 anni allora.... sarebbero pochini. E' curioso il sistema di rispostine sempre sullo stile 'guai... sia mai, io no!'. Non ci vedrei nulla di male, siamo stati giovani tutti 'un tempo'. Il fap alle macchine del papy non ho fatto in tempo a pulirglielo anche perche' in quegli anni non esisteva questo avanzatissimo sistema tecnologico (povero fap, non lo vuole nessuno), in compenso ho fatto in tempo a rinnovargli un paio di auto con fanali nuovi, paraurti nuovi ed anche un po' di verniciature. Erano meglio dopo il mio utilizzo e conseguente rinnovo forzato.
Non ho capito, intendi che per mio padre cambiare due auto in 5/6 anni sarebbero poche o intendi che se io ho la patente da 5/6 anni sono pochi, ma in rapporto a cosa?
Ah merita sicuramemte . Per chi dovesse capitare da quelle parti e non bada troppo alla dieta un giretto li dentro lo cosiglio vivamete . Quindi adesso quelle strade sono piene di buche ? L'estate dell'anno scorso le ricordavo ancora abbastaza lisce e pulite ..
Desfà in alcuni punti. Roba da girar la tua 320 appena lucidata e tornare indietro Perché hanno i campanelli? Sono vecchio stile si chiamano urlando, i campanelli li mettono alle mucche. Cmq se vai da Boscochiesanuova vai su su fino alla punta, poi vai giu un po tenendo la destra, poi quando vedi la strada che è quasi impraticabile inizi a pensare a me, alla mia zetina e alle mie madonne, riconoscerai dove ho fatto la foto domenica. A quel punto stai molto attento che sulla dx c'è il cartello dell'azienda (a me era nuovamente scappato) e capirai è lui per una 'duna' da attraversare talmente alta che io con la cabrio ho dovuto alzarmi in piedi perché non vedevo nulla e non capivo se era un muro o una strada! Se hai assetto va pian!! Quella è la corte giusta! I formaggi li fanno loro e sono ottimi genuini col prezzo piu a buon mercato che da noi. Hanno anche salumi ma non li ho provati, per questo dobbiamo affidarci al @cbr che in occasione del raduno storiche ha fatto scorte. Hanno anche birra cimbra: ottima la bio. Hanno anche vini ma non sono appassionato. Il nome non lo so proprio. Per fuori è di colore rosso scuro.
Scusa hai ragione , purtroppo il nome non lo ricordo , mi pare fosse Caseificio Dalla Valentina , Ice confermi ? Cmq la pressata è qualcosa di fantastico posso assicurarlo , il vino non so dire , io sono astemio peggio di husky !
Proprio non lo ricordo ma con le indicazioni che gli ho dato lo trova sicuramente non ce ne sono molti su quella strada e la 'duna' gli fa capire subito è nel posto giusto.
Io quel giorno avevo lanciato la proposta di passare da li a comprare e poi si andava di picnic sulle panche. Ma voi no, avete voluto mangiare alla malga....
Potrebbe essere? https://www.google.com/maps/dir/Bos...6bc52a9d1a0!2m2!1d11.0864279!2d45.6198386!3e0 Se si, @PuccioE39 lo sai che hai una missione appena finito il periodo di sci della bimba (piu' insaccati che formaggi)
Se ti interessano gli insaccati ho da proporti qualcosa di più vicino: http://www.lozzacarni.it/prodotti.php Per i formaggi invece https://it-it.facebook.com/MozzArtDiRobertoSabatelli/
Te forse riesci ad avere sconti per dipendenti anche per i parenti ? Con formaggi e salumi un cicino di rosso ci puo' stare come assaggio, poi passo al bicchiere d'acqua per levare la sete. Prima si "sciacqua" la bocca con sapore del vino, direttamente l'acqua rovina un po' la bocca e i sapori provati Con la tua temo ti avrebbero fatto il bagno
Non lo so, chiedevo appunto, di solito sento spesso il termine "sconti per dipendenti" a dire che hanno sconti privilegiati sul marchio per cui lavorano
Sì ci sono, ma come potrai constatare non sono così "privilegiati", per lo meno non più, in passato ho avuto auto del gruppo, in totale 5, e mia madre 3, adesso la situazione è quella descritta sopra.
Pessime politiche commerciali allora, dovrebbero incentivare di piu' il marchio tra chi lavora per loro