BMW Z4 E89 - Arancina by Ice | Pagina 76 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 Arancina by Ice

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da iceoair, 18 Ottobre 2017.

1. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.661
    22.674
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Per carità. Già ho pochi capelli e pure bianchi, ci mancherebbe tenerli lunghi. Ah ok quindi finché non faccio da tappo su una strada dovrei essere al riparo dall’invidia.

A iceoair piace questo elemento.
  2. LupoTHP

LupoTHP Amministratore Delegato BMW

4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Ah, ma quindi l'invidia era per la folta chioma! Non per la macchina! Ora si spiega! @rich20 smettila di essere invidioso solo perché c'abbiamo i capelli! :D

A rich20 piace questo elemento.
  3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.498
    7.636
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    io poi che ne ho tanti, me li taglio per dispetto.
    chi ha i denti non ha il pane; chi ha il pane non ha i denti :lol:

A rich20 piace questo elemento.
  4. LupoTHP

4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    E anche perché non hai una cabrio, quindi che senso avrebbe avere una folta chioma se non ce la si può far spettinare dal vento? :D

... andando a 5Km/h

5. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Prendo il tuo x comodità perché l'ultimo ma non riferito unicamente a questo.

Ecco dimostrato nel giro di 3hh come la riapertura del bar di 7/10gg fa non sia servito ad una benemerita mazza. Siamo partiti da un discorso di doppio lavaggio di arancina, per finire al limite della presa in giro ed offesa con battutine di allusione completato dalla chiamata degli amici per dar forza ad offendere ancora di piu. Vabbè vediamo dove finiamo. A sto punto son curioso....
    :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

6. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.031
    25.207
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    cabrio e baseball cap. non c'è altra via conosciuta

7. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Quindi, ricapitolando, tu pensi che questi automobilisti, per farti un dispetto perché invidiosi dei tuoi capelli al vento, ti abbiano sorpassato prendendo intenzionalmente le pozzanghere così da sporcare la tua macchina appena lavata?
    Non ti ha minimamente sfiorato l’idea che fossero infastidito dalla tua andatura?

8. Ale_72

56.661
    22.674
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Ma perché non l’hai fatto solo dopo? In ogni caso si sarebbe impolverata e sporcata, anche senza la neve nei campi, l’acqua sulla strada e gli invidiosi (presunti, mi sembra come la storia del dito medio) nella tua corsia.

Ultima modifica: 18 Febbraio 2019
  9. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ma si, sicuramente. Ma infastiditi han trovato soddisfazione facendo cosi, altri non lo hanno fatto. Come ho già detto chi è passato come si fa normalmente un sorpasso e chi invece sfiorandomi e correndo apposta nellla pozzanghera.
    Cmq al prossimo giro mi rifarò con questi turistelli della domenica: un bel diesel davanti in salita e li sistemo tutti, devo solo decidere se la storica o il puzzentolissimo fiat da 30kmh in salita. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma no io ho sempre lavato le auto x godermele e non per parcheggiarle pulite e ti dirò ha sempre 'funzionato bene' il sistema. Non era in programma la montagna e quando è stato deciso pensavo non ci fosse piu nemmeno nevee nemmeno un simile disastro di gente. Colpa mia 2 volte. Ma si ieri mi sono incavolato poi mi è passato tutto, un lavaggio al volo, 50e di benza e oggi sono pronto a riportarla fuori (magari non sulla neve:p). Avessi saputo prima finiva così ieri non la lavavo e lo facevo oggi.

10. Ale_72

56.661
    22.674
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Ah io le ho sempre lavate dopo appunto per essere certo di potermele godere prima (e perché la gomma dei pneumatici incollata sul passaruota mi fa innervosire, si toglie molto più velocemente se fresca).

11. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Tu che la lavi anche no. Tu che la fai lavare, si ce la vedo. :p Dimmi che sbaglio?
    A me non piace invece metter via l'auto dopo il lavaggio. Da sempre. La lavo e faccio un bel giro che asciughi tutto specie organi movimento e vano motore, poi la ripongo. E di solito rimane pulita.

12. LupoTHP

4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Ma adesso è pulita? Perché per le foto dell'annuncio di vendita è importante che sia pulita! Quello sì!

13. Ale_72

56.661
    22.674
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Devo lavarle tutte e due io (o Borghi quando mi fa dei lavori, ma loro sono abituati con le trad, e se non allagano quelle...), non ho una macchina a prova d’acqua.

14. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Si è pulita. Posso metter annuncio. Magari prima finisco il pieno che gli ho fatto giusto ieri sera! La vendo quando sta in riserva.

Davvero le lavi tu? Non le fai lavare al lavaggio??

15. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.012
    3.516
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.815.040
    e46
    In effetti per girare da pensionato solo sotto il sole ci sono altre auto.. va bene tenerle bene, ma addirittura evitare le pozzanghere mi sembra esagerato

16. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.012
    3.516
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.815.040
    e46
    Solito comportamento da persona civile, vedo ..

17. Ale_72

56.661
    22.674
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Mai fatto con nessuna macchina. O rulli (quando potevo) o fai da te. Poi quando fanno cagare -perche' le lavo e non le massaggio come una vacca Kobe- allora detailing da un professionista (a spanne ogni 3-5 anni).

18. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Perché dici questo? Mi godo la zetina come deve essere: una splendida GT. Concordo per le pozzanghere, ma li c'era strada spaccata con crateri. Tu corri? Non ci vai piano? Se non sai quanto son profonde? Il problema di quando ghiaccia e si spaccano le strade, si fanno di quei buchi. Non perché avevo la zetina ma di solito non ci vado dentro di corsa se sono pieni di acqua e non ho percezione di quanto sono profondi. Si certo alla gente gliene frega nulla di spaccare a vedere ciò che han fatto ieri senza il minimo scrupolo.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Febbraio 2019
  19. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Che sicuramente non costa poco e che sicuramente un po di vernice se ne va per asportare la rovinata e farla ritornare bella. Dai oggi, dai domani...... Preferisco il trattamento vacca Kobe quando la lavo con la soddisfazione di farmela e di farci un po di fatica, la passione fa fare volentieri anche questo ogni tanto. Non amo peraltro metter le mie auto in mani altrui, viste esperienze poco piacevoli passate con professionisti.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Febbraio 2019
  20. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.498
    7.636
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    e fai bene. ma le GT sono, per definizione, auto per viaggi comodi a velocità elevate.

quindi non propriamente quello che hai descritto.

Condividi questa Pagina