Buonasera e buon weekend a tutti gli amanti della musica, di quella che ancora oggi sta due spanne sopra alla caciara odierna! Non so voi, ma io ogniqualvolta ascolto questa, sento un brivido lungo la schiena..
Hai detto niente ... è nella mia top ten e da giovane la suonavo anche discretamente con la chitarra ...
No, a me vien da bestemmiare... soprattutto perchè viene anche pubblicizzata ai massimi livelli questa nefandezza. Mi sorprende che chiunque li difenda pubblicamente. Mi dispera che una tv pubblica si comporti in modo così becero. Mi sconvolge che persone competenti (musicalmente parlando) giustifichino dietro una sedicente libertà espressiva... che peraltro sottende solo ad una libertà, anzi un incitamento, alla droga. Basta, ha stancato questo accettare tutto in italia perchè prendere una posizione sembra sempre di discriminare qualcuno. Allora va bene tutto? PER ME NO.
Beh davo il meglio con le canzoni di baglioni ma me la cavavo anche con qualcosina estera. Ai ns tempi saper strimpellare attirava gnagna
Stiamo toccando vette musicali assolute. Dirò di più, sentire giovinastri che cantano Hotel California senza conoscere la vera natura del brano degli Eagles, il suo significato assolutamente drammatico, beh, piuttosto che rovinino per superficialità questi mostri sacri, meglio che cantino le moderne cagate con l’autotunes. Boh, forse non mi sono spiegato, amen.
Claudio Claudio, che i giovini non sappiano il significato è la storia che sta dietro a quel brano posso anche arrivare a sopportarlo ma quando sulle note di Knockin' on Heaven's Door Mi sento dire “ bella sta canzone dei Guns n’ roses ( che per carità bravi son bravi) mi scatta la violenza