Legge di stabilità..ecco perché Renzi si definisce rottamatore | Pagina 66 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Legge di stabilità..ecco perché Renzi si definisce rottamatore

Discussione in 'BMW Classiche e storiche' iniziata da giannimpower, 18 Ottobre 2014.

  1. S|<id

    S|<id Collaudatore

    347
    34
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    51.017
    BMW 318is Coupé
    Argumentum ad hominem :neutral:
     
  2. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.392
    23.362
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    mancanza di rispetto per cosa?
    Ice si stava lamentando della bolletta elettrica senza far capire minimamente di cosa stava parlando. un flusso incessante di parole con punteggiatura a caso. dopo avergli chiesto cosa voleva dire ha fatto un altro post incomprensibile.
    cosa dovevo rispondere?
    di sicuro non gli si manca di rispetto dicendo che scrive come James Joyce.
     
  3. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    ieri ti ho messo il like sul discorso della mappina e va bene la prendo in ridere, ci puo' stare... oggi che di nuovo mi tiri fuori il flusso di coscienza non ti metto piu il like ma ti chiedo spiegazioni. Non e' carino xkè mi pare tu voglia farmi passare per idiota. Poi che magari anche lo sono si puo' essere, anzi probabile. Cmq ci siamo capiti e chiariti e va benissimo. Punto, finisce qui. Non andiamo oltre OT per non infognare come al solito tutti i 3d. Grazie Labrie. Confido tu mi abbia capito.
     
  4. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.392
    23.362
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    ti GARANTISCO che non era il mio intento. non uso le faccine sistematicamente. se lo faccio è perchè sto scherzando ;)
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.818
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    James Joyce non era un idiota qualunque. così giusto per dirlo.
     
  6. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Va bene dai fa nulla. Ci siamo capiti. Non andiamo oltre. Restiamo attinenti al tema.
    E' lo stesso, non mi offendo... labrie voleva scherzare io non avevo voglia.
    Finiamola qui. Grazie. Parliamo d'altro.


    ahahah siete grandi, tutti. Vabbè.... non era un idiota qualunque.. cmq resta il fatto che per qualcuno ERA UN IDIOTA SPECIALE o quantomeno PARTICOLARE. Adoro esser accostato a costui. Anzi godo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Febbraio 2019
    A Alebmwx3 e labrie_it piace questo messaggio.
  7. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.818
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    ci rinuncio.
     
  8. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    :kiss
     
  9. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.818
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    hai mai letto qualcosa di Joyce?
    quello è il suo stile, come hanno già provato a spiegarti: flusso di coscienza.
     
  10. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Santo subito!

     
  11. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    errore dgt
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2019
  12. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Contattato di nuovo il vice presidente regione veneto per avere ulteriori notizie in merito a regioni, veneto etc.


    D: Salve, ci sono novita' dalla regione veneto vs. mef per il bollo sulle auto storiche? Non abbiamo piu' saputo nulla. Nel frattempo anche la regione Toscana visto il modo/tempistica in cui e' stata approvata al 30.12 la cosa ha interpretato a favore dei suoi residenti il cavillo della trascrizione a libretto dopo il 1.1.2019. Non so se pure loro hanno contattato il mef prima di prendere questa decisione.

    R: Ad oggi non è ancora pervenuta la circolare del Ministero dell’Economia e Finanze, richiesta dalle Regioni proprio per dare chiarezza ed uniformità su tutto il territorio nazionale alla vicenda delle auto storiche 20 – 29 anni , che si spera possa aumentare i termini previsti dalla nuova disposizione della finanziaria nazionale per accedere alla riduzione del 50%.
    Ad oggi, anche la Regione Toscana da Lei citata ha ancora pubblicato, nel proprio sito internet, istruzioni operative analoghe a quella che il Veneto ha pubblicato sul proprio sito.
    Ovviamente la cosa migliore è attendere ancora qualche giorno affinché il MEF si esprima e legittimi una posizione più adeguata alle esigenze dei contribuenti alla luce del fatto che trattasi di una norma nazionale e non regionale.
    Qualsiasi anticipazione regionale di contenuti di eventuali atti ministeriali non ancora ufficiali non pare ad oggi opportuna. Ovviamente è altrettanto opportuno che i contribuenti si procurino i requisiti previsti il prima possibile perché potrebbero trovare nei prossimi giorni/mesi una risposta diversa e positiva dalle Regioni.
    Appena sapremo i contenuti della risposta MEF al quesito trasmesso, comunque, non dubiti che ne sarà data subito comunicazione ai contribuenti anche sul sito internet regionale nella parte dedicata ai Tributi.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2019
    A S|<id piace questo elemento.
  13. S|<id

    S|<id Collaudatore

    347
    34
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    51.017
    BMW 318is Coupé
    8-[
     
  14. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.818
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    è stato gentile Zaia in persona a risponderti.
     
  15. S|<id

    S|<id Collaudatore

    347
    34
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    51.017
    BMW 318is Coupé
    Non Zaia ma Forcolin, il vicepresidente. Avevamo scritto alla vicepresidenza.
     
  16. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    hai ragione ho corretto.. non ho sempre a mente tutto ma gli amici che seguono il forum avevano capito. Presidente o vicepresidente e' uguale, basta che rispondano seriamente...
     
  17. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.818
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    certo
     
  18. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Iniziativa RIVS 28.02:

    [​IMG]
     
    A S|<id piace questo elemento.

Condividi questa Pagina