Legge di stabilità..ecco perché Renzi si definisce rottamatore | Pagina 65 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Legge di stabilità..ecco perché Renzi si definisce rottamatore

Discussione in 'BMW Classiche e storiche' iniziata da giannimpower, 18 Ottobre 2014.

  1. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    non ho pagato di piu degli altri anni. Ho solo confrontato che rispetto a friuli, lombardia, emilia pago circa 50e in piu
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    d'altra parte l'autonomia regionale può essere utile per reinvestire nel territorio, in autonomia decisionale.
    Non significa necessariamente una tassazione minore, specialmente se ci sono obiettivi da realizzare (e coprire economicamente) in una regione particolarmente ricca.
    qui tutti pensano che l'autonomia abbia necessariamente un nesso diretto con una diminuzione delle tasse.
     
    A nicor piace questo elemento.
  3. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    perche' fa pensare cosi: se i soldi restano qui li spendiamo meglio, li controlliamo di piu, li usiamo per il ns benessere interno regionale e ne dobbiamo 'buttare' via meno in generale. Credo che mangiare in un piatto, nel proprio piatto sia meglio che far mangiare tutti e dirgli: prego servitevi prendete quel che vi serve. Il trentino e' una regione autonoma e molto spesso e' al primo posto dove i cittadini stanno e vivono meglio. Mah. Fatto sta che basta che ci sia la politica spendono e spandono e chi paga siamo sempre noi.
     
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    quindi tu sei d'accordo sull'eventualità di pagare una quota maggiore di tasse, che verranno utilizzate per la gestione ad es. della sanità pubblica in veneto, giusto?
     
  5. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.540
    23.399
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    lo vedrai a giugno e dicembre, non ora.
     
  6. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Non parlo piu con voi 2, mi date solo che brutte notizie.
    :violin2
     
  7. Bmw e46 coupè

    Bmw e46 coupè Secondo Pilota

    650
    71
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    36.688
    bmw e34 520i/bmw e36 compact 318ti aut.
    Evito di commentare l'utilità di pagare il bollo (più o meno rispetto ad oggi) per avere dei benefici nel proprio territorio, dato che mi trovo a pagare il bollo per le auto in base a quanto inquinano in una Città (Taranto) che in quanto ad inquinamento fra ILVA ed ENI...quello che viene fuori dalla marmitta delle mie auto gli fa un baffo...
     
    A iceoair piace questo elemento.
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    questo è il classico ragionamento che rovina la società.
     
  9. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    i vostri figli avranno un mondo peggiore a causa degli utenti del bmwpassione che ragionano in questo modo....

    A proposito di ragionamenti sto guardando ora la fattura energia elettrica. Dicembre e gennaio forza motrice 35.00e di 2 mesi. Cioe' 17.5e al mese ho consumato di energia. Totale fattura 91.00e. Spiegami bene chi e' che rovina la societa'.
     
  10. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    no, lo avranno peggiore perché MOLTI vogliono ragionare in questo modo. alcuni utenti sono specchio di una parte di cittadini.
    Spostare le proprie responsabilità su terzi è una tradizione.
     
  11. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.540
    23.399
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    scusami, che c'entra l'energia elettrica?
     
  12. Bmw e46 coupè

    Bmw e46 coupè Secondo Pilota

    650
    71
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    36.688
    bmw e34 520i/bmw e36 compact 318ti aut.
    Attenzione non ho detto che non si deve pagare il bollo, ne scaricare su altri le responsabilità, solo che sono dubbioso che la situazione nella mia città si possa risanare solo con il pagamento del bollo che viene utilizzato sul territorio.
     
  13. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    un esempio di quanto stiamo pagando per il caxxo era. Non era chiaro? E' una a caso ma grosso modo sono tutte cosi'. Ho appena pagato una tassettina comunale di poco conto. La bolletta fa cosi: Dovuto 15.81e, spese 1e, totale 17.00E. Prego? 17??? non dovrebbe semmai essere 17.81? Vuoi arrotondare? Fallo come si e' sempre fatto: inferiore al decimale .5 per difetto, suoperiore per eccesso. I 20cent invece dove se li sono messi? Da dove sono usciti? Tutto cosi' funziona. E volete venirmi a dire che ALCUNI UTENTI del bmwpassion sono il peggio che rispecchia la societa' la' fuori? Ma per dio... ma state anche buoni al posto che apostrofare cosi'....

    Niente migliora, tutto peggiora. Ovunque, mica solo qui.
    In compenso ogni anno le entrati fiscali hanno un bellissimo +6/+7%.
    Questo non capisco!!! Paghiamo sempre di piu e contribuiamo sempre ad un mondo peggiore e piu inquinato.
    :sticzz:
     
  14. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    lo sai dove lo usano il tuo bollo, lo sai bene... una piccola parte la usano sul territorio... il restante maggiore lo usano per le intrallazzate, le mancette, le sponsorizzazioni.. etc etc etc.
     
  15. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.540
    23.399
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    https://it.wikipedia.org/wiki/Flusso_di_coscienza
    fan di Joyce? :D
     
  16. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
  17. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.540
    23.399
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    era ironica ;)
    il flusso di coscienza è una forma di scrittura in cui l'autore scrive ciò che gli passa per la testa in quel momento senza stare lì a correggere, guardare le forme..
    il tuo post mi sembrava un tipico esempio di flusso di coscienza.

    quella di ieri aveva lo stesso scopo, sdrammatizzare. mappina agli occhi di un campano ha un significato ben preciso e sembrava strano doverlo leggere come diminutivo di una mappa.
    ma se non ti fa ridere, ritiro tutto ;)
     
  18. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Posso ridere, rido uguale anche quando mi tocca pagar milaEuro di tasse e pensare di esser un cattivo cittadino perche' scrivo 'male' o 'sbagliato' sul bmwpassion e contribuisco a lasciare un mondo peggiore.
    E' vero spesso scrivo d'impulso senza girarci tanto attorno. Sono il peggior veneto polentone.

    Detto tra me e te: vi hanno aperto il bar in sez z4 apposta per queste cose... usatelo visto e' anche lasciato solo a se' stesso. E' li apposta!
     
  19. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.540
    23.399
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    oh, scusa, ma che ti ho detto? sono esterrefatto
     
  20. S|<id

    S|<id Collaudatore

    347
    34
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    51.017
    BMW 318is Coupé
    A me quel modo di fare non fa ridere anzi, lo detesto. Denota mancanza di rispetto 8-[
     

Condividi questa Pagina