Ecco da dove arrivano le nostre X3 G01 (e da dove sono arrivare le F25, le E83 e tutte le X del gruppo....)
Ciao a tutti, Ho ordinato l’auto 2.0d pacchetto MSport,il concessionario in un primo momento mi ha chiesto dove preferivo venisse prodotta,se in South Caroline o oppure South Africa. Io ho optato ovviamente per la prima avendo vissuto per un anno e mezzo negli US,oggi sull app vedo che è destinata alla produzione del sud Africa,stupito chiamo subito e mi dicono che BMW ha cambiato e ora tutta la serie X è prodotta li,vi risulta?
Sono stato oggi in BMW x trattare l'acquisto della g01. Interessato ad un 20D euro6Dtemp mi hanno mostrato l'ultima circolare dove si vede che la.nuova produzione partirà ad aprile IN ENTRAMBI I LUOGHI USA e S.Africa.
Allora....dopo svariate ricerche....questa è la situazione: 20D euro6 dtemp ordinabile da subito, codice auto UZ31, produzione USA a partire dal 1/4/2019, consegne da fine maggio 25D euro6 dtemp NON ancora a listino x l'x3 (già disponibile invece x X1 e X2) 30D euro6 dtemp già pronta
Grazie per le info I venditori andrebbero denunciati per omesse informazioni,qui si parla di cifre ben oltre i 60.000 euro ,e si rischia di trovarci auto che nella vendita perdano ulteriori mila euro per la cazzata delle normative. Io L ho ordinata in gennaio ,avrei preteso almeno più info ,considerando innumerevoli acquisti presso di loro
Hai ragione da vendere....non sai che fatica ho fatto per recuperare queste informazioni Tutti che in prima battuta dicevano: tranquillo, i nostri motori sono i più aggiornati e poi messi al muro cadevano dalle nuvole quando sui libretti delle auto in consegna leggevano irrimediabilmente EURO 6C Un po' come la storia di AppleCarPlay venduto a 310 euro come fosse un normale optional senza dire che invece dopo 3 anni scade e, se si rivuole, va RIPAGATO. P.S. ad essere onesto però non so se, anche per le altre case, il discorso ACP funziona in questo modo Buona giornata
Ho parlato con il conce,mi assicurano che se non sono 6DTemp da gennaio non possono essere immatricolate... Al che io ho preteso una certificazione che sarà così altrimenti L auto non la ritiro,parliamo di una X3 Msport ,completamente full optional,non parliamo di brustolini,non voglio trovarmi tra 3/4 anni quando la rivendo a perderci per questa storia ... Le parole stanno a zero,pretendo una dichiarazione,altrimenti L auto se la tengono...
La concessionaria non è tenuta a rilasciare alcuna dichiarazione: non avrebbe giuridicamente titolo in materia. La certificazione è scritta a libretto e la concessionaria non ti rilascerà niente di aggiuntivo
Che lo facciano fare a BMW allora,loro hanno fatto una affermazione è a parole una totale rassicurazione,se non fanno uno scritto la macchina non la ritirerò
Grazie per il link,ma io se non ho una sicurezza prima,non arriverò ad avere il libretto in mano.... Ho avuto un esperienza negativa con L auto di mia moglie di un altro marchio,che non era una volta immatricolata come era stato detto a voce... E per rispondere a Puccio ,il problema di ulteriore svalutazione quando la vendi,ci sono purtroppo passato
Basta farsi dare la documentazione della vettura in copia prima di dare l’autorizzazione alla immatricolazione. E per essere realisti, da avvocato ti chiedo: dove è scritto nel preliminare di vendita che "conditio sine qua non" all'acquisto era la certificazione 6Dtemp della vettura? Se così non dovesse essere e la vettura non dovesse ricoprire tale caratteristica, essendo l'elemento da considerarsi non essenziale a livello contrattuale, la rescissione dello stesso e il relativo non ritiro comporterebbe per te una penale che corrisponde alla caparra versata.
Hai assolutamente ragione,la caparra versata l’avevo già messa in conto di perderla se non avrò certezza in merito...