Scrondomaximo subcomandante capo brigata pescion asta la victoria siempre... ma se ghe xe da ciapar anca dei bei schei de sora mejo ancora !!!
Vorrei aggiungere una cosuccia... Pensa se questo "popolo assetato di libertà", ti dimostrasse quanta sete ha sulla tua macchina o su una tua proprietà, quanto approveresti la loro lotta...
Kompagno bolscevico, che te frega sei foderato di grana e te ne vai in posti merdavigliosi dove con 4 soldi sfoghi ogni possibile necessità corporale: cosa succede in itaGlia o europa non é un tuo problema e fai benissimo a pensarla così. Asta la victoria.
mi sembra comunque di rammentare che HK abbia dato licenza a MAS per la produzione di alcune tipologie di arma, sicchè magari i cugini di oltralpe continueranno a fabbricare qualche arma lunga per il loro 2me rep o per la fanteria di marina
Quello sicuro, i franzosi difficilmente molleranno il loro favoloso MAS FR-F2, perfettamente integrato con il sistema FELIN in favore di qualche "ferro" straniero.. A quanto ne so, anche tutti gli HK 416 del requisito, verranno prodotti dalla MAS in Francia Tutti i paesi del mondo quando prevedono un requisito e lo danno in appalto a un produttore straniero, lo mettono ben chiaro sul contratto: ti compro l'arma ma la produco io, o se la produci tu, costruisci la fabbrica qui da me, tipo la beretta 92 ex ordinanza USA, che vengono prodotte a milwaukie in uno stabilimento beretta costruito apposta, o la beretta "Tariq", copia della Beretta 51 prodotta in Iraq...
A differenza di te, io sono italiano, e il mio paese mi interessa SEMPRE... E quando vedo persone come te, pronte ad accusare chi non ti piace di fare cose che non sono belle, per poi difendere chi ti piace, e che fa le stesse cose che sei pronto a deprecare, ma sei pronto ad approvarle, perchè te lo dicono coloro che hai preposto a pensare in tua vece, io mi vergogno.. Ma non di essere italiano, ma del fatto che il mio paese, un angolo di mondo con 3000 anni di civiltà, storia, e sopratutto: cultura, sia potuto cadere cosi in basso.. Poi mi rendo conto di dove vivo, di chi mi governa, spengo i neuroni e grido VIVA IL GOVERNO DEL POPOLO GIALLOVERDE... Perchè io amo il mio paese, nonostante loro, e nonostante quelli come te..
Scrondomaximo a te frega niente di nulla e di nessuno tranne che di te stesso, non girare la frittata: chi ti serve ok, chi non ti serve può anche andare in disgrazia... Non ti devi vergognare di pensarla così, siete tanti ma fortunatamente non siete maggioranza: il vento sta cambiando e un certo pensiero, dopo troppi anni, a breve verrà accantonato. Viva la rivolusion siempre basta che mi faso tanti schei e staltri che i mora tuti..
Proprio come chi ha votato per il reddito di cittadinanza, per quota cento, per vendere i nostri BTP a più di 300bp oltre quello tedesco e per tutte le belle idee del nostro amato governo.
Sono 20 anni che SUPEResperti guidano il paese ed i risultati sono davanti agli occhi di tutti: i GV hanno vinto piu per DEMERITO dei fenomeni pluridecorati che altro... non serve essere geni per capire il perché del collasso...
Il problema non è solo della politica purtroppo, è un insieme. In Italia il 99% delle Aziende ha meno di 20 dipendenti . Secondo voi in un mercato globale dove in futuro la robotica e L'automazione farà da padrone l'industria l'Italia potrà dire qualcosa? In un mercato dove ci siamo fatti amici solo Trump che però non fa nulla per aiutarci ? I nostri amici devono essere la Russia, la Cina , L'india al massimo la Germania... Noi invece ci siamo fatto amico solo Trump. Si è visto come gli usa contano per noi... Quando loro fanno +4% noi facciamo - 0,2... Dobviamo guardare a est. La nostra posizione geografica è ottima. Siamo a metà tra oriente e occidente e tra nord e sud del mondo. Invece noi tarati come siamo guardiamo solo a ovest dove ormai ci tengono buoni solo per paura che arrivi il comunismo
Però a dirla tutta si potrebbe anche pensare che se quelli che c’erano prima hanno fatto male ( e non vi è dubbio che così sia) quelli di adesso stiano facendo anche peggio ( sul lato macroeconomico). Non vorrei essere messo nelle condizionidi di doverlo appurare nelle mie tasche
Ai fenomeni gli sono stato concessi 4 lustri: agli ultimi arrivati magari un po' di tempo glielo si può concedere. In fondo dopo di loro, sai cosa resta...
Ok diamogli pure tempo, anche se gli auspici non sembrano i migliori. Ad oggi per riparare ai danni economici già fatti in 8 mesi ci vorrebbero cinque anni. Sarò felice di potermi ricredere.
Bravo: sono tanti i FENOMENI che hanno avuto tempo, a cominciare dai salvatori della patria sinistroidi che hanno regalato ai PRENDITORI pezzi importanti del patrimonio pubblico... nonché aver salvato quei poveri amici loro...
Non mi sento di poterle dare torto https://www.google.it/amp/s/www.rom...inviato-allambasciatore-francese-0381049/amp/
Loro, sono superiori anche al voto espresso dal popolo, lo stesso che quando li votava era illuminato ma che ora, votando GV gli ha voltato le spalle, é razxista e ignorante. W il pidi siempre.