Quindi sostanzialmente io ti pago un pezzo di stipendio? Bene allora voglio la mezza o passo al quartiero lo è alla provola
Guarda... Se vuoi farti una bella overdose di colesterolo, ti do un sito web: http://www.brancaleonedanorcia.it/Formaggi Sono stato personalmente nel negozio ̶d̶u̶r̶a̶n̶t̶e̶ ̶l̶e̶ ̶f̶e̶r̶i̶e̶ ̶d̶i̶ ̶N̶a̶t̶a̶l̶e̶ quando sono andato in missione natalizia per sostenere l'amato governo gialloverde, e per la mia azione di protesta contro banca etruria e MPS, nelle terre comuniste dell'umbria e della toscana, e ci ho comprato pecorini e salumi come se non ci fosse un domani... Garantisco personalmente per il pecorino stagionato e la ricotta salata, roba da far diventare onesto un piddino...
Si ma il pd.... ops si ma i formaggi francesi sono un’altra cosa Io odio i francesi ( si non li sopporto proprio) la loro grandeur la loro linea maginot di sta funchia, la resistance, la bastiglia i castelli e pure lo sbarco in Normandia..... ma i loro formaggi
Devi dimenticarli.. Il sacro governo gialloverde disapprova.. Dal mese di aprile, parte il reddito di cittadinanza, e la zizzona di battipaglia obbligatoria per tutti
Non è ammesso.. È un formaggio radical-chic, te lo vendono solo se porti un rolex.. Zizzona per tutti, o al limite pecorino... Chi non si uniforma è piddino o rema contro...
Comunque, così, tanto per gradire: da oggi la Franzoni (condannata per aver ucciso il figlio) è una donna libera. Dei sedici anni di carcere ne ha fatti circa undici. Gli ultimi agli arresti domiciliari. Ok.
ora mi spieghi per filo e per segno cosa c'entra la magistratura italiana con l'inciso riportato da Claudio. spiegamelo bene, però.
La Francia è dal 2011 che ci tratta come una pezza da piedi...io è da tanto che lo sostengo... Le aziende italiane devono essere in mani italiane, o perlomeno a più persone possibili... Quando la nostra industria dipende da quello che fanno i Franco-tedeschi mi viene male. Sono sempre stati dei nazionalisti, anche dietro a presunti presidenti di sinistra. Se l'africa è ridotta così è solo merito dei francesi. L'italia che si dica o non si dica in campo internazionale dopo il 1970 non ha mai prevaricato altre nazioni. Certo certe volte sarà stata obbligata ad andare dietro ad altri ma mai volontariamente. Hanno sempre voluto comandare loro i francesi, e francamente quando qualcuno li attacca non provo dispiacere.
Io ti dico, se devono andare in mano ai francesi che falliscano guarda.. Perché tanto va a finire sempre che ti danno il contentino tenendo la produzione in Italia per 5-10 anni e poi tanti saluti
personalmente tendo a boiccottare i prodotti francesci da un bel po' di anni ,a partire dal fatto che un'azienda di queste poteva anche essere un ottimo fornitore di estrema qualità ma il mercato ne propone un altro paio altrettanto validi....... le loro automobili se le possono tenere .......nn c'e' cosa che reputi più insignificante e senza valore di una citroen renaul peugeot e compagnia bella champagne VS franciacorta VS prosecco----->>> PROSECCO a mani basse (e sono lombardo docg ) vini rossi----> Piemonte formaggi nn ne mangio casa al mare---> Liguria e cosi via......
non mi pare che sia sempre così, sinceramente. avrei tanti esempi sia qui in Piemonte che nel resto d'Italia (penso solo a Brioni che, quando è stata acquisita, tutti davano per spacciata e sta ancora là). vabbè.. gusti. TUOI