Senti ma, @Gigi63 sa dei tuoi bagordi notturni nel forum? Me lo immagino, a quest'ora a sfogliare codici su codici, massime di giurisprudenza, sentenze e quant'altro in attesa di vederti domani in studio, riposato e rinfrancato...
Io preferisco non sapere nulla: è per me già un trauma conoscere e condividere la sua attività diurna!
Giornata tipo nello studio legale ale&gigi: Impiegate: buongiorno avvocati, passato bene la serata? Ale: si dai, cenazza succulenta, cazzeggio nel passion a discettare di patatine e mollusche. Gigi: signorine, come vi permettete di entrare in confidenza col titolare? Comunque, cena frugale, lettura della gazzetta ufficiale in anteprima, occhiatina al fascicolo del giorno dopo scongiurando che il collega non si perda con gli amici cazzari del passion; Poi, nelle stanze comunicanti: Ale: Gigi, ti va di fare un'ammucchiata con le procaci impiegate impiccione? Io sono particolarmente arrapato, dopo la serata di ieri. Gigi: collega, contieniti, oggi debbo espletare una pratica in materia di f... di f... di f... Ale: Gigi ma non ce la fai proprio a pronunciare la parola figa?
Tutto come da copione! Ps. Piccolo inciso: io, contrariamente ad Ale, sono sempre stato di poche parole in questa materia. Per me contavano solo i fatti. Pochi convenevoli! Si agiva in silenzio senza tanti preamboli 24/24 Vivere il momento era il mio motto. Non immagini quanti due di picche mi sono preso ma.....ad altissimo numero di due di picche è sempre corrisposto un piccolo numero di "centro del bersaglio". Diciamo una percentuale di 100 a 10 in un anno che, vista la mia posizione di dilettante, non era del tutto da scartare. Se poi si moltiplica il risultato per circa 30 anni (visto che mi sono sposato a 46 anni) porta ad un pregresso che mi rende abbastanza soddisfatto. Se invece si moltiplicano i due di picche per i medesimi anni.....il risultato mi fa sentire un pochettino uno sfigato Oggi il mio mondo è per una sola persona.....ma in fondo è giusto dare una svolta alla propria vita e modificare le proprie priorità anche perché.....gli equilibri cambiano così come gli anni. Non c'è cosa più bella che alzarsi alla mattina e sapere e conoscere la persona che ha dormito al tuo fianco
E se ti dicessi che a volte si saltava anche la presentazione? Ps. A posteriori ho aggiunto anche una parte finale al mio intervento: mi sembrava dovuta e doverosa nei confronti di mia moglie. Una persona stupenda e unica al cui cospetto io rappresento una piccolo goccia in una distesa di mare
Seeeee se tutto va bene sta sfogliando le Ore ( senza sole e 24) Però devo essere onesto... lui oggi ha lavorato io in macchina tutto il giorno nel traffico
Io sono sempre stato monogamo e “ fidanzato con tutte una alla volta per tempi che potevano variare dai 10 giorni al massimo ai tre mesi. Poi mi sono FIDANZATO seriamente per tre anni. E ... irrimediabilmente mollato. Da lì il cazzeggio per più anni fini al matrimonio con la zocc... si va beh con la ex moglie. Malgrado me ne fregasse meno di 0 sono stato più o meno fedele ( più meno che più ). Poi è riapparsa colei che mi mollo ... da lì l’augello sta in gabbia.