non oso immaginare lo stato ad aprile dopo un invernata di sale e zozzure varie.... se li dovessi vedere troppo provati faccio un salto in concessionario.
Ah, per chiarire, io avevo proprio la ruggine sui mozzi, visibile anche col cerchio montato (mai successo con altre auto, nemmeno dopo il quadruplo del tempo) Tieni monitorata la situazione finchè sei nei 2 anni di garanzia standard
la mia vecchia mito a 130000 km e 8 anni di onorato servizio aveva un lievissimo strato di ruggine, nulla di piu! e qui da noi di sale sulle strade d'inverno ne prendo a secchiate!!! sono gia preoccupato.
Ciao a tutti! Stavo valutando l'acquisto di un set di cerchi nuovi (o un buon usato visti i prezzi) per la mia 318D in foto, colore argento. Qualcuno del forum conosce dei rivenditori che hanno buoni usati? Inoltre, visto il colore della mia auto, che colore di cerchi mi consigliate? Ho fatto delle prove grafiche e il silver classico di serie pare il più azzeccato, volevo passare agli antracite ma con l'argento della carrozzeria non lo vedo molto bene. Voi che ne dite? Ultima cosa: c'è molta differenza di confort tra pneumatici 225/50/17 (con cui mi trovo da dio ora) e 225/45/18? Cercando in rete molti dicono di no, ovvero impercettibilmente. Qualcuno con questa esperienza? Grazie delle varie risposte!!
io invece sono per l'antracite su carrozzeria grigia per quanto riguarda il confort, coi 18 rimane molto comoda
non so guardando questi rendering e data l'eleganza della vernice argento sulla f30 coupè l'antracite non mi convince, stona diciamo
se non ti piacciono, prendili silver d'altronde è una questione di gusti, a mio avviso il colore argento della carrozzeria rende le macchine un po' anonime ed i cerchi antracite (a mio gusto) danno un carattere in più, invece i cerchi silver (sempre a mio avviso) banalizzano ancor di più l'aspetto
Questione di gusti Per me sul grigio argento i cerchi neri sono bellissimi...al limite bicolore diamantati
Altre foto di una F30 argento con cerchi scuri? Antracite, neri, matt black o neri diamantati che siano...
mmmh neri diamantati effettivamente ci stan bene. es queste foto. https://f30.bimmerpost.com/forums/showthread.php?t=835472 Tu che cerchioni avevi in mente di questo tipo? Grazie ancora!
nell'attesa che arrivi la belva, non perdo occasione per ammirare quelle che trovo in giro. vista una msport con cerchi in ferro da 16'': non la trovo un'oscenita', nel rapporto costi-piacere alla vista, per me ci stanno bene, solo in ottica di 3 mesi l'anno ovviamente . ho beccato anche una msport con cerchi in lega e gomme invernali 205/55/16. stava veramente bene, forse troppo, per cui mi e' venuto un dubbio: la tangente alla spalla della gomma, era a filo col passaruota. montati distanziali secondo voi?
oppure perche', da quello che leggo qui' https://www.wheel-size.com/size/bmw/1-series/2018/#trim-116i-eudm-107 il cerchio da 16'' ha et 40 contro il 18'' che ha et 45 davanti e 52 dietro?
Senza dubbio se erano cerchi originali, possibile se erano aftermarket con ET diversi dall’originale. Normalmente le ruote stanno (a spanne) almeno 1/2 cm entro il profilo del passaruota. Stava veramente bene con i 16”...menomale che non abbiamo tutti i gusti uguali!
nel senso che, normalmente i 16 stanno un po' dentro il passaruota, quelli erano a filo, quindi dava l'impressione che fosse un cerchio piu' largo. sono sicuro che fosse un cerchio bmw con disegno a raggi fini multipli