Buongiorno a tutti, vorrei sostituire la mia radio Professional (che mi ha abbandonato) con una 2 din come in foto. I dubbi sono... funzioneranno avvisi acustici dei sensori e delle cinte e i comandi al volante? Sotto il clima ho il tasto per start e stop (che non capisco perché ma non funziona più). Grazie mille a tutti!
Ci saranno pure le caratteristiche scritte di quel che può fare dove l' hai vista? Sicuramente punta su modelli che hanno ANCHE a corredo apposito modulo can bus SPECIFICO per la tua car, altrimenti perdi tutto,comandi al volante compresi...Indica almeno un link.... Se non funziona più Start & Stop è perchè hai la batteria scarica,l' abbiamo detto migliaia di volte. Se questa ha un voltaggio minore di una soglia prefissata, la car disabilità tale funzione fino al ripristino della carica (stabile) richiesta. https://www.bmwpassion.com/forum/search/6261388/?q=Start+e+stop+non+funziona&o=relevance&c[node]=95
Domanda: sei sicuro che la radio ti abbia abbandonato? Se hai la batteria scarica anche la radio prima o poi viene disattivata.
Allora, la radio è stata appena sostituita! Il link della radio è questo: https://www.amazon.it/gp/product/B0795LLFK8/ref=pe_2667211_356291141_em_1p_3_lm
Se hai appena sostituito la batteria e non ti funziona lo Start & Stop ( non è che lo disinserisci tu manualmente da apposito tasto? Anche se comunque ad ogni nuovo riavvio della car di attiva nuovamente da solo...)allora ho non l' hai registrata la batteria,cosa TASSATIVA da fare (anche qui ci sono decine di discussioni nel forum) oppure non ti funziona proprio il sistema Start & Stop!
dalle foto vedo il modulo can bus (magari se chiedevi prima al venditore era meglio!). Se ce l' ha non perdi i comandi al volante, se hai PDC ORIGINALI BMW dovresti avere immagine grafica a video con le classiche barrette colorate in avvicinamento sulla macchinina e beep tramite nuova radio (misero cicalino quasi inudibile) possibilità di connettere retro camera con immagine a monitor,forse anche linee guida attive,alcune info basilari della car (autonomia ecc) e ovviamente il resto di un sistema multimediale,Navi,BT,radio,video e altro...possibilità di caricare un sw di Navigazione off line. é WinCE 6.0 per cui non avrai supporto on line ne wi-fi. Questo in linea di massima,poi ogni dispositivo ha chi più chi meno...ne esistono decine di modelli\case produttrici,quindi...
Ho chiesto al venditore ma nessuna risposta. Per quanto riguarda lo start e stop non è che mi dispiaccia molto il fatto che non funzioni!
Se non hai registrato la batteria (o registrato e codificato,se ne hai presa una di tipo differente), il sistema di gestione tratta la batteria come se fosse la precedente e quindi tra breve rimani a piedi.
Onestamente non saprei, mi sono rivolto a officina autorizzata, mi aspetto che abbiano fatto tutto ciò che era necessario.
Ciao, sono nuovo del forum, possiedo una 330D Touring E91 MSport del 2006 con navigatore Professional. Ho il problema del lettore DVD del navigatore che spesso si blocca e non lo fa funzionare. Se volessi rimodernizzare tutto l'impianto stereo + navigatore, cosa consigliate di fare? I comandi al volante funzionerebbero? E per il climatizzatore + tutte le informazioni della vettura (manutenzioni, anomalie ecc.) come funzionerebbe? Qualcuno ha fatto un intervento simile e vuole pubblicare qualche foto del risultato? Grazie mille.