Ricapitolando, i fascisti non esistono, come non esiste la mafia, che comunque verrà debellata entro l'anno.
E io sono ancora più confuso Come si fa ad essere leghista e grillino nello stesso momento visto che discutono su ogni cosa? O si è uno o si è l’altro.... a meno che.... I giorni pari grillino quelli dispari leghisti e la domenica pro governo ensemble
Per decreto o per legge? No perché bisogna essere precisi eh E i fascisti non esistono ORA o non sono mai esistiti come non è mai esistita l’Australia? Precisione... da te giova esigo precisione
Sbagli anche qui... Essere grillino e leghista è normale... I grilini dicono di non essere di sinistra, ma di stare dalla parte del popolo, i leghisti dicono di non essere di fascisti e di stare dalla parte del popolo... Quindi, stanno entrambi dalla parte del popolo, se poi mi chiedete: "da quale parte" del popolo stanno, la risposta è semplice: entrambi stanno dalla parte "di dietro" del popolo! Più compatibili di cosi... Sono le 2 facce della stessa moneta da 3 euro...
Mi limito a questo, essendone coinvolto. Entro 90 giorni va comunicato il piano di emergenza alla prefettura di competenza. Ma se non lo faccio? Tranquillo, tanto non c’è sanzione. Si tratta comunque di estrapolare quanto già presente nel Duvri e inviarlo, quindi qualcosa che già esiste. Peraltro l’accumulo eccessivo di materie plastiche, causa chiusura del mercato cinese, ha dato origine allo stoccaggio massiccio dei riciclabili nei depositi, esponendoli a maggior rischio comburente. Lo sanno tutti solo, ma solo “off records”.
Nel frattempo... Vorrei mettere l'accento su un fatto (o misfatto, come lo si veda..) che da giorni rimbalza nello stivale: La messa in accusa di salvini! Se il senato darà l'autorizzazione o meno a procedere, come ormai è risaputo, dipende da cosa decideranno i 5 stelle... E io come tutto il popolo, sono sempre dalla parte del governo, e quindi sarei per votare no... Ma però.. E c'è sempre un però... I grillini, sono conosciuti per non aver mai votato contro un'autorizzazione a procedere, per essere stati sempre contro l'immunità dei parlamentari... Per aver sempre detto: la magistratura ha sempre ragione... Quindi come si comporteranno? Saranno come sempre portatori dei principio: "senza se e senza ma" O saranno cosi attenti ai bisogni del popolo tutto, e muteranno i loro principi in: "senza se e senza ma", ma con i "tranne"...?
Peraltro, aggiungo, l’autorizzazione a procedere non implica giocoforza il rinvio a giudizio. Sarebbe una notevole prova di forza rinunciare alla protezione parlamentare, anche perché sotto accusa andrebbe anche Conte, a mio avviso.
Il rinvio a giudizio è automatico, secondo me. Se il pm non lo chiedesse, il gip penso lo farebbe coatto. Altrimenti che senso avrebbe questa pantomima?
@Geld macht frei Ma guarda un pò cosa succede !!!! https://www.ilgazzettino.it/italia/politica/cecile_kyenge_marito_lega-4281592.html