Ah non ditelo a me. Io faccio la Torino Savona e Genova mi fa cagare Non posso riferire il mio pensiero senza rischiare la querela
in illo tempore, quando si parlava di nominare Savona come ministro dell'Economia, scrivevo quanto citato. poi, come sappiamo, non se ne fece più niente. oggi Savona diventa presidente della Consob. qualcuno dirà "eh ma si è dimesso da Euklid". vero. non si sa però se detiene ancora quote di Euklid ma, soprattutto direi, credo che questo Pierfrancesco Savona sia suo figlio (almeno è quanto dicono in rete https://www.tpi.it/2019/02/05/paolo-savona-consob-incompatibilita/ ) https://www.euklid.uk.com/index_it.html davvero non c'era persona più indipendente? (requisito previsto da Statuto della Consob).
Buone notizie dal regno unito? Io non so leggere l'inglese... https://www.zerohedge.com/news/2019-02-04/how-italian-debt-crisis-could-take-down-eu
Pessimo commento, un grillino non sbaglia i congiuntivi: li piega alla sua volontà!! Mentre un leghista non può sbagliare un congiuntivo, perchè la congiuntivite è una malattia, e quindi, un leghista vero non ci cade nel tranello cattocomunista... Viva il governo gialloverde!
E niente... siamo indietro pure qui: https://www.ilpost.it/2019/02/06/batterie-elettriche-francia-germania-cina/
Nel frattempo.. La maledetta stampa di regime, continua la sua becera propaganda contro il "governo del popolo"!!! https://www.ilsole24ore.com/art/not...o-2019-131134.shtml?uuid=AFUJg6I&refresh_ce=1 Come possono prevedere un calo del PIL, quando il nostro premier conte (che è l'avvocato del popolo, non dimentichiamolo MAI!!), ha già annunciato che il 2019 sarà un "anno bellissimo"? Quando il ministro del popolo di maio, ha annunciato che a breve vivremo un nuovo "boom economico"? Quando il "capitano del popolo", ha detto che questa manovra "espansiva", porterà benessere in tutto il paese? Fosse per me, io taglierei i fondi a tutti i giornali disfattisti, e quelli come il sole 24 ore, che di fondi non ne prendono: lo chiuderei, perchè il popolo vuole ottimismo (come ha detto la ministra della difesa del popolo: l'ottimismo è il sale della vita..), non previsioni! Cosa?
Nessun colpo di genio... È la realtà dei fatti.. Un leghista non lo freghi con i "paroloni", ce lo abbiamo duro noi, la congiuntivite ci fa un baffo, mica come i piddini... A noi!!! eia eia alalà!
credo che con l'ultima legge di conversione di uno dei soliti decreti ultra urgenti ultra scritti da cani, il nostro slegislatore abbia superato un altro record: emanare una legge completa già di articoli BIS! Nella legge 01 dicembre 2018, n. 132, riguardante "disposizioni urgenti in materia di protezione internazionale e immigrazione, sicurezza pubblica, nonche' misure per la funzionalita' del Ministero dell'interno e l'organizzazione e il funzionamento dell'Agenzia nazionale per l'amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalita' organizzata" è stato inserito un art. 26 bis che obbliga i gestori degli impianti di trattamento rifiuti a produrre un piano di emergenza interno....che ci azzecca? niente, come al solito, ma serviva dare una risposta immediata ad una serie di incidenti che, pur non essendo particolarmente più gravi del solito, sono finiti sui giornali. Poi per il resto è la solita legge italiota degli ultimi 20 anni: obbligo per gli imprenditori, obblighi per i prefetti di fare un fantomatico piano di emergenza globale di cui il ministero dovrebbe dare linee guida entro 12 mesi, ma che ovviamente non verranno mai alla luce. Per cui alla fine avremo: spreco di soldi per gli imprenditori, chiamati a fare qualcosa che comunque già dovevano fare, ulteriore carico alla prefetture, che ovviamente non sapranno cosa farsene di questi piani di emergenza ma dovranno comunque gestire la cosa, il tutto inutilmente perchè le linee guida per predisporre i piani di emergenza globali non verranno mai emanate, lasciando quindi tutto il lavoro senza conclusione. Ma, da oggi in poi, l'itaglia potrà vantare un'altra legge "che noi ci abbiamo la legislazione più migliore di tutti"
In realtà, "eia eia alalà" è un grido di esultanza creato da D'annunzio nel 1917 per gli aviatori che fecero il raid su Pola... Fu poi imposto dall'illuminato generale cadorna (sicuramente un grillino ante litteram, vista la sua incredibile convinzione di avere sempre ragione..) a tutte le forze armate, perchè "le italiche genti" non potevano esultare, quando andavano gioiosamente all'assalto di trincee imprendibili difese da migliaia di mitragliatrici schwarzlose, con lo stesso "grido da pugna" emesso dal bestiale nemico (che era: hurrà!!!). In quanto al tuo discorso sui fascisti, ti rispondo come farebbe il "capitano": i fascisti non esistono...