Si, mi ero raccomandato di attenersi al millimetro alle misure che gli avevo mandato per la lunghezza del punto e per la larghezza della doppia cucitura. Lento come l'estinzione di un mutuo ma almeno hanno fatto le cose come volevo io.
Bel lavoro, indistinguibile dall'originale. Complimenti per la passione e par fare i lavori come dio comanda.
Grazie ancora. Peccato/per fortuna che siano lentissimi a farmi i lavori, cosi mi tengono a bada. Altrimenti avrei pellato anche i tappetini della macchina. D'altra parte per una volta che c'e' uno che lavora benino...
Avrebbe potuto essere molto peggio. 6.6km/l a buon passo. Mi hanno detto, almeno... @rich20 @Katanazz @nicor @LupoTHP
Ti avevamo raccomandato di non correre e sei stato di parola... Perlomeno rispetto alla foto col cruise inserito di Violetta!
Data non vede, cuore non duole. Se arrivavo tardi poi mi beccavo la cazziata. Piu' che altro mi sa che lo spiedo era leggerissimamente unto. Credo lo digeriro' Giovedi pomeriggio. Che anni. Era quando facevo i miei 800km la settimana con violetta
Beh, potevi aspettartelo visto che il tipo ha detto “burro” almeno dieci volte p.s. Io invece ho “compiuto” 10k Km di mazda
Si ma l'infame ha chiuso con "e ovviamente spuntature di maiale". E a quel punto come dirgli di no? Stai dicendo che dobbiamo festeggiare?