La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240) | Pagina 143 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240)

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da huskywr240, 14 Maggio 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    No, aveva il mio stesso cognome, forse lo vedrai se sbagli una curva guidando male come al solito :lol:, per il resto lui ne aveva tanti di soldi da buttare, al contrario del nipote rimasto a guardare figlie ed ex mogli che litigavano per spartirsi il lauto bottino ;)

2. huskywr240

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Tu scapotti se piove ? :lol:
    Ma se dici che non hai ancora sperimentato il frangivento perche' hai freddo, mentre appena esce il sole scapotto anche con 6° ;)

3. LupoTHP

LupoTHP Amministratore Delegato BMW

4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    No, io la mazda non l'ho presa per scappottare, l'ho presa per guidarla. Se sei un poser da passeggio almeno abbi l'onestà di ammetterlo.

4. huskywr240

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Devo dire che hai una immaginazione, come dire, un attimino strana :lol:, nemmeno a me piacerebbe immaginarmi affacendato ad affacendare l'affacendabile :mrgreen:

5. huskywr240

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Si, lo ammetto, ma non dipende da me, la mx5 raggiunge come velocita' massima quella che io concepisco come velocita' di crociera in autostrada nei viaggi tranquilli :lol:

6. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.524
    22.624
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ho semplicemente trasposto quelle mentali che ti fai.
    Ancora non hai capito dove sta il bello della miata. E no, non sono le cromature, le palpebre o la vmax.

A rich20 piace questo elemento.
  7. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.138
    2.338
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Il panico lo semina chi fa il pirla, non chi non sa guidare. C'è una bella differenza.

8. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.618
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    A-ha... :coffee2

9. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.857
    25.127
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Questa è da intenditori ;)
    Che si fa per liberarsi di uno scarico.. :D

10. huskywr240

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    No, siete voi che vi soffermate su questo o su quello, io curo tutto e tutto faccio, quindi guidare all'aria aperta, attirare complimenti per l'indubbia qualita' delle modifiche estetiche, guidare meglio anche di chi ha auto "teoricamente" migliori ma mal guidate, etc, etc ;)
    Il fatto di andare a maggior velocita' se strada e traffico lo permettono, se si sa guidare, non da' nessun problema, se vogliam parlare di quel che dovrebbe esser corretto per codice stradale, etica, credo religiosi o altro e' un altro discorso.
    Ognuno critica alcuni comportamenti trasgredendo in altro modo, NESSUNO escluso, quindi son discorsi che non han senso.
    E' decisamente peggio chi si mette al volante dopo essersi fatto due cocktail all'happy hour o dopo una cena a base di vino, in quel caso anche se sai guidare hai le capacita' di reazione e controllo compromesse ;)
    Gli A-ha (riportati con la grafia a-ha) sono un gruppo synthpop norvegese, attivo dal 1982.[2]
    Sono saliti alla ribalta nel 1985 col brano Take on Me, di cui è particolarmente noto il videoclip animato, diretto da Steve Barron. Con oltre 100 milioni di dischi venduti[3][4] sono, dopo gli svedesi ABBA, la più grande band scandinava di tutti i tempi, e una di quelle di maggior successo del mondo.
    Durante il corso degli anni, gli A-ha sono passati da synthpop band degli anni 1980 a matura pop rock band sofisticata capace di produrre sia ballate che brani rock, e una nutrita schiera di artisti-colleghi di rango hanno citato il gruppo come band di spessore e fonte d'ispirazione. Gli a-ha hanno detenuto fino al 2017 il guinness dei primati per il concerto con pubblico pagante più affollato della storia, con le 198.000 persone di Rio de Janeiro del gennaio 1991,[5] e detengono tuttora quello della nota più a lungo tenuta dal vivo, i 20:02 secondi di Morten Harket in Summer Moved On.[6]. Nel 2012 sono stati insigniti della carica di Cavalieri con il conferimento della Croce di Sant'Olav, la più alta onorificenza della Corona norvegese.[7]

Da anni ho adottato il metro "se non serve, se non lo usi e non sai se lo userai in tempi ragionevoli, occupa spazio e son soldi fermi o persi".
    Quindi qualsiasi cosa finisce inserzionata in questi casi, ancor piu' se occupa molto spazio.
    Se poi non e' un problema farlo e magari per me e' pure un passatempo, oppure gioca come leva per non dover fare sconti tramutando il tempo perso di manodopera in denaro, che ci vuole, non sono pigro come alcuni di voi ;)
    In ogni caso ne avevo un altro subito pronto a comprarlo, in fin dei conti e' il miglior scarico disponibile sul catalogo di quel sito e anche di altri ;)

11. Ale_72

56.524
    22.624
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Si ma non per questo devi appiccicarlo sulla macchina.

12. huskywr240

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Come detto per me ci son diverse motivazioni: risparmio facendo io, son sicuro di quel che uso e di come faccio i lavori, ma piu' spesso per me e' un passatempo non solo se fatto sulle mie auto, ovviamente se il tipo di lavoro mi va ma anche se mi va di farlo in quel momento ;)

13. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Concordo al 100% ... è lo stesso principio che mi ha indotto alla separazione e poi al divorzio:mrgreen:

A LupoTHP piace questo elemento.
  14. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.618
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    La prova di questo, oltre che nei tuoi deliri auto-erotici, dove la si trova?

La patologia è in stato così avanzato che non distingui più il sonno dalla veglia.
    - Video? No, ti multano (scusa ignobile, ma tant'è... ci sarebbero un milione di modi per fare un video senza conseguenze, ma poi ti sbugiardi...)
    - Sfida in pista? No, l'auto si rovina (scusa ignobile, ma tant'è... vent'anni fa però eri la bestia nera di qualsiasi gentleman driver...)
    - Sfida sui kart? No, troppo divario di peso (scusa ignobile, ma tant'è... però in altre occasioni hai muscoli occulti ottenuti nella carriera da cintura Technicolor di karate, giudo, aido, avis, aiscatt e società autostrade...)
    - Sfida per strada? No, bisogna crederti sulla parola (qui non hai scuse ignobili, ma inizi una pippa assurda sulla fiducia, sull'importanza del credere a quello che gli altri scrivono e vaccate via andare...).

In sostanza, a parte le parole, che altro c'è? :mumble

A frenky120d piace questo elemento.
  15. huskywr240

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    :haha
    Ne conosco che vorrebbero, ma evitano sapendo che poi l'avvocato della ex incazzata li spennerebbe vivi :mrgreen:
    La patologia e' la vostra, il voler provare sempre tutto per ogni cosa, questa e' una vera deviazione mentale ;)
    Il video l'ho fatto, ma che lo posto a fare, e' bastato dirlo per veder i moralizzatori puntare il dito contro chi non rispetta i cartelli dei limiti, che poi fan comunque pure loro quel che gli pare e anche di peggio tipo avvinazzarsi e mettersi alla guida, ma ovviamente si fa prima a giudicare che farsi un esamino di coscienza e tacere avendo se non queste altre colpe ;)
    I moralizzatori lasciano il tempo che trovano, come anche quelli che fan di tutto per screditare e confutare, il punto e' aver carattere o meno, solo chi e' insicuro deve sempre dimostrare tutto e pretende altrettanto dagli altri ;)
    Il fatto e' che se ho il pisello grosso lo dico e amen :lol:, ci credi, non ci credi, vivo comunque senza problemi, l'importante e' che quel che ho o che so fare funzioni a dovere quando serve, dico quel che faccio e faccio quel che dico, per il resto :fotseg::vamp:

16. Ale_72

56.524
    22.624
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Nulla.

17. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.138
    2.338
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Vedo che come al solito usi le parole secondo il tuo pensiero.
    Non ho mai detto che noi non abbiamo mai fatto i pirla, le cazzate le facciamo tutti.
    Andare veloci su strada è sempre un rischio, che sei capace di guidare o no. L'imprevisto può essere sempre dietro l'angolo li ad aspettarti. E fidati, so di cosa parlo.
    Che poi per me chi si vanta di avere un'ottima guida è l'esatto opposto, guida male ma è convinto di essere il migliore. E andare forte per strada non ti rende certo un'ottimo guidatore, ma solo uno spericolato.

A ndk e LupoTHP piace questo messaggio.
  18. huskywr240

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    La scarsopenia e' riconducibile a tutti gli aspetti della vita, quando uno ha bisogno dell'approvazione altrui per ogni aspetto della sua vita finisce per vivere all'ombra di cio' che piace e fa piacere agli altri, ma non a se stesso.
    Il voler provare sempre tutto e' indice di insicurezza, se un pilota professionista (per stare in ambito) si vede chieder prove da ogni pivello che incontra, lo guarda e non dice nulla per non dir parolacce, se ogni volta dovete tirare fuori il pisello per provare quel che dite , fate vobis, avete abitudini decisamente strane :lol:
    Chi vanta fumo senza aver arrosto si, ma chi di arrosti ne ha cucinati a tonnellate non ha bisogno di dimostrare nulla, sa e questo basta.
    Non e' andar forte che ti rende migliore, ma saperlo fare dove altri si fermano per paura o incapacita', prima di tutto in curva, sia su strada che pista.
    Per il resto, come dico sempre, dei moralismi :fotseg:, se la strada e' libera e lo permette i limiti li decido io, solo che io ammetto quel che faccio, altri moralizzano ma come detto lo fan comunque, dicesi facce di tolla ;)
    La pista, la pista, compran auto con i cv, non ci van mai o un volta all'anno e vuoi dirmi che son sempre rigidamente a velocita' codice per il resto del tempo ?
    Ok tutto, io a queste panzane non ci credo proprio, anche perche' per strada, nel mondo reale, la gente tira sempre e comunque

19. Ale_72

56.524
    22.624
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    La mettiamo anche questa nella solita lista delle cose che avresti potuto fare meglio di tutti e che non sei riuscito a fare?

20. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.709
    22.571
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Mi viene alla mente quella sfida contro la Maserati GTS di qualche anno fa...non so perché...saranno ‘sti discorsi qua. #-o

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina