Ma sulla CP puoi togliere DPF e montare scarichi non Performance ma roba aftermarket tipo SS, Akrapovic etc. Penso sia un pò meglio. Comunque complimenti! Ottimo acquisto
Si ma non è la stessa cosa... sentito dei video in merito ... appena mi arriva posto un video così vi rendete conto
La mia con scarico Mperformance e downpipe 200celle Fabspeed suona bene bene... ed ha rullato i CV dichiarati.
Non ho video purtroppo...quando la guido sono impegnato... A parte gli scherzi non é mai capitato di farne uno... E comunque la modalità di caricamento dei video e delle foto qui sul forum fa passare la voglia di farlo.
No no, non ho detto che qualcosa non funziona solamente che é una palla caricare le foto prima su un server esterno e poi copiare il link... Comunque appena ho un video decente con il sound lo posto...
Non serve che tu lo faccia, hai un “tasto” carica documenti o immagini che ti carica direttamente sul server del forum le immagini (e in teoria rimarranno sempre lì e dunque non le perderemo in caso di migrazioni o altro...). Da cellulare non c’ è nulla di più semplice, da PC non credo di aver mai provato.
Non saprei mi pare sia possibile inserire le immagini solo inserendo un URL...qual é il tasto che me le fa inserire direttamente dalla galleria del mio smartphone o tablet? Anche il tutorial del forum spiega che bisogna caricarle su un sito per avere l’URL da inserire...
Ecco qui, è davvero molto semplice! Scusate gli OT ma la ritengo una cosa importante per tutti in modo da vivere e far vivere al meglio noi utenti del forum.
Che spettacolo! Di nulla, figurati, e mi raccomando “predica il verbo” perché non sei l’unico a pensare (erroneamente) che sia difficile o macchinoso postare foto o video sul forum!
Io da forumista di vecchio corso ho letto il tutorial dove non si fa menzione di quello che hai spiegato, ora sembra una ovvietà visto che il tasto ce l’hai sotto gli occhi ogni volta che scrivi un post...
Cavolo però con sta foto mi fai troppo male...è il sogno che credo non potrò mai avere! Forse quel tutorial è vecchio, @paul520 , @____ANGEL___ , @RossoCorsa c’è ancora roba vecchia in giro (che può confondere gli utenti)? E eventualmente c’ è un tutorial per la “nuova” piattaforma?