Eh ma i punti "attivi" sono li a fare da monito per non commettere più lo stesso errore poiché la recidiva porta ai 30 punti di cumulo e di conseguenza al ban perpetuo....Come tutte le cose c'è un inizio e una fine ed è giusto che sia cosi altrimenti ogni 2 settimane o ogni mese al rientro ognuno di noi torna a fare caciara e si va avanti così a vita...
Fatto: è ufficiale.... DIBBA è tornato! Misfatto: è tornato DIBBA .... Per chi volesse farsi quattro risate .. porta a porta. Ps misfatto nel misfatto: non ha ancora sbagliato un congiuntivo...
Avvocato adoro addentrarmi nei buchi dei processi e delle procedure: tu che ci campi invece che fai lasci o raddoppi ?
Ho fatto la figura dell'idiota Scusate ragazzi ma anch'io alla mia eta' trovo difficolta' a tenere traccia
Bella giornata oggi!! Ieri sera il Milan ha vinto, nevica, posso lavorare da casa ma il 97% del lavoro l'ho già fatto in aereo, posso rubare lo stipendio legalmente e con calma, e dedicarmi alla cosa che preferisco fare: un razzo di niente! In teoria dovrei andare a spazzare lo scivolo del cortile, in pratica: non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello, e quindi mi dedico alla lettura delle news e dei giornali.. Quindi: favorisco, finalmente, una buona idea: http://www.ansa.it/canale_motori/no...che_c059880f-fdf7-4e0d-8053-234b3549866b.html Non so chi l'abbia avuta, ma rendere utili per la società, delle persone che altrimenti sarebbero solo una "spesa viva", mi pare una cosa che andava fatta decenni fa...
https://www.repubblica.it/politica/...one-217737072/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P3-S1.8-T1 Dai ragazzi, propongo, se posso, un sondaggino! Secondo voi i grillini voteranno SI oppure NO? Inizio io: NO
non so cosa faranno. alla fine sono politici quindi dipenderà solo dall'interesse personale. però ti posso dire cosa hanno sempre fatto e detto: che ci si difende nel processo non dal processo.
Secondo me voteranno no, rischierebbero una crisi di governo, sarei sorpreso del contrario... E poi, tutto sommato non capisco proprio quale reato abbia commesso salvini... L'accusa di sequestro di persona mi pare un pò azzardata.
bisognerebbe capire cosa hanno raccontato gli interessati. certo che se la procura chiede l'archiviazione non c'è molto. questo è certo.