Bhe ci sta come prezzo da pagare, tanto quando mai rifarò quelle velocità? Non vado peraltro mai in autostrada
Potrei dirti una castroneria se te lo dico adesso. Facciamo cosi tengo la domanda 'aperta' e prox volta che esco ti posso dare la risposta provando a 130kmh.
Piove, è brutto! Per ora ti posso dire per il 325 a 130kmh circa 2700 giri in 5' marcia. Prossimamente ti aggiorno sulla z4. Appena viene bello.
Cosa vedono le mie pupille!!! 2 cose: 1) azzera centralina e vedrai va di piu con meno gas; se fosse msport e col foro portasci hai voglia non ce ne sarebbe per nessuno 2) hai olio freddo e tiri a 130kmH? Ecco come spaccar le catene sugli n20 e poi andare a piangere da bmw che nn sanno fare i motori Ice not approved
Uno friulano e l'altro svizzero adottato! I gemelli separati dalla nascita. Che ci capite voi due! Si scalda piano e a 90gradi si va in sicurezza di accelleratore. Se facevo cosi il 325 non arrivava a 454,000km. Sicuro, sicuro!
Posto che lasciarla scaldare da fermo non va bene perché scaldi solo il motore, se non vai a 1500/2000 giri come la scaldi quella povera macchina, a fiato?
No non si scalda mai da fermo, cosa piu sbagliata che ci sia. Devi scaldare anche olio del cambio, differenziale e tutto il resto. Si scaldano andando piano a pochi km/h e pochi giri motore, con pazienza e qualche km in piu di attesa. 130km non è andare piano. Cmq io lo ho detto scherzando per scanzonare un po il friulano e lui, sono certo, lo sa. Io non supero mai i 40/50 a motore freddo. Quando caldo poi vado. È sempre stata una mia filosofia.
1 non entro vado al prox casello 2 tengo corsia di dx veicoli lenti ai 50/60 kmh gli altri passano a fianco Barra quella che ti piace di piu. Io i miei motori da freddi li tengo giu di contakm e di giri.