Dopo una trattativa quasi ad insulti, oggi, mi è arrivato un bel pacco dalla polonia... Pinze da 340mm complete di pad e fermi. Ringrazio @Daniel86, che oltre ad avermi contagiato con la scimmia delle pinze, mi ha passato alcuni annunci più un contatto estero girato dallo zio @salpone, che ringrazio anche per la sua disponibilità nel cambiare colore alle pinze che per ora lascio blu. Entrambi siete oltre che semplici appassionati... grandi... Ora cerco i dischi di cui Daniel già mi ha già dato delle dritte e i tubi li compro dal link che mi ha girato salpone e poi si MONTAAA!!!
Si, i dischi zimmermann ma stavo guardando anche i brembo e con Daniel oggi discutevo se prenderli lisci o come i vostri...dato che dietro li ho lisci..
Grande Rosario,bel acquisto veramente,da quello che ho visto ha anche delle ottime pastiglie ,io come gia ti ho detto in privato dirrei di andare sul forato e baffato ,brembo non ne ho provato ,pero il mio feedback su Zimmermann e molto positivo tenendo conto del uso che faccio io (credo te più o meno uguale ) sono molto belle pure blu ,ma giallo sono un altra pianeta ,ma ti capisco che non vedi l'ora di montarle ,poi in futuro si pensa,fra poco sul forum ci sarrano più serie E con impianti brembo che serie F
ciao , ti che hanno è la tua auto? Sai se possono andare bene anche su una E92 del 2011??e valgono quello che costano?
Ciao, la mia e 91 è del 2012 e gli angel vanno bene per la tua e92. In termini di qualità/resa potrebbero anche valere quella somma; hanno una luce veramente bella e potente..quasi accecante.. ma il risultato che io ho raggiunto non mi ha pienamente soddisfatto, nel senso che l'anello esterno è sempre meno luminoso di quello interno. Nel caso della E92 , io penso, che la geometria del faro stesso mette un pò meno in evidenza questa disomogeneità ottenendo un risultato nettamente migliore.
Se non ricordo male, solo gli specchi sui € 280 ai quali, causa rottura vetro cromatico nel trasporto, ho dovuto ricomprare un vetro cromatico
Dopo l'entusiasmo iniziale, solo in questa settimana mi sono dedicato al proseguo dell'up freni...quindi tubi e olio motul arrivati; ora non rimane che stabilire quale produttore per i dischi..... Non mi era capitato di fare un upgrade dal risultato così incerto.
se non fai pista e vuoi vedere un bel spettacolo Zimmermann forati/baffati e vai avanti. costano poco ma quei tubi posteriori????
Si anche come consigliato anche da Daniel andrò di Zimmermann. Per i tubi, il kit nel posteriore ne porta 2 per lato..vedremo. Tu, nel frattempo hai avuto miglioramenti nelle prestazioni?
Sono proprio curioso di vedere dove vanno messi; quando li ho sostituiti nella z4 pure lì era nella configurazione a 2 pz. per lato ma in quel caso era la continuazione del primo tubo quindi ci stava, qua è da vedere.
come vedete dallo schema , ne porta due x lato . uno in gomma poi un pezzo rigido e poi altro pezzo in gomma (questo si trova sotto auto dopo il parafango) migliorie niente, frenata sempre a pedale pompato