E spero che questa volta appunto sia stata sistemata con le mani e non con il c.lo come la volta precedente
Misurate come? La flessuosita' e flessibilita' della mano e' impagabile. Su una non saprei dirti, ma non mi stupirebbe. Sull'altra no, sono dei fissati con il km0.
Grazie! Interni belli davvero forse un po troppo spigoloso il cruscotto col navi....esterni ni, stessa sensazione che ho avuto 2 anni fa con i primi disegni che cirvolavano. Da dietro fino ad ora confondevo serie1 con golf, adesso questa davanti incrociandola la confonderò con la 124. Poca gente interessata all'attrezzo vedo. Sembra lo stesso risultato del concorso bmwPassion. 'na rovina! Almeno 3 punti persi per il tetto in tela che rovina tutta l'estetica quando chiusa. La precedente era ed è quasi piu bella da chiusa che aperta. In tutte le stagioni accontenti/accontentavi l'occhio. Mi viene solo da pensare a dove se lo metterà il ns amico @Ben_980 il suo portabici a ventosa. Hihihihihi! E89 simple the best. Grazie per aver pensato a me in quel frangente, arancina lascia il suo segno.
Guarda Ice riguardo alla gente ho dovuto farle la posta un ora per farle quelle 4 foto, poi si dalle foto non rende come dal vivo, è molto particolare a me piace un sacco, riesce a trasmettere la sua personalità, poi è anche vero che quella è una M....
Ahhh.... e pareva tutti guardavano altro! Hai visto mai che qualcuno la guarda dunque la cabrio. Anche il dietro cmq e' molto bello... dentro e dietro la promoviamo... il davanti a me non convince molto chissa' perche' non hanno voluto dare una impronta piu' personale alla facciata. Sembra un mix di altre auto. Sul tetto in tela resto irremovibile. Non si puo' vedere chiusa, rovina tutto. E' un auto che va vista e goduta solo da aperta. O fuori ed aperta o in garage!
Aggiornamento: Test autostrada, 5gradi. -130kmh silenziosa, consumo medio da BC 16,6km/Lt (in aumento scendendo a 110/120kmh) -200kmh si sente il rotolamento dellle gomme ma non sembra di andare a quella velocità, molto ben piantata e stabile, nessuna vibrazione percepita o di instabile sobbalzamento, mano ferma e volante sempre preciso a rilevare il minimo movimento (modalità comfort), consumo da BC irrilevante, chissenefrega quanto consuma a qste velocità Tutor avvistato: chediomelamandibuona
Hai visto? Dopo 1 anno e mezzo dall'acquisto. Dovevo farle il rodaggio prima. L'altra parte, se proprio, te la svelo tra qualche temp. Spererei di no.
@iceoair Comprati un'auto che in meno di 1km raggiunge la velocità massima e rischi molte meno multe!
È una idea. Cmq ieri il mio test consisteva nel salire con progressività per sentire rumori fruscii vibrazioni tremolii e rotolamento. Non era gara di ripresa o velocità. Non mi interessava l'immediatezza cioè il tempo nel raggiungere i 200, tantopiu li ha raggiunti senza scalare e rimanendo in ottava marcia. Piede leggero e progressivo. Fino ai 180 silenziosa abbastanza poi le gomme si sentivano. Ho finito i soldi, che compro poi?