Si, avevo provato sia a motore acceso, che spento, sia fermi, che in movimento... Boh, mistero! Per le temperature, ok, ci smanetto col BimmerCode o con Carly, oppure alla prima occasione con il mio amico @Franzzz con e-sys o Ista
ho controllato stamattina e nella schermata indica sia pressione che temperatura. Tra l'altro anche sull'X1 mi da le due indicazioni. Sicuramente basta un aggiornamento come suggeriva @Fabietto27
Ciao Gio! Oggi mi sono divertito a provare qualche codifica. Ho attivato i menu per lo sport plus ma non li prende. E' come se mancasse qualche componente hardware oppure non sono riuscito a trovare tutte le voci da attivare. Comunque se i tuoi amici risolvono, fammi sapere!! Molto figo il menù M
dalle foto sembra predisposta per l'X3 M che probabilmente adotterà l'xDrive "M" tipo l'M5...beh in questo caso mi sa che manca effettivamente qualche pezzo
senza nulla togliere niente alla mia X3 che è una gran macchina con un signor motore...però sui passi dolomitici ci andrei più volentieri con questa
Oggi notavo che il riscaldamento automatico dei sedili, che ho impostato per temperature esterne inferiori ai 5 gradi, a volte parte, a volte no, mentre la corona del volante, con gli stessi parametri, si riscalda sempre. Credo che anche qui si tratti di bug del software. Biesse Racing mi diceva che per le serie G la scorsa estate sono usciti diversi aggiornamenti, quindi mi sa che un passaggio anticipato in conce dovrò farlo. Vabbè, nel frattempo le descritte piccole pecche non mi creano certo disagi Oggi invece ho avuto modo di testare l’eccellenza dell’impianto Harman&Kardon a 16 casse e 600w di potenza: la qualità audio è migliore dell’H&K che ho sulla M4 ed è fantastica, davvero fantastica! La pulizia, ampiezza e potenza del suono è incredibile! Quanto al motore, le prime impressioni è che sia davvero molto parco in relazione al fardello che deve portarsi appresso! Di converso, si conferma piuttosto bolso oltre gli 80/100kmh, ma i cavalli sono solo 190 a fronte dei circa 1900kg effettivi da portarsi dietro... Su AUTO di questo mese per la X4 20d M Sport hanno rilevato un peso effettivo di 1897kg effettivi a fronte dei 1815kg dichiarati. Posto che per la sorella X3 ne dichiarano 10 in più e considerando che l’X4 in prova disponeva delle ben più pesanti ruote da 21 pollici con sezione da 275mm al posteriore, direi che l’X3 (per la quale dichiarano 1825kg) si attesta di poco oltre 1900kg effettivi, che è un ottimo risultato, alla luce della stazza
Bellissima e davvero completa. Circa le prestazioni, credimi, ormai siamo abituati bene e l'erogazione lineare dei motori non aiuta, ma fa miracoli quel motore considerata la massa.... E ancora non hai provato a recuperare velocità diciamo oltre i 160 km/h...
Allora...oggi ho provato S+ in Manuale (ho fatto venire la nausea a mia figlia con le accelerazioni da aereo al decollo...poverina ). Confermo che non cambia al limitatore e non fa kick-down da solo. Ho tirato una terza al limitatore e si è inchiodato li senza passare in 4a...mentre in 7ma a circa 60 all'ora ho schiacciato tutto giù in leggera salita su un un cavalcavia e non ha scalato...ma vi posso assicurare che non ce ne era bisogno...tira come un ossesso...e sempre . poi sono tornato su Eco Pro per non rischiare di far colorare i sedili Oyster dalla figlia...
Già provato. Ho toccato i 208kmh... Dopo mezz’ora di lancio Meno male! Mi pareva impossibile che su quella versione avessero lasciato certi fastidiosi automatismi!
Ciao, complimenti per la nuova arrivata ! L'accostamento di colori tra interni ed esterno è veramente bello circa il motore; pensi che su un corpo leggero e aerodinamico, come quello di una f22 coupè, possa bastare per far divertire un minimo o lo trovi proprio bolso di suo ?
Il vero problema è che i 190cv di oggi non fanno divertire, sono piatti. Una volta provavi un auto da 190cv, ti sembrava di andar forte davvero, vedi un 330d E46 184cv, pareva strappare l'asfalto. Poi dati alla mano andava circa la F22 190cv di cui parli eppure sensazioni completamente differenti. Quindi il consiglio è quello di provarla, specie se scendi da una pur "lenta e pesante" 530xd F11.
L'idea iniziale era di prendere una 325d e92 lci 204cv, poi il fatto che proprio non se ne trovino di decenti, il fatto di essere euro 5 e di essere vecchiotta, mi ha fatto cadere l'occhio sulla f22, che esteticamente trovo comunque molto bella. Il fatto è che l'n57 lo conosco e viaggia benone, pure sulla pesante 530d (che resta, verrà semplicemente affiancata); il b47 invece ho paura possa deludere. In programma comunque ci sarebbe uno stage 1 per entrambe, ma come dici, giustamente, c'è da provarla