Fatti e misfatti | Pagina 1180 | BMWpassion forum e blog

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    ...non ci sono più le mezze stagioni !!!

2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.538
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    continuo a restare allibito.

3. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.840
    8.429
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    The Working Dead

The Working Dead - Episodio 2- Fuga da Carsoli

The Working Dead - Episodio 3 - Il Reddito di cittadinanza

The Working Dead - Episodio 4 - La Minaccia fantasma

The Working Dead - Episodio 5 (Finale di stagione) - La vera Guerra

A Thriller piace questo elemento.
  4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Cercavo il gatto... :-F:mrgreen:

5. Thriller

Thriller

11.676
    4.221
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    696.970.829
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Ma é il vero doppiatore o sbaglio?

6. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    ...è a Vicenza !!!
    ;)

7. Scrondo

11.840
    8.429
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Il gatto ci è stato sequestrato da 2 virilissimi leghisti locali, che al grido di "noi tireremo diritto", e "prima i taiwanesi", hanno deciso unilateralmente che se lo sarebbero mangiato loro, ecco il filmato dei 2 irriducibili salviniani mentre gustano l'ambita pietanza, e mostrano il menù per il giorno successivo:

A Sgranfius piace questo elemento.
  8. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.591
    3.165
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Era...

9. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    Ahahaha....

10. ricciolino porcellino

ricciolino porcellino Guest

Reputazione:
    0
    A MDJ e Afterburner piace questo messaggio.
  11. Afterburner

Afterburner Presidente Onorario BMW Top Reference

12.241
    28.096
    29 Aprile 2014
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    ammazza! ma questo thread è popolato di bannati pregiudicati.........
    salute @Geld macht frei !!!

12. ricciolino porcellino

ricciolino porcellino Guest

Reputazione:
    0
    Salute a te Dottore!

Eh sì, domattina ho l'appuntamento dal gioielliere; deve rodiare la mia...fedina!;)

A MDJ e Afterburner piace questo messaggio.
  13. Scrondo

11.840
    8.429
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    E siamo ad Hong Kong...
    Bene, nuova terra da indottrinare alla "vera fede"!
    Mi sento proprio come quei missionari che all'inizio del secolo scorso viaggiavano per l'oriente per diffondere il credo, ovviamente la nostra "fede" è quella vera, quella nel governo gialloverde, in grillo e nella santissima trinità: di maio, dibba e salvini!
    Cercherò di organizzare anche qui un vaffaday come quello fatto a Taipei, a cui hanno partecipato non meno di 200mila attivisti...
    Che importa se in questo paese esiste ancora l'accusa di proselitismo antirivoluzionario che comporta qualche decennio di galera, se noi grilloleghisti riuscissimo nell'intento di convertire anche qui le masse, il martirio sarebbe un ben misero sacrificio...
    Sopratutto sarebbe una gran cosa se martirizzassero qualcun altro..
    Lo so, un vero grilloleghista si lancerebbe in un burrone per la causa "del popolo" (o quantomeno nel burrone ci scaraventerebbe qualcun altro..), ma io sono ancora un'apprendista, e al massimo, potrei lanciarmi da un gradino di 60cm (ho problemi ad un ginocchio..).
    Per quanto riguarda Hong Kong, è sempre la stessa: caotica, oppressiva in centro, tropicale in periferia, sdraiata su una baia bellissima, in alcuni luoghi sembra uscire direttamente dal filn blade runner, in altri dalle cartoline di inizio '900...
    Alloggiamo in una zona della città adiacente al nuovo dock, francamente non c'ero mai stato, l'hotel è splendido, e la vista dai piani alti mi stupisce, ormai sembra di stare a Tokio, ogni volta che torno è diversa...
    Questi "corrono", "progrediscono", "crescono" ad un ritmo impressionante (e che può essere superato solo applicando in modo ferreo le grandi riforme grilloleghiste, ovviamente..), ci sono cantieri ovunque e nuove infrastrutture e strade sopraelevate nascono in pochi mesi (non come in Italia, paese in cui i piddinosorosiani si oppongono ad ogni cambiamento..), francamente attraversando la baia da un lato all'altro, pare di effettuare un viaggio nel futuro...

Ovviamente, siccome dobbiamo fare parecchi colloqui di lavoro, e recarci anche a Shenzhen in alcune "farm", la nostra economa ci ha procurato l'ennesima interprete, parla l'italiano in modo accurato e buffo, ma mi sorgono alcune domande:
    Le pagano in base alle dimensioni?
    O qui in Cina è vietato studiare l'italiano a chi supera i 140 cm di altezza?

14. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    No ci sono anche molti finti Destri che
    però adorano il panzanaro toscano e
    lo votano pure ma loro sono destri...
    Piuttosto che molti sinistri o diversamente
    Destri, peggiori di Stalin che toglierebbero
    il suffragio universale visto che LORO si
    sentono unti dal signore e SANNO quello
    che gli ALTRI DEVONO fare.
    A maggio ci sarà da divertirsi a vedere i
    popoli europei esprimersi....
    ;)
    PS: altri non votano ma gli avanza tempo
    per criticare...

15. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Mario hai mai pensato che se a maggio non dovesse andare come dici tu a tutti i messaggi che riceverai? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Tra quelli di questo tread è quelli per la Juve potrebbe essere devastante :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

16. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.538
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Juve che vince la Champions e Martina che vince alle europee. Si tira un colpo :D

17. Scrondo

11.840
    8.429
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Potrebbe andargli peggio: juve che vince la champions, e sovranisti che vincono in europa...
    Perchè si sa che i sovranisti europei, tutti di indole generosa, sono tutti pronti ad aiutare l'Italia con i migranti, ma sopratutto economicamente, visto che non pretenderanno mica rigore e rigidità con i nostri disastrati conti, proprio come il premier austriaco, sovranista di estrema destra, e grande alleato dell'amato capitano.....

18. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition

città stupenda che mi piace davvero tanto........

19. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    Ale, qua dentro nessuno mi paga il
    mutuo o mi riempie la dispensa.
    Comunque é piu probabile che i popoli
    europei DORMANO che la rube vinca
    la cempslig, non trovi ?
    ;)

20. Scrondo

11.840
    8.429
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Conclusa la prima giornata di lavoro in quel del "Porto Profumato" o Hong Kong come la chiamano tutti...
    Profumato...
    Oddio, in certi posti più che profumato lo definirei in altro modo, ma cosi lo chiamano in modo aulico, e io mi adeguo...
    Oggi siamo stati al "centro conferenze" del "Grand Lisbon" a Macao (giuro... Mai visto nulla di più kitsch, nemmeno a Pechino...) e li, ci siamo confrontati con esimi colleghi provenienti un pò da tutto il pianeta con lo stesso scopo: mangiare e bere a sbafo il più possibile!
    Favorisco foto esterno e interno:

E in quello strano luogo, ho recepito alcune conversazioni, alcuni stralci di dialoghi, molti sussurri (e parecchie accuse apertamente dichiarate...) che in pratica ci chiedevano: "ma che razzo state combinando in Italia?"
    Al che, ho fatto alcune ricerche sui soliti quotidiani di regime, e ho trovato questo:
    https://www.repubblica.it/economia/...ale-217094039/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1
    Ovviamente, la mia coscienza grillina e il mio smodato amore per il governo gialloverde, si sono ribellati a tali offensive insinuazioni, e ho deciso seduta stante di organizzare il primo vaffaday di Hong Kong!
    Inutile dire che le masse popolari sono accorse ad abbeverarsi alla "parola" come assetati nel deserto, anche perchè io, strategicamente, ho tenuto il comizio proprio accanto al buffet delle bevande..
    Cosa che si è rivelata particolarmente utile quando sono poi intervenute le forze dell'ordine, ed io ho potuto confondermi con gli avvinazzati spettatori...
    Ma il messaggio è arrivato!!!
    Il seme della democrazia diretta e popolare è stato gettato!!!
    Ho dichiarato che avremmo aperto il parlamento come una scatoletta di Yuxiangqiezi, che avremmo fatto tutte le riunioni in streaming, che uno vale uno, e tutte le solite fregnacce che hanno riscosso un enorme consenso, affermazioni e dichiarazioni d'intenti che hanno risvegliato le coscienze dei presenti...
    Ma la cosa che ha riscosso maggior successo, neanche a dirlo, è stata la mia descrizione del nostro sistema informatico "Rousseau", e quando poi ho dichiarato che al più presto, ogni decisione dell'amato governo gialloverde sarebbe stata presa usando questo granitico sistema, e che siamo disposti a condividerlo con il resto del mondo, l'entusiasmo è arrivato al parossimo, e lì, astutamente, ho sferrato il colpo di grazia descrivendo come la casaleggio e associati riesce a monetizzare il tutto, facendo passare l'enorme fatturato come "contributo volontario", e ho ottenuto una vera a propria standing ovation!
    Che dire...
    Sono queste le soddisfazioni che risollevano il morale di noi grillini...
    Dopo l'eclatante successo del vaffaday, la conferenza si è trascinata nella consueta banalità, e alla fine, dopo aver ingerito quantità di cibo e alcolici tali come se non ci fosse un domani, i delegati sono usciti in ordine e in silenzio, ed io, osservandoli, potevo leggere nei loro occhi una nuova consapevolezza: hanno capito tutti cosa sta succedendo in Italia!!!
    Poi abbiamo preso l'aliscafo e siamo tornati ad Hong Kong, gironzolato per alcuni sterminati mall, che hanno solo un difetto: non ti forniscono un motorino per girarli..

E poi tanto per cambiare: siamo andati a cena...
    In un ristorante "street food" consigliato dalla nostra intraprendente guida, in cui abbiamo ordinato una quantità di cibo e bevande tale da risolvere buona parte dei problemi alimentari del sud sahel, pagando un conto cosi irrisorio, che mi sono sentito in dovere di segnalare il proprietario per l'erogazione del reddito di cittadinanza...

Dopodiche, congedata l'amabile ragazza, e stabilito il programma per l'indomani, siamo rientrati in hotel e ci siamo piazzati nei tavoli del bar, affollati di "salary man" giapponesi e turisti canadesi, tutti lanciati in uno sfrenato karaoke, e mentre scrivo dal mio laptop, ascolto quello che dicono 'sti coglioni dei miei colleghi, e credo che tra un paio di negroni ci recheremo sul palco a dimostrare come la vocalità italiana sia indubbiamente superiore a quella asiaticocanadese...
    Come direbbe l'amato "capitano": gli spezzeremo le reni!!!

Comincio a nutrire seri dubbi su un mio eventuale ritorno in Italia...

Ultima modifica: 21 Gennaio 2019

Condividi questa Pagina