Guarda che io sono qui per lavoro (qui sono le 17e rotti, e io oggi ho già partecipato a 3 riunioni e 2 "brainstorming", qualunque cosa essi siano..), mica in viaggio di piacere... Purtroppo io non sono "santo" come dibba, e la nostra bibbia (il fatto quotidiano..) non mi sovvenziona 6 mesetti di vacanze in sud america.. Non che io le meriti, dato che io nella vita mi limito a lavorare e ad amare il governo gialloverde, a differenza di dibba, che invece è "santo", e che si martirizza h24 per il popolo tutto... Se vuoi che l'azienda per cui lavoro "condivida" con te le missioni a cui partecipo (o quelle a cui non partecipo..), ti posso mettere in contatto con l'amministrazione, presenterai le tue richieste, e se le ritengono valide, al prossimo "giro" (credo verso giugno..) verrai pure tu..
innanzitutto sei quello che a Napoli chiamano un "quaquaraqua" perchè avevi detto che smettevi di lavorare e prendevi il reddito di cittadinanza. quindi sei un cattocomunista, anzi un kattocomunista
Kompagno rilassati e goditi la gita: lo sai vero che hai la mia stima visto che capisci al volo le cose a differenza dei tuoi due amichetti qui sopra che sanno sempre tutto quello che devono fare gli ALTRI... Cordialmente. PS: non mangiare pesce crudo, ascolta un Veneto "mona"...
Quando parla di cattocomunisti, in genere si rivolge a me, che non sono ne cattolico (visto che sono agnostico totale..) ne comunista (dato che sono per lo sfruttamento totale del proletariato..), e per di più sono grillino con tanto di iscrizione, tessera e sopratutto: obolo versato, a differenza di lui... E continua ad osteggiarmi, invece di fornirmi l'assistenza di cui necessito, ad esempio, oggi, leggiucchiando online il " Taipei post" con l'interprete taiwanese, è venuta fuori una intelligentissima dichiarazione dell'amato di maio che ha annunciato dopo un attentato dinamitardo in un ristorante di Napoli: "Lo stato deve farsi sentire", da li è nata una dissertazione con l'arguta ragazza, che conosce bene l'italiano ma "non lo domina" e non riesce a cogliere le sottigliezze dei nostri amati politici gialloverdi, e che mi ha fatto notare una cosa: "ma di maio non è uno dei ministri del governo?", "perchè ne richiede l'intervento?", "non è una cosa che dovrebbe fare l'opposizione?"... Ragazzi... Cosi mi mettete in difficoltà, non mi rimane abbastanza tempo per organizzare un secondo "vaffaday" in cui accusare nuovamente tutto e tutti...
per capire questa dinamica, puoi dire tranquillamente alla taiwanese (caruccia?) che è necessario un soggiorno di almeno 3 anni nel nostro Paese.
se ha bisogno di una camera, quando verrà a studiare politica italiana, tienimi serenamente presente.
Non posso licenziarmi su 2 piedi, devo dare un preavviso piuttosto lunghino... Quando il RDC sarà partito allora potrò farlo, resta da risolvere il problema "auto" che le mie sono entrambe superiori ai 1600cc, ma credo che le venderò, cosi quando mi offriranno un posto di lavoro "congruo" a meno di 100km, potrò recarmici in bici, cosa che farà molto bene alla mia salute e alla mia panza (e poi dicono che il governo gialloverde non pensa a noi del popolo...)...
La foto non "rende" benissimo.. Guarda che sarà alta 130 cm, se si stringe un pochino ci sta nel trasportino del gatto, e come tutti i taiwanesi, fa uso smodato di aglio... Però di viso è carina, si, parecchio...
ah questa roba della cilindrata mi era sfuggita. beh, vendila e ti prendi una lotus elise uff, mai 'na gioia
A vedere quanto magna, pare contenta di assaggiare tutto (maledetti cinesi, mangiano tutto il giorno e non ingrassano di un etto..).. Ci si abitua all'aglio... Il segreto è mangiarlo, se ne ingerisci a sufficienza poi non senti più l'odore...
fenomeno simile al mitridatismo per quanto mi riguarda https://it.wikipedia.org/wiki/Mitridatismo ancora ricordo il giorno in cui lo scoprii, traducendo una versione di latino al liceo
@Geld macht frei hai visto i soliti kompagni sindacalisti che sbagliano ? http://www.ansa.it/lazio/notizie/20...ina_99d0477d-99ce-41c9-903d-8f6ef62201e5.html