Quindi e' questo il lavoro che stai facendo, pellatura delle parti in plastica. Sicuramente molto meglio, belle le cuciture a contrasto, essendo una Porsche poi val la pena.
Sono le parti che non venivano pellate con l'interno in pelle completa e fanno parte delle opzioni exclusive. C'erano i battitacco, gia' fatti, la parte attorno al cambio (che prima o poi rimontero') e poi un po' di altre cose ma che richiedono smontaggi infiniti e neanche previsti post assemblaggio in fabbrica.
Se vuoi tenere per del tempo la macchina val la pena, c'e' chi lo fa pure sulla mx5 ma io non ci perderei tempo quando invece lo farei su una Porsche.
Mi mancano 40/50k di buone ragioni. Se dovessero apparire gia' sai cosa mi aspetterebbe (anche se ho promesso altro alla mammetta)
La mammetta, tornando da Como quando siamo andati a trovare la zia suora, mi ha detto: "Ma questa non la cambi, vero? Ce l'hai da poco. E se la cambi, mi raccomando, prendi un'altra Porsche. Perche' una macchina seria, comoda ed affidabile ci vuole".
Eh, lo so. Li ce ne vogliono almeno 70/80 da aggiungere, per quella che vorrei oggi. www.autoscout24.ch/6260428 Per 40/50 c'e' uno dei miei punti di arrivo a livello di motore. www.autoscout24.ch/6094693
https://www.autoscout24.ch/fr/d/fer...5&model=642&sort=year_desc&st=1&vehtyp=10&r=5 E' pure vicino a casa
Un V12 e' da avere nella vita. E pure un'AM. Boh, mi ha scritto mia mamma che e' arrivato un pacco e le poste dicono "consegnato". Il prossimo WE non scendo, quindi quello dopo almeno li vedo. A parte che Kessel e' carissimo, a parte che vorrei un debito gestibile, ma poi ha pure il tetto!
Beh dai, non è poi così irraggiungibile, quella di Kessel è veramente cara, ma si trova a molto meno, poi ovvio, i costi di mantenimento sono esagerati, ma se uno vuole toglie lo sfizio di avere un Ferrari v12 per un annetto...
per comprare una macchina di, poniamo, 70 mila euro dovrei (per le mie logiche) mettere a budget il costo di acquisto più un 30% per gli imprevisti. associato a ineludibili esigenze "estetiche", al mutuo e alla mia compagna, credimi, è completamente irraggiungibile
Idem con patate. Se non e' un 30 e' un 20 pieno. Aggiungendo il fatto di considerare la cifra spesa per l'acquisto come "denaro bruciato".