In effetti, 6k euro per una 3.0 sono un prezzaccio, sono pochissime quelle in vendita e costano tutte molto di più, a quel prezzo si trovano 2.2 o 2.5 e comunque, il passaggio penso sia pure a parte, personalmente però preferirei scendere di cilindrata e non avere il GPL che per me su di una spider soprattutto, è proprio indigesto poi son gusti...
Ok ragazzi, fatta Alla fine 5,6k e me la andrò a prendere in centro Italia (1000km tra treno e rientro...) ma spero ne varrà la pena Mi son fatto mandare un sacco di foto (in arrivo anche quelle dei tagliandi), 167 km, 2 proprietari in tutto e optional che avevamo visto nel post precedente con alcuni lavori già fatti (freni, batteria, sospensioni, olio cambio e varie amenità...) Appena arriva gli sparo dentro un sintoflon pulente e poi un bel cambio olio/filtri/candele (ho sempre usato bardhal xtc c60) e pulizia totaleglobale dentro e fuori eppoi.....viaaaa Sono troppo contento ragazzi Grazie a tutti voi per i consigli che mi avete dato (ma non mi fermerò qui....non prendetela come una minaccia nhe
Se l’auto va bene per me è una buona scelta poche in futuro con i blocchi traffico potrà sempre girare e nella peggiore delle ipotesi, difficilmente scenderà di prezzo sotto i 4 mila euro. Prima però provala bene, verifica la targa per eventuali sinistri, se costa poco rispetto alla valutazione media di un 3.0 la guarderei con ancor più sospetto. Guarda se nei precedenti proprietari c’è Checco Zalone.
Vero, già comprata e macerata/Milano tutto a posto con meno di 30€ di gassse Foto del bombolone: ora vedo di capire come caricarla e poi procedo!! Aspetta aspetta, ecco qua, si vede?? Tra l’altro il ragazzo mi ha anche dato un paio di catene nuove di pacca e devo dire che se fossi andato il giorno prima mi sarebbero servite (in teoria...è dal 1994 che non metto più catene )
I prossimi passi saranno Sistemazione del pomello cambio Ispezione dei fori di scolo Pulizia totale capote+impermeabilizzante Tagliando Rinfrescata alla pelle dei sedili Giretto con mia moglie Altre foto, non sarà nuova, non sarà diversa dalle altre ma è mia
La foto si vede benissimo, e direi che e' rimasto anche uno spazio piu' che ragionevole nel bagagliaio. Se ti avanzano due ore e un po' di buona volonta' (e se non crea problemi "tecnici") sai cosa farei? Tre pannellini di compensato leggero al brico, della moquette grigia o nera su amazon da spendere poco, colla, e farei una specie di "scatola" per nascondere la bombola alla vista (ovvio, copertura che sia leggera e pratica da togliere).
In effetti anche io pensavo peggio.... Buona idea quella di Ale, se riesco sabato mi organizzo e poi vi mando foto del lavoro Comunque fare benza a 0,58 lt è una soddisfazione (ok che con un lt di gpl faccio meno che con un lt di super, però...)
Ho dato un occhio su amazon. Meglio ancora. Esistono delle comodissime moquette adesive. https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_s...auto&sprefix=moque,aps,189&crid=2SRBBMYOHPN4W
Verissimo, morbidi e silenziosi L’unico rumore diverso dal solito è probabilmente quello di rotolamento dei pneumatici (gomme più larghe e struttura di una spider....di 15 anni )
Sei il n 1 Ale Usavo questi materiali quando mi ero fatto le casse acustiche...ecco un lavoretto da fare sarebbe una isolata al bagagliaio e interno pannelli porta con antirombo in maniera da far suonare le porte come una BMW invece che come una Skoda degli anni 80!!!
Se hai voglia di buttare tempo e soldi, nel corso degli anni (ma devi cercare su qualche forum Z4 usa) BMW aveva fatto anche una modifica al meccanismo di aggancio per chiudere la portiera in modo che facesse meno rumore di "tolla" e piu' consono alla tipologia dell'auto. Non mi sono pero' onestamente mai informato come si dovrebbe perche' mi sembravano soldi buttati.
Qualcosa tipo in teflon vero?? Già anche io avevo sentito, ma mettere un po’ di antirombo (lo vendono in fogli adesivi con vari spessori nei brico un po’ grandi) dovrebbe fare al caso mio con meno di 10€
Esatto! Io sono poco sensibile al rumore, ma credo anche io che con i vari dynamat qualcosa gia' si risolva.