Alla fine, non ho resistito e, complici gli sconti da Birindelli, ho comprato anche io questo gingillo! L’ho provato solo 5 minuti e devo dire che è molto interessante. Vi metto il link di un breve video
Ecco, a memoria, mi pare di ricordare che i parametri rilevati non siano gli stessi, noi gasolari avremo meno diritti...e la macchina la abbiamo pagata pure di più!
Eh lo so...ma noi abbiamo il carburante nobile Poi faccio la lista dei dati che vedo e vi chiederò anche cosa significano alcuni Sarebbe interessante fare un confronto con chi ha mappato
Voi gasolari non avete neanche la pressione del turbo ad esempio...cavoloni come sei povero...(di parametri )
Guarda che la settimana prossima devo passare in concessionaria perché c’È un rumorino in zona posteriore (come di una rana che gracida)...
Ecco, lo sapevo io che ho detto? Così impari a prendere per i fondelli un povero naftaro, guarda che chiamo Ottoperotto eh, che ti raddrizza lui!
Possibile, si, ma se non ricordo male se ne possono mettere altri togliendo alcuni di quelli (potrei sbagliarmi con altre app).
Cavolo si! Puoi vedere 8 valori diversi singolarmente oppure le viste composte da 6 valori. In questo non ricordo cosa manca...
Allora, per chi voleva saperlo, quello che è disponibile per il mio 120d è questo più altri valori in altre sezioni, forze G e minchiatelle varie.
Che cazz gli costava mettere almeno la pressione turbo pure per i gasoloni...ma? Vivo lo stesso, però....
Queste sono domande da Oracolo di Delfi! Ho fatto una prova per vedere come è la registrazione video e devo dire che è molto molto interessante!!! Così tanto che mi sono accorto che, nonostante avessi il pedale destro appoggiato al pianale, secondo i dati della telemetria (wow che emozione!!!) l’acceleratore è arrivato poco oltre il 90% e oltre i 5000 giri si chiudeva gradualmente. Ero in modalità TRACTION. Ora, potete immaginare quante domande mi frullino in testa, sicuramente farò altre prove in comfort e sport, ma, secondo voi, ho sbagliato io, ha sbagliato l’app, effettivamente il comportamento della macchina è questo per calmierare la potenza?