Ciao Giuseppe!!! Mi fa piacere leggerti sul forum anche se l'argomento è la vendita della tua fantastica macchina. Se possiamo aiutarti a venderla, dicci come fare, io sono disponibile. Un grande abbraccio!
Se conoscete qualche appassionato interessato io sono partito a 15mila ma ovviamente il prezzo è trattabilissimo! Basta che vada in mano a qualche intenditore :)
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24. BMW 320 Serie 3 (E90/E91) cat Touring MSport - Prezzo: € 14.000,- https://www.autoscout24.it/annunci/...sel-nero-e50d907e-3575-be60-e053-e350040a324b
io questa macchina l'ho vista e portata..............è bellissima e va benissimo..........anche tanto
Si, solo per un appassionato,altrimenti "viaggia" col valore di mercato,di molto minore...anche se meriterebbe la cifra richiesta...
Basta non avere fretta...io per vendere la mia ci ho impiegato quasi un anno ma ho ottenuto quello che volevo
Trova una macchina con tutti quei optional è con quei km e vedi che valore di mercato ha ,il valpre di mercato di un bene deve essere valutato non prendendo il prezzo più basso che c'è in giro è paragonarlo ,non dico che vale 14 ,attenzione ,neanche credo che Giuseppe pemsa di non scendere un altro po ,però fidati che se la metteva a 7k euro c'era sempre quello che la voleva a 6 ,almeno cosi i sognatori si astengono di chiamare .
Concordo, occorre puntare all' amatore "che conosce" gli optional e te li paga, spuntando quindi il miglior e giusto prezzo,e non tanto a chi cerca l' affare (chi vorrebbe ma non può, permute al conce,venditori d'usato e similari) i quali fanno finta che non conti nulla aver questo o quello di optional (nell' acquisto) viceversa dopo quando devono venderlo loro torna ad avere tutto un surplus non da poco sul prezzo di vendita!
GRAZIE RAGAZZI! Fa sempre piacere sentire commenti di appassionati :) purtroppo però il mondo è fatto dal 98% di gente "normale" e quindi sarà dura venderla. Cmq alla fine se riesco a trovare un'occasione per la sostituta posso tranquillamente scendere senza problemi..
Gli appassionati ci sono, purtroppo non è facile trovarli e magari sono già tutti qui sul forum. Comunque la voce è stata sparsa quindi armati di santa pazienza, perché riceverai ogni sorta di proposta da mille rompico***oni, e in bocca al lupo.
Ora l'ho pubblicizzata anche su FB e sembra ci sia molto interesse, purtroppo chi è veramente interessato deve a suo volta vendere l'auto quindi la vedo lunga