Come puoi vedere sopra non mi sembra lo abbia specificato, dicendo appunto “non è disponibile sulla serie 1?” ; dunque si, confermiamo che è disponibile. No, come hai scritto sopra dicevi “non credo sia disponibile neanche come optional “. Che non sia presente nella lista optionals non è neppure corretto, è appunto nella lista optionals ma non al momento dell’ordine. Scusate eh, ma dovevo puntualizzare
Penso si tratti di consuetudine personale, le poche volte che mi hanno fermato (sempre nella stessa zona), le gomme le hanno guardate, eccome
Si, ti ho apposta cercato il link e lo ho postato qualche messaggio fa. Io tutta questa evidenza non la ho trovata, si, ha chiesto dei remote services e del riscaldamento a distanza (non se pre o post montato) ma soprattutto gli avete detto che con molta probabilità non si poteva fare e punto... Confermo, più che altro la misura piuttosto che l’usura (per la quale mi avrebbero arrestato ah ah).
Hai ragione, per vari motivi non ho più controllato, verificheró poi prezzi in concessionaria una volta ricevuta l'auto ed appurato il fondoschiena ghiacciato di primo mattino
In effetti, prima ancora che il canale del cerchio, è il diametro che non va bene. Che pistola che sono !!!!
Buonasera a tutti! Ci siamo, domani è il grande giorno del ritiro. Avete qualche consiglio da darmi? Dove posso controllare che tutti i miei optional e dati dell'auto corrispondano alla mia fabbricata? (Vin e cose così)
Che bei momenti Fatti attivare i servizi del connect direttamente da loro almeno non ti sbatti, vedo gente che ci impazzisce a volte.
Appena provato, non funziona, comunque sia la vidi da vicino già qualche giorni fa e sembrava avesse tutto! Tra un paio d'ore la ritireró con tante foto
Ora dove sei? Stai già girando a caso per il mondo? Io ho fatto così...pure di notte giravo a casaccio per godermela e finire quel maledetto rodaggio
Io in 7/8 mesi ho fatto 9000 km circa......credo che più della metà sono stati fatti proprio così Avevo calcolato che forse non avrei fatto neppure 10000 km in un anno.
Complimenti, meravigliosa! Tanti auguri! L'ho ordinata identica alla tua (a parte il navi che ho messo business e non so riguardo altri optional) e vedendola sono felicissimo di non aver dato retta a nessuno ed aver tenuto duro sulle 3 porte