La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240) | Pagina 116 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

La mia Mazda MX5 NC Mk3 2.0L 160cv (huskywr240)

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da huskywr240, 14 Maggio 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ma nemmeno mi interessa, io ho fatto richiesta in caserma e tutto e' partito da li, fatti provati di persona, il resto non mi riguarda, parlo di quel che ho fatto e come l'ho fatto, la teoria a poco serve contro la realta' ;)
    No, il mio e' un atteggiamento aggressivo normale per chiunque, perfettamente normale quando uno gira per forum di auto senza dir nulla in merito, non potendo tra l'altro dir nulla sapendo meno di zero a riguardo, ma solo perculando come un bambinello dispettoso, anche chi ha molta pazienza come me prima o poi si stufa ;)
    Sei tu che parli di teorie, io parlo di fatti, poco importa quel che dici, quel che ho fatto e' stato fatto come descritto, il resto nulla conta a tal riguardo.
    Se vuoi ti porto al comando di Monza, se tengono in archivio chi ha partecipato ai concorsi anche molti anni prima poi devi scontare andando in centro, spogliarti e palpeggiare una vigilessa con le relative conseguenze, ancora sicuro di voler rischiare?
    Io non scommetto mai, punto solo quando so di vincere sicuramente :cool:
    Io ho sempre l'ultima parola perche' a fatti provati ho ragione :vamp:

2. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

Bene pubblica la graduatoria allora

3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.470
    7.623
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    non può non riguardarti, perché l'alternativa, probabilmente più credibile, è che ti abbiano preso per il culo fino alla fine. chissà che risate in caserma.

se è così e davvero non te ne sei reso conto, è grave, perché ad un certo punto due domande dovresti anche fartele.

4. frenky120d

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

Lui fa le richieste di impiego pubblico come se stesse chiedendo di lavorare nella gelateria sotto casa...nn posso credere ne che l abbiano preso per il culo ne che lui nn sia consapevole del tutto, ci ha provato a raccontarla come si faceva al parco da piccoli qdo raccontavamo le storielle agli altri bambini

5. PuccioE39

63.470
    7.623
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    Lo spero per lui. L'alternativa sarebbe davvero infelice.

6. huskywr240

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Qui l'unica cosa infelice sono ipotesi basate sul nulla, quando si parte da un fatto reale accaduto.
    Potete scervellarvi a spararne per giorni, mesi, anni che mai approderete a nulla, secondo me avete comprato la laurea in Albania come ha fatto il trota, vale quindi come un sacchetto di patatine vuote, non mi dite che avete il pezzo di carta, e' falso, voglio le prove >:>
    Le ipotesi cadono di fronte a fatti reali, io porto fatti, inutile cercar di smontare la realta' costruendovi intorno aria fritta ;)

7. frenky120d

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    Beh è semplice la nostra laurea è vera...il concorso presentandosi in caserma chiedendo di essere arruolato no...

8. huskywr240

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Non parlar per altri, non sei il loro referente, nessuno lo e' per nessuno, usi il plurale senza guardar prima se dietro c'e' qualcuno a seguirti, io parlo sempre e solo per me stesso, non ho bisogno di crearmi seguiti di fantasmini sperando di far valere meglio quel che dico :lol: La tua laurea e' vera come quel che dici, nessuno ti conosce, chi ci dice chi sei veramente, quel che hai fatto veramente, se davvero hai avuto o hai certe auto, quel che fai, magari sei una donna, nulla puo' provarlo al di fuori di quel che dici.
    La differenza e' che io se non so nulla di una persona posso fare solo ipotesi, ma di qui a dire cose certe o poter smentire cose accadute riferite ne passa, dopo un po' il voler mettere sempre tutto in dubbio senza saper nulla diventa una forma di psicosi, oltre che mancanza di educazione e rispetto nei confronti degli altri.
    Il punto e' solo uno, io ho fatto domanda nei Carabinieri ed era andata a buon fine nelle modalita' indicate, punto, cosi' stanno i FATTI, dopo un po' veder uno che non sa nulla di me metter in dubbio cose reali diventa una presa per il c.lo, non e' che perdo io la pazienza, e' che la perderebbe chiunque, a nessuno piace farsi prendere per i fondelli da uno sconosciuto, la reazione in quei casi nel mondo reale e' sempre spiacevole.
    Questo e' un forum di auto, questo e' il mio topic, io ho una profonda conoscenza provata piu' volte a fatti in merito, posto tutorial utili, se invece si va a leggere ogni tuo singolo intervento non tratta mai di auto, ma per lo piu' appari ogni tanto solo per buttar zizzania, non credere di far ridere qualcuno, il gioco e' bello quando e' corto, magari due battute fan ridere o meglio sorridere, ma poi diventando pedante e insistente finisci per far una pessima figura con altri prima che con me.
    Visto che a molti piace la sintesi, stringendo hai scassato la uallera con ste panzane, pirla io a darti corda, ma fa parte della mia natura, non lascio passare nulla stando in silenzio.

9. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.714
    22.574
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    In realtà tu li racconti solo i fatti, non è che li porti.
    “Portare fatti” significa esibire prove certe, tangibili, plausibili e riscontrabili.
    In definitiva le tue sono soltanto parole in libertà.

10. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.543
    22.629
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Però tanto divertenti quanto mirabolanti.

A LupoTHP piace questo elemento.
  11. huskywr240

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Idem non vedo altro da parte di nessuno, il problema è che almeno non scasso le palle mettendo in dubbio ogni cosa dicon altri, per quanto si dica non vedo nulla di diverso. Il fatto è che quel che dico faccio o ho fatto, dopo un po' però mi scasso i maroni se uno mi da del cacciapalle quando è lui a dir balle contrarie alla realtà, io son bravino, paziente, ma superato il limite alzo la voce e se non basta le mani nel mondo reale, pensar di prender per il c.lo me è una pessima idea. I coglio.i nel virtuale sfogano complessi di inferiorità contro chi nel mondo reale non osano provocare, ma scordano che ci vuol poco a trovarsi davanti qualcuno nel mondo reale, con me cascan molto male
    E tutte cose reali

12. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.012
    3.516
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.815.040
    e46
    Io non sono laureato :razz:

13. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.618
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    A-ha... :coffee2

Ps: giusto per... spesso dici (= scrivi, cioè parole) di come hai fatto questa e quest'altra modifica. Poi ci metti qualche foto o video (= testimonianza, fatto). Fino a prova contraria, come giustamente hai affermato qualche post più su, l'auto potrebbe non essere tua e così via... Ma io la tua auto l'ho vista e l'ho pure abbellita con un meraviglioso adesivo, so come è fatta e apprezzo la tua volontà -in quell'occassione- di "portare fatti", che trovo molto interessanti.

Per tutto il resto, sempre fino a prova contraria, arrabbiati finchè vuoi, sono solo favole.
    Oppure, visto che l'onere della prova è a tuo carico (perchè sei tu che pretendi di insegnare, noi abbiamo solo sollevato un dubbio legittimo), dimostra l'accaduto in modo diverso dal racconto di fantasia: circostanzialo, arricchiscilo di elementi tangibili, dimostralo con elementi che vadano oltre la tua parola.

Qualche tempo fa si parlava di sport, football americano nello specifico. Io ti ho postato articoli e video del sottoscritto, mettendo pubblicamente in evidenza il mio nome. Tu hai continuato a pontificare dicendo che l'amico del cugino del parente ci giocava e ne sapevi più di me!
    Fatti vs pugnette.

Ora devo andare perchè l'alieno che si è schiantato contro la parabola di Sky ieri sera non parla italiano e il servizio assistenza non mi sa aiutare. Apre alle 8,30 dici? Sbagli, per le emergenze extraplanetarie si deve inserire un codice apposito e il servizio è 24/7! Non ho tempo da perdere scrivendo, scusami! :---)

14. PuccioE39

63.470
    7.623
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    ti sbagli, la mia laurea è conseguita presso l'università degli studi di Padova; l'esame di stato l'ho passato sempre qui in Italia, al fine di esercitare, e bene o male per passarlo devi sapere qualcosa.
    i tuoi tentativi di smontare la validità di titoli di altri, che tu non hai, è davvero una delle cose più tristi che abbia mai visto. Il tutto per dimostrare che volevi fare il carabiniere semplice (ma forse speravi ti arruolassero alla cieca come generale).

A nicor piace questo elemento.
  15. PuccioE39

63.470
    7.623
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    cos'è che non vedi? che prove vuoi della mia professione?
    quali sono le mie balle?
    dai racconta.

16. huskywr240

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Non ci credo :lol:
    Mai detto di saperne di più di quello sport, ho detto di averci giocato a livello amatoriale tipo partitella tra amici con gente che ci giocava in squadre. Il fatto è che è una mania nonché gran rottura di balle veder sempre cazzate inutili come richieste di prove, ma di che poi, mica é il processo del Lunedì. Per me son solo puttanate teorie che nulla dimostrano e confutano, le cose son andate come ho detto, se poi uno continua a scassare i maroni dopo un po' è una presa per il c.lo che ottiene si una risposta ma poco piacevole, io quel che dico ho fatto, sentire uno che insiste a dire il contrario senza saper nulla mi fa diventare poco simpatico, del cacciapalle non si può permettere nessuno di tacciarmi e se non ci crede cacchi suoi, ma eviti di insistere, io non perdo tempo a dar prove di ogni cosa, altrimenti parimenti prendo per balle anche tutto quel che dicon altri su tutto
    Siete voi che andate avanti da mo' a metter tutto in dubbio, la tua parola allora vale zero, anche se vedo il pezzo di carta posso dire che non è vero, inutile che consideri valido quel che dici tu ma non quello che dicon altri, altrimenti ripago con la stessa moneta e giudico tutti dei pagliacci cacciapalle. Del cacciapalle a me non lo dice nessuno, ok scherzare ma non mi faccio prendere per il c.lo, altrimenti cambio atteggiamento
    Le stesse che puoi dire tu di me, se vuoi rispetto dai altrettanto agli altri, io non mi permetto mai di confutare cose dette da altri senza saper nulla, se uno dice che ha fatto una cosa così è, non manco di rispetto e non vado avanti per pagine con teorie contro fatti provati. Fottesega di sta mania del voler prove di tutto, roba da malati mentali, son finite da un pezzo le elementari

17. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.012
    3.516
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.815.040
    e46
    Perchè?

18. PuccioE39

63.470
    7.623
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    scusa eh ma se scrivi cose fuori dal mondo è normale che qualcuno se ne meravigli.

Se nessuno mette mai in dubbio quel che scrivo, è perché è coerente con la realtà in cui viviamo.

A frenky120d piace questo elemento.
  19. frenky120d

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    Comunque tutti , nessuno escluso ti dicono le stesse cose , non rendersi conto di questo e far passare me come il cattivo lo vedo come uno sterile tentativo di arrampicarsi sui vetri...nessuno ti chiederebbe prove di nulla se tu nn raccontassi storie fantascientifiche, l ultima in ordine di tempo questa dei caramba...poi tu la puoi condire in tutti in modi , sulle nostre lauree ( non parlo per gli altri ma cito un tuo modo di dire ) comprate in Albania , ma gli unici fatti rimangono che i concorsi pubblici nn si sono mai svolti come hai descritto tu il tuo presunto concorso, poi puoi giocare a specchio riflesso tutto il tempo che vuoi , ma sempre quello rimarrà

20. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.618
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Il fatto che tu non perda tempo è evidente: non hai mai dimostrato nulla che vada oltre la manutenzione alla Miatina!

Il punto non è mettere in dubbio te o le tue parole per partito preso, ma spesso le tue affermazioni sono piuttosto originali.
    "Ho 50 Euro nel portafoglio". Niente di strano, chi li vorrà vedere?
    "Ho 500k Euro nel portafoglio". Non saresti curioso di vederli? Io, senza vederli, dubiterei legittimamente dell'affermazione.

Tutto qui.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina