Ma cosa ha di tanto irritante questa povera piccola belvetta? ... Sembra che tutti si agitino ... boh ? ... È proprio.cosi brutto dovesse vincere una sw il concorso ?
Sono tutti contro di lei ... ... se scrivo bene o scrivo male ... spazzolano tutto comunque ... Altri commenti invece , vengono lasciati ... Mi sembra che scrivo giusto , visto che contemporaneamente i voti salgono e non scendono ... Boh ... si invita anche a cambiare voto visto che manca poco tempo alla fine ... e penso che sia rivolto a.chi ha votato pwr chi è in testa mica a chi è in coda ... boh ... Se vince o se perde non mi interessa... resta la mia preferita comunque! ... ...
Grazie alle.dritte del buon @Alebmwx3 ... l'ho riportata a lucido... nonostante la mia poca capacità manuale ... ... Grazie al buon @Gabo l'ho resa una belva da strada ... E grazie al buon @chiccofi che mi ha dato molti spunti per migliorarla ... E dimentico tanti altri sia inteso ...
Come.diceva il nostro ex presidente ... @Alebmwx3 ... Più forti della.sfortuna ! Più forti dell'invidia ! Più forti dell'ingiustizia !
piccolo OT ... ragazzi buonasera ! ... ... gira voce ... che qualcuno di Voi , o dei vostri amici , non abbia ancora votato la più bella BMW dell'anno ! correte a votare !!! .. e naturalmente votate con passion .. ma soprattutto votate GIUSTO ( ed capite tra le righe neh ) ... !!!! ..... https://www.bmwpassion.com/forum/th...e-final-contest-la-piÙ-bella-dellanno.339604/
Ragazzi ... domani me ne vado in ferie ... avrò un accesso limitato al sito ... Vado ad asciugare le mie @@ al sole delle canarie ... per una decina di giorni ... Volevo ringraziare tutti quelli che.mi hanno sostenuto al concorso ... arrivare secondi è pur sempre un bel risultato considerando i concorrenti presenti ... Volevo inoltre rinnovarvi gli auguri di buon anno anche dalle pagine del mio thread ! ... A presto ! ...