Quelle no, ma attualmente ha uno scarico ANSA centrale con due terminali (che piacerebbero anche ad @huskywr240) trovato qualche anno fa sullo scaffale di un ricambista, direttamente dagli anni 70 . E poi quella della foto è una serie "recente", la nostra ha le cerniere delle porte rigorosamente esterne e vetri laterali scorrevoli. Essendo una Cooper, di cavalli ne aveva 54, qualcuno sicuramente perso per strada... E' stata la prima auto di mio papà, l'ultima che ha guidato, ha un valore per lo più affettivo. Ha i suoi acciacchi e si meriterebbe un rinnovo totale (e serio) che continuo a rimandare, devo convincere il meccanico che ci mette le mani da quando era il garzone dell'officina a dedicarle il tempo che si merita, ora che lui è in pensione...
Ah, dovrebbero anche montarmi questa, cosi smetto di cambiare coppe dell'olio piu' spesso dei cerchi.
Che e' la cosa migliore. Per le prestazioni ci sono le auto usa e vendi. Questo si! E si, sara' un bagno di sangue (soldi). E no, il mercato non te lo ripaghera' mai. E no, non e' questo pero' un buon motivo per non farlo.
Bah, dire che l'unica AM degna di nota è la DB5 a causa della storia di JB è come dire che la Mog è figa perché ce ne sono poche... AM di auto belle ne ha fatte parecchie, JB o non JB sono belle, e in centro a Londra sono molto diffuse (o per lo meno lo erano l'ultima volta che ci sono stato). La Mog è bella a prescindere da quante ne hanno fatte e come l'hanno fatta. La bellezza non è una cosa che si può "misurare" è sì soggettiva, ma ci sono alcuni oggetti che, a mio modo di vedere, prescindono il concetto di oggettività/soggettività. Che poi è un'idea che era già stata esplorata e teorizzata da alcuni artisti di arte contemporanea.
Perche' ad Huskuy non interessa l'arte contemporanea, altrimenti avrebbe gia' fatto impallidire Andy Warhol. Sappiatelo.
Un vicino di box ha una Cooper con scarico che suona bene, so di che parli Ha anche una clubman su cui mi ha fatto controllare alcune cosette Io parlavo relativamente a James Bond, è il modello iconico in tal senso, se la consideri in generale ce ne son ovviamente anche altre interessanti
Quando e dove vuoi. Puoi anche scegliere l'handicap... fino a 20km te lo concedo Considerando che guida un NC ed è un ex cubista amatoriale, probabilmente al buon Andy avrebbe anche suscitato qualche altro sentimento (o istinto)...
Visto quelli e quelle che si racconta abbia "frequentato" Wahrol, dubito fortemente. Ce ne sarebbero voluti tre, per fare un Husky. Prendi solo Joe D'Allessandro (e compra su rarovideo.com -se esiste ancora- trash, flesh e heat, se vuoi calarti nelle atmosfere di quel tempo, grazie anche a quel fucilatissimo di Morrissey).
Fottuti telefoni con il correttore e tastini da fighettina con le manine piccole ironica=iconica Non parlavo della tua, anche se senza controlli si rischia la stessa fine Se parli di depravazione e fuori di testa non mi conosci ancora bene A Benidorm, discoteca Penelope, ballavo sul cubo con boxer, giacca scura a petto nudo, papillon e occhiali da sole
Ma tu avevi detto che era l'unica storica di James Bond. Potevi anche dire che non conosci la V8 Vantage Volante, eh, non è di certo un delitto. Anzi... Ora mi sta anche un po' sulle balle..
Hai capito male, ho detto che parlando di James Bond e' l'unica e sola che viene da sempre alla mente di chiunque, le altre in confronto non se le ricorda nessuno e non sono state piu' citate nei film, al contrario di quanto avviene con la db5, che sembra vogliano rimettere in produzione proprio perche' sopra gli altri modelli e' una autentica icona del marchio. Non sono un estimatore di orologi, ma indovina proprio quale ho