BMW X3 G01 - Msport bianca configurazione: dopo la consegna, entusiasmi e pentimenti | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 G01 Msport bianca configurazione: dopo la consegna, entusiasmi e pentimenti

Discussione in 'BMW X3 G01' iniziata da Paul Olden, 20 Dicembre 2018.

  1. Elefantreffen

    Elefantreffen Collaudatore

    296
    28
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.512.850
    X3 G01 20d XDrive msport
    Io l’ho ritirata da 10 giorni, forse troppo pochi per queste valutazioni, devo poi dire che, dopo qualche settimana persa in preventivi e configurazioni,alla fine ne ho presa una pronta consegna molto allestita, e dunque con alcuni accessori che a priori non avrei messo.
    Ad ogni modo sono molto contento della scelta fatta, soprattutto per i seguenti allestimenti:
    Versione msport carbonschwartz: secondo me la combinazione top.
    Cerchi da 20” 699m: ero perplesso per il comfort ed era l’unica variante che potevo modificare, ma grazie ai vostri consigli ho fatto la scelta giusta.
    Tetto panoramico: non l’avevo mai considerato, poi l’ho scoperto grazie ad una Smart, irrinunciabile!
    Parking assistant plus: molto utili le telecamere ed i radar in parcheggio, e se ti fidi parcheggia davvero anche da solo...
    Fari adaptive full led: un grande passo in avanti rispetto ai led base della f30, potenti quasi quanto i bixenon adattativi della e61.s
    Accesso comfort: potendo scegliere non l’avrei preso ma è davvero comodo.
    Navi professional: abituato al business della f30 mi sembra un grande passo avanti, speriamo non mi sventrino la macchina....
    Sedili in pelle vernasca con regolazioni elettriche: un altro accessorio che non avrei preso, perché ancora ricordo le ustioni con i sedili in pelle della e46 coupe, devo ammettere però che esteticamente sono molto belli.
    Display key: non ho capito a cosa serve, per me inutile.
    Il rimpianto è quello di aver dovuto rinunciare al motore 25d ed al vdc, che avrei sicuramente scelto nella mia configurazione ideale, ma, visto il tipo di autovettura, forse, ho fatto meglio così.
     
    A daman74, Gigi63 e aleandre piace questo elemento.
  2. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.493
    1.079
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Il tempo vola e la mia a fine febbraio fa un anno: che dire, sono molto soddisfatto e concordo con il fare un bilancio sugli accessori giusti e quelli che invece non avrei messo. Anch’io mi sono pentito e tanto di non avere messo gli adaptive led, anche perché ho gli abbaglianti automatici e sarebbe costato davvero niente mettere anche quell’accessorio ma avendola presa subito non sapevo che sarebbe così cambiata l’estetica, che è poi la cosa che più mi piace, al di là dell’utilità dell’optional in sè.
    A parte questo rimpianto,che è l’unico, ammetto che la display key non serve a niente e non la prenderei più, così come l’apple car play, inutile, e che fa scaricare tantissimo la batteria del device. Per il mio utilizzo del mezzo è anche inutile anche l’abbinamento a tutti i servizi del navigatore. Contentissimo invece di avere messo i 20 ed il tetto: quest’ultimo mai avuto prima ma riconosco essere un grande accessorio, comodo e piacevole da usare, ed ammetto di non avere pensato di poterlo usare così tanto a soffietto.
     
    A daman74 piace questo elemento.
  3. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.080
    36.517
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Io te lo avevo detto Luca;) Il tetto é un plus
     
  4. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.493
    1.079
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    avevi ragione, davvero. Ma non pensavo nemmeno io... anche perchè il costo dell'optional non è trascurabile e non pensavo di usarlo così tanto... tra l'altro sulla x3 è fatto anche molto bene perchè permette di usarlo a soffietto senza avere turbolenze, su mini invece è decisamente più rumoroso anche a basse velocità
     
    A Gigi63 piace questo elemento.
  5. stevo76

    stevo76 Primo Pilota

    1.091
    518
    6 Giugno 2011
    Reputazione:
    20.860.663
    bmw x3 G01
    tiro le somme anche io dopo 25000km circa con la mia G01 (credo la prima del forum)
    -allestimento MSport e colore carbonschwartz riconfermerei la scelta,per me la più bella combo su questo modello
    -plancia sensatec bellissima,fa la differenza perchè ce l'hai sempre davanti.
    -antifurto con telecomando ...mettetelo!!
    -confort access fondamentale
    -vetri isolamento acustico mi sembrano utili, non ho controprova
    -tetto panoramico....per me fondamentale,cambia la qualità della vita a bordo
    -vetri post e lunotto oscurati ...per me molto belli.non mi piacciono invece le pellicole scure che vedo spesso
    -elementi finitura galvanici ,valgono i 160 euro che costano.anche questi danno quel tocco in + ed in accoppiata alle modanature exagon stanno molto bene
    -quadro strumenti full .......oggi lo montano tutti,peccato sia optional.dovrebbe essere di serie.
    -navi pro 10.25" ....non la concepirei senza
    -vdc e cerchi da 20" 699M accoppiata perfetta ,per me i cerchi + belli fra gli originali e col vdc il confort è assicurato,la sportività pure
    -adaptative light +high beam assistant DIREI TOP!!!! i fari adattativi a led sono fenomenali
    -parking assistant plus ...bellissime le telecamere a 360° scenografiche e ben fatte.il park automatico era compreso..mi sono dimenticato il funzionamento](*,) quindi direi per me inutile
    -app connected drive...mah dopo aver fatto suonare 2 volte il clacson o accendere i fari a distanza ..direi un figata di cui si può fare a meno.anche perche se la apro a distanza e poi la richiudo non mi riattiva l'allarme.
    INTERNI ...per la priva volta ho preso i misto pelle tessuto Msport (prima sempre pelle e sedili non sport)
    rifarei la scelta ,molto belli e solidi.mi sono trovato bene.quelli tutta pelle neri non mi convincevano esteticamente su vettura nera,padiglione antracite ecc ecc....i mokka o similari li avevo prima sulla F25..
    -motore 2.0D qui facciamo polemica:cool: ... quando la presi io non c'era il 2.5d che forse mi avrebbe tentato ma dopo un anno di utilizzo credo che il 2.0D sia x me la scelta giusta.
    io non riesco a sfruttare neppure questa...
    e di 3.0D ne ho avuti 3,so bene cosa sia ma non mi manca.
    tra l'altro per me sarebbe inutilizzabile....
    velocità: ho passato i 200 2 volte,accellerazione + che sufficente.
    ieri sera dopo un viaggio di 12gg l'ho ripresa e la volevo tirare un poco per dargli una scaldata..impossibile salvo una seconda/terza e poi frenare ...non so dove vivete voi.per me la potenza oramai è quasi inutilizzabile.è come farsi belli per stare chiusi in casa da soli.
    serve al proprio ego ma non ha funzione pratica
    riprenderei il 2.0D:mrgreen:
    concludo scusandomi la lungaggine ,
    non cambierei niente della mia .
    l'unica cosa che non mi piace più è il diesel...in sudafrica ho noleggiato un suv a benzina.ok consuma ma che silenzio e totale assenza di vibrazioni.al minimo sembra spenta ed era una KIA sportage:razz::razz::razz:
    TOP DELLA G01:
    i fari adattativi ed i nuovi comandi vocali
    sono gli unici passi nel futuro di una vettura molto ma molto conservatrice.
     
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2019
    A daman74, alexgi68, Elefantreffen e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. Fabietto27

    Fabietto27 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    4.435
    10 Maggio 2009
    Reputazione:
    264.133.452
    X3G01MSportM40D Lci
    Azz....io il post dei 25000km lo scrivo forse nel 2021 :mrgreen:.
    Comunque i sedili M pelle stoffa per me erano una certezza già prima di provarli avendoli avuti sulla M3.Quindi non posso che quotarti.
    Riguardo i comandi vocali penso che si sia aggiornato qualcosa da solo.Ritirata la macchina ad aprile,qualche settimana dopo in giro con la moglie ho voluto fare il figo.Ho detto riproduci Prince e mi ha trovato.una pizzeria sul navigatore :evil:
    Mi moglie ride ancora adesso.Da un paio di settimane invece mi trova con assoluta precisione brani e album....Non indispensabile ma comodo per non distrarsi.
    Riguardo il mondo dorato dove si può sempre tirare,anche qui ti quoto,se vai a 70 butta già bene....ma il 30D è il 30D.Ormai mi sono convertito al credo coppia vs cavalli....e 620nm sono veramente tanta roba....sembra di avere molto di più di 249cv.
    Navigatore Pro....comporta rischio furto ma è l'unico orpello estetico che guardo....il navi base a mio gusto stona.
    Sedili elettrici,riscaldati,pelle,tetto,cerchi da 20 o 21,keyless per le mie esigenze e gusti sono totalmente superflui.
    Preferisco avere investito in Vdc,Drive assistant plus che in coda e nel traffico è di una comodità impagabile,nei freni M maggiorati e nei led adattivi.
    Alla fine si....la G01 è conservatrice....ma non è detto che sia un male.Io mi ci sento a casa ...la sento come quelle scarpe magari non all'ultimo grido ma così comode che non ti fanno desiderare altro.
     
    A daman74, Elefantreffen, 78davide e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  7. 78davide

    78davide Collaudatore

    380
    310
    10 Febbraio 2018
    Alba
    Reputazione:
    9.278.593
    G01 M40i
    :mrgreen: ;)
     
  8. giannic

    giannic Kartista

    87
    54
    24 Febbraio 2008
    Verona
    Reputazione:
    5.823.950
    BMW X3 XDrive30d Msport - BMW Z3
    Bella macchina
     
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2019
    A stevo76 piace questo elemento.
  9. giannic

    giannic Kartista

    87
    54
    24 Febbraio 2008
    Verona
    Reputazione:
    5.823.950
    BMW X3 XDrive30d Msport - BMW Z3
    Anch'io i 25000 Km li vedrò tra qualche anno, ma nonostante questo ho preferito il 30d per avere il motore a 6 cilindri.
    Sono d'accordo su quasi tutto: effettivamente con le strade ed il traffico attuale le prestazioni lasciano il tempo che trovano, ma avere un motore che per propria architettura riesce ad equilibrare le forze di primo e secondo ordine e gira come un violino, è tutta un'altra musica.
    Nessun motore a 4 cilindri, sia diesel che benzina, ad oggi non è riuscito ad avere l'equilibratura, la silenziosità e la progressione di un 6 cilindri.
    Ovviamente tutto è soggettivo, e poi ci sono altri fattori come: costi, consumi, etc. , ma soprattutto l'uso che se fa della vettura.
     
    A Fabietto27 piace questo elemento.
  10. ilgiampi

    ilgiampi Kartista

    60
    21
    28 Novembre 2017
    Reputazione:
    1.567
    BMW X3 G01
    Dico la mia, dopo 15K Km

    PRO
    Motore 265 CV: una favola, null'altro da aggiungere.
    M Sport: vale i soldi che spendete
    Cerchi da 20: mi sembravano esagerati e avevo paura del confort, ma mi sono fidato di chi qui mi ha consigliato (sono in abbinamento alle sospensioni adattative) e ho fatto bene
    Online enterteinment: una figata pazzesca!
    Navigatore eccezionale
    Sistema audio Harman: veramente notevole
    Climatizzazione: bisogna prenderci un po' la mano ma funziona bene

    CONS
    Fari led: mi aspettavo una maggiore dinamicità ma da quanto vedo cambiano solo per le svolte e in rossimità delle rotatorie.
    Raffrescamento automatico: non soddisfacente. Ho provato a Gardaland con auto sotto il sole da ore ad attivarlo con anticipo ma non ho trovato differenze
    Sistema di frenata in retromarcia: un incubo quando si è in salita, nella rampa del garage
    Schermata dopo chiamata: quando si finisce una chiamata la schermata non torna all'attività precedente (sulla radio se si stava ascoltando la radio)
    Chiamata vocale: ogni volta ho 2 passaggi da fare. Se devo chiamare Mario al cellulare devo dire "chiama Mario" e poi scegliere a voce quale numero tra casa, cellulare e lavoro. Con AUDI è immediato.
     
    A daman74 piace questo elemento.
  11. stevo76

    stevo76 Primo Pilota

    1.091
    518
    6 Giugno 2011
    Reputazione:
    20.860.663
    bmw x3 G01
    CONS
    Fari led: mi aspettavo una maggiore dinamicità ma da quanto vedo cambiano solo per le svolte e in rossimità delle rotatorie.
    Raffrescamento automatico: non soddisfacente. Ho provato a Gardaland con auto sotto il sole da ore ad attivarlo con anticipo ma non ho trovato differenze
    Sistema di frenata in retromarcia: un incubo quando si è in salita, nella rampa del garage
    Schermata dopo chiamata: quando si finisce una chiamata la schermata non torna all'attività precedente (sulla radio se si stava ascoltando la radio)
    Chiamata vocale: ogni volta ho 2 passaggi da fare. Se devo chiamare Mario al cellulare devo dire "chiama Mario" e poi scegliere a voce quale numero tra casa, cellulare e lavoro. Con AUDI è immediato.[/QUOTE]

    fari led...ma hai i fari adattativi ?? perchè sono un vero spettacolo secondo me.
    sopratutto con l'high beam assistant attivato.fanno un vero balletto andando ad illuminare le zone buie senza disturbare le altre auto.ovvio è una cosa che si apprezza sopratutto in extra urbano.
    raffrescamento automatico...ce l'ho anche io ma è del tutto inutile in quanto aziona soltanto la ventilazione.
    solo su vetture elettriche puoi azionare il condizionatore senza attivare il motore.
    se la macchina è sotto il sole l'aria che butta dentro è caldissima.
    chiamata vocale....concordo sul doppio passaggio ma io la trovo molto comoda e comunque quasi sempre azzecca il da farsi.sulle precedenti bmw era ridicola...
     
  12. Fabietto27

    Fabietto27 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    4.435
    10 Maggio 2009
    Reputazione:
    264.133.452
    X3G01MSportM40D Lci
    Infatti Stevo....anche a me sembrano i full led normali col cornering da come li descrive,non gli adaptive.
     
  13. Paperboy

    Paperboy Kartista

    198
    109
    12 Febbraio 2018
    Genova
    Reputazione:
    311.377
    BMW X3 G01 - M Sport
    Dico la mia dopo i miei 10000km.

    Io non ho avuto modo di configurarla perché in pronta consegna nel salone, quindi non faccio molto testo. L'auto ha un sacco di optional (pure troppi) e devo dire che tutti sono molto godibili ma l'unica cosa mandante (purtroppo) è il pack assistance plus con telecamera.....a mio avviso fondamentale.

    Inutile dire che il pacchetto Msport e i cerchi da 21" danno al auto un aspetto fantastico. Per l'inverno ho mondato dei 19 con spalla alta e la linea è notevolmente peggiorata.....ma è un aspetto soggettivo.


    Nel complesso sono soddisfatto di questa G01.
     
    A daman74 e Gigi63 piace questo messaggio.
  14. ilgiampi

    ilgiampi Kartista

    60
    21
    28 Novembre 2017
    Reputazione:
    1.567
    BMW X3 G01
    Eh, ahimè no. Apprendo adesso di questa funzione. Che tu sappia è Vaggabile come funzione o ci vuole un accessorio fisico?
     
  15. stevo76

    stevo76 Primo Pilota

    1.091
    518
    6 Giugno 2011
    Reputazione:
    20.860.663
    bmw x3 G01
    non credo si possa integrare dopo .per lo meno non a costi umani.
    per me sulla Msport era un sovraprezzo irrisorio.
    farlo dopo,se possibile,sarà un bagno di sangue.
    i fari sono motorizzati e seguono la strada,si attivano da soli gli abbaglianti.uno alla volta per illuminare i tratti bui ed evitare le auto.oppure entrambi se la strada è libera.
    l'accessorio funziona solo in combinazione con high beam assistant che in pratica credo sia una telecamera che rileva zone buie e zone illuminate,i fari delle altre auto ecc ecc
    oltre ad essere belli da vedere si tratta di una funzione davvero utile che incrementa la sicurezza enormemente.
     
    A Gio72, Gigi63, Fabietto27 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. daman74

    daman74 Primo Pilota

    1.146
    660
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - MB C200 EQBoost
    Innazitutto Buon Anno a tutti.

    Dopo ormai 20gg di X3 e 1700km direi che qualche somma posso tirarla anche io.
    Scusate il post un po' lungo...

    Innanzitutto la versione, che nel mio caso è non solo allestimento ma anche motore...M40i si o no?
    Si...tutta la vita.

    Sono abbastanza ligio alle regole ed ai limiti e però il sound di quel 6 cilindri la davanti è un'altra cosa (non me ne vogliano i "d") e poi è sfruttabilissimo, morbidissimo e fluido in Eco Pro ma cattivissimo in Sport Plus (ecco questo magari va usato con molta parsimonia...punti sulla patente che volano via come lo 0-100...e mogli...)

    Alcuni accessori sulla M40i sono di serie come sedili elettrici con memoria, freni Msport, clima trizona, varie cose M, etc e sono utili, magari non avrei messo il trizona tanto dietro con i bambini che ci giocano è anche deleterio...le memorie invece per il guidatore sono un plus considerando che la usiamo in due.

    Freni Msport fantastici, con l'utilizzo adesso il pedale è sempre più sensibile e sono precisi e potenti. Se non fossero di serie vale sicuramente la pena metterli.

    Driving Assistant Plus: ACC utilissimo e funziona molto bene (ben altro rispetto a quello dell'X1...), "autopilota" l'ho utilizzato tantissimo in autostrada andando a Roma e ritorno...è una comodità. E' vero che tieni sempre le mani sul volante e alla fine ti accorgi che lo accompagni...però l'ho trovato molto rilassante. Avviso di sorpasso? Ce l'avevo sulla Volvo e sull'X1 non esisteva. Ci avevo fatto l'abitudine e quindi è un gradito ritorno. Riprenderei assolutamente il pacchetto.

    Parking Assistant Plus: Inutile dire che le viste panoramiche fronte/retro sono utilissime, sulla vista 3d del parcheggio non sono proprio entusiasta. Sarebbe stato utile avere la vista dall'alto di sx zoomabile perchè a volte è meglio quella che quelle viste di 3/4 che non ci si capisce niente. Altra cosa utilissima con le viste panoramiche sono le segnalazioni trasversali con le luci rosse ai lati dello schermo da dove arriva il traffico...hanno salvato un paio di volte...Parcheggio automatico carino ma alla fine non lo userò quasi mai (ce l'ho anche sull'X1 idem) mentre potrebbe essere utile ma spesso è risultata invasiva la frenata di emergenza in manovra quando magari in salita dai un po' più di gas e anche con 100mt dall'ostacolo di inchioda (modalità moglie al volante). Lo riprenderei.

    Cerchi da 21" 718M...bellissimi li riprenderei ad occhi chiusi e comunque rispetto ai 20" che monto adesso con le invernali ho notato poca differenza come rigidezza. In questo caso i 20" sono di serie, magari rispetto ad un 19" risulterebbero molto più rigide.

    VDC: anche questo è un must specie con 20" e soprattutto 21". Ero titubante all'inizio poi per paura che i 21" con l'assetto Msport fisso fossero eccessivamente rigidi ho deciso di prenderlo. Comunque anche in comfort rimangono abbastanza rigide cosa che personalmente preferisco. Ho scoperto anche la modalità "adaptive"...che inizialmente pensavo fosse solo la scritta a fianco dei bottoni del selettore di guida per dire che c'è il VDC (:redface:). Costa relativamente poco ma il risultato è ottimo.

    Vetri ad isolamento acustico: fantastici, silenzio assoluto in auto anche a 130. Anche qui prezzo basso ma grande risultato.

    Vetri scuri al posteriore: sono molto scuri ed effettivamente celano molto il bagagliaio. Ottimo. Un po' meno per i passeggeri dietro. Sarebbe stato carino poterli prendere come la mia vecchia volvo V70 solo per il bagagliaio (oppure bagagliaio e vetri posteriori). Li riprenderei? Non ne sono sicuro al 100%.

    Tendine parasole: fantastiche. Con due bambini dietro almeno non devo mettere quelle robe tipo frozen o avengers...:terror2

    Sedili in pelle vernasca Oyster: bellissimi con la plancia bicolore sono spettacolari e anche molto comodi.
    Li ho presi soprattutto per il colore e perchè la pelle l'ho sempre pulita un po meglio rispetto al tessuto se si macchia (vedi la voce bambini).

    Fari Adaptive: già con gli anabbaglianti fa quasi più luce degli abbaglianti dell'X1 con i bi-led. Ho provato la modalità attiva tornando da Roma sull'a12 e sulla a7. Indubbiamente fa una luce allucinante quando apre il fascio di sx ma capita solo se non c'è nessuno nel giro di 2km per cui poche volte. Per il resto vale come abbagliante automatico. Alla fine il costo non è eccessivo e vale comunque la pena metterlo.

    Regolazione schienale sedili posteriori: anche qui costo basso ma mettendo lo schienale più verticale puoi guadagnare quei 10cm di carico nella parte alta che non fanno mai male. Li riprenderei sicuramente.

    Remote Services: un giochino li metti perchè costano relativamente poco ma utilità molto bassa. Annoterei solo l'apertura remota da cellulare nel malaugurato caso ti dimentichi la chiave dentro. Chiusura da telefono in autogrill se non vuoi che ti scansionano la chiave, location remota se lasci la macchina in aereoporto e non sai dove te la portano.
    Comodo l'RTTI (non il TMC via sengale readio) per i dati traffico via internet. Non tutti sono concordi che sia preciso. Di solito quello sull'x1 quando giro per Milano è molto attendibile. Tornando da Roma via A12 avevo 22min di coda prevista se avessi preso l'A15...aperto Waze per controprova e dava 18min...dopo due minuti anche l'RTTI segnava 18min e più o meno variavano allo stesso modo.

    Navi Pro con schermo 10": beh con il parking Plus è d'obbligo specie per le viste panoramiche. Lo riprenderei comunque.

    Wireless Charger con BT avanzato: iper comodo niente da dire. Ho solo qualche problema con le App compatibili (apro thread a parte per consigli).Il BT avanzato è comunque comodissimo. Posso avere i due telefoni collegati in contemporanea per le telefonate (moglie e mio) e, magari banale, è stata utile la riproduzione dei video mp4 da chiavetta usb che hanno salvato la vita dell'X3 dai miei due figli mentre attendevamo la moglie nel parcheggio del supermercato.

    Head-Up Display: io lo trovo utilissimo, ormai con l'X1 ci avevo fatto l'abitudine. Non è un accessorio fondamentale però essendoci abituato. trovo comodo soprattutto vedere i pittogrammi del navigatore senza dovermi girare a guardare lo schermo e la velocità (con questa versione serve tenerla d'occhio spesso...). Lo riprenderei comunque.

    Impianto Harman/Kardon: a me piace ascoltare la musica in auto ed avere un buon impianto è un must. Il costo non è esorbitante rispetto a tanti impianti da 4000 euro e più ma a mi avviso la qualità è più che adeguata. D'altronde siamo in macchina, per gli impianti high-end si rimanda al salotto di casa. Ovviamente lo riprenderei.

    Comunque dopo essermi sparato due tratte di di 500 e passa km per andare e tornare posso dire che è una macchina fantastica. Era da un pezzo che non scendevo dalla macchina con la sensazione di aver viaggiato solo un'ora invece che 6. Questo vale per l'X3 in generale a prescindere dal motore/modello. Dopo una settimana di full immersion con l'X3 non ho potuto non notare al rientro la differenza con l'X1, sembrano due pianeti diversi (non me ne vogliano i possessori di X1 tra cui me stesso a cui comunque continua a piacere).

    Pentimenti?

    Uno è il tettuccio apribile. Ce l'ho avuto su diverse macchine e marche e d'estate è sempre stato un delirio di caldo...quindi anche se mi piace poi non lo metto mai.

    Antifurto perimetrale...serve/non serve? dopo quello che sta succedendo alle BMW (un po' tutte) mi sono pentito almeno come effetto deterrente. Consolazione, si può comunque mettere aftermarket e ci penserò magari più avanti col Pandora. Per il momento ho fatto una polizza 5a con BMW valore da nuovo incluso furto e atti vandalici, etc etc...speriamo di non utilizzarla mai (sgrat sgrat...).
     
    A Cartis 66, Nolder, Elefantreffen e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  17. Paul Olden

    Paul Olden Kartista

    120
    114
    29 Novembre 2017
    Reputazione:
    1.215.452
    X3 G01 30d XDrive Msport
    Orca! Da quello che scrivi si suppone un prezzo di listino superiore agli 80.000€ , forse vicino ai 90.000! L’hai presa kmzero o cose simili o ordinata proprio così in fabbrica?


     
  18. Go61

    Go61 Aspirante Pilota

    43
    22
    7 Settembre 2018
    .
    Reputazione:
    559.561
    X3 M40i
    Buongiorno e buon anno a tutti, io con la mia m40i ho 5500 km, presa a fine ottobre, diciamo che è il mio primo suv o sav, provengo da un 530d auto fantastica, sinceramente mi manca soprattutto nei lunghi viaggi, con la m40 ancora non riesco a trovare il feeling che avevo con il 530, si, la macchina con gli accessori che ho messo, di listino arriva sugli 89.000 € , ho mantenuto i cerchi da 20, non ho messo i vetri oscurati per una mia personalissima considerazione estetica ho le tendine parasole, niente Head-Up Display, ottimi i vetri ad isolamento acustico, tettuccio panoramico, piacevole veramente solo ogni tanto si sentequalche rumoretto sedili riscaldati (consigliati dal venditore), sospensioni adattive, sedile posteriore regolabile, di poco ma la differenza si sente...contento del sistema parking assistant plus meravigliosi i fari adaptive led e sono veramente contento di aver scelto il colore carbon black con interni pelle vernasca Oyster, non molto soddisfatto dell'harman/kardon.....mia personalissima opinione, nonostante i cerchi da 20 la macchina risulta in modalità sia eco che confort sempre un po troppo rigida nonostante le sospensioni adattive (mia moglie venne in concessionario con me a ritirarla e appena imboccata la superstrada la prima cosa che mi dice...ma questa saltella !!!!), tirando le somme sono contento della configurazione e ringrazio il venditore che dopo avergli portato la mia configurazione mi disse, non costano molto aggiungi gli adaptive led che sono fantastici....aveva ragione....
     
    A Cartis 66 e Gigi63 piace questo messaggio.
  19. daman74

    daman74 Primo Pilota

    1.146
    660
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - MB C200 EQBoost
    la seconda che hai detto...ordinata nuova in BMW
     
    A Paul Olden piace questo elemento.
  20. daman74

    daman74 Primo Pilota

    1.146
    660
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - MB C200 EQBoost
    ti confermo che è anche la mia impressione che in comfort rimangono comunque rigide però ci siamo tutti abituati e quindi va bene così (quando ho avuto una 308 sw sostitutiva dell'X1 a mia figlia è venuta la nausea per il rollio...).

    Magari è proprio una configurazione specifica per l'M40i.
     

Condividi questa Pagina