MISS BMWpassion 2018 (The Final Contest)LA PIÙ BELLA DELL'ANNO!!!!! | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog

MISS BMWpassion 2018 (The Final Contest)LA PIÙ BELLA DELL'ANNO!!!!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da paul520, 21 Dicembre 2018.

Qual'è la BMW arrivata in finale che più ti piace???Vota!!!

Sondaggio terminato il 30 Dicembre 2018.
  1. Reeko BMW 425d

112 valutazioni
    34,0%
  2. Daniel86 BMW 320d

33 valutazioni
    10,0%
  3. IlGuru77 BMW 120d

148 valutazioni
    45,0%
  4. RobyBS BMW 525d

125 valutazioni
    38,0%
  5. Chris_Tpg BMW Z4 20i

29 valutazioni
    8,8%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.773
    22.731
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Sicuro di volerli come utenti attivi anche nel 2019?

A Barbaro86 piace questo elemento.
  2. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.745
    22.604
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Vuoi il rovescio della medaglia?

Senza la dovuta spiegazione di quanto avvenuto nelle ultime ore, si sarebbe detto che Paolo non avrebbe voluto metter mani al portafoglio. Ai moderatori sono giunti pm nei quali si sosteneva addirittura che tutto fosse fatto per evadere le tasse e/o la legge. Questo è assolutamente falso, non vi era alcuna volontà in questo senso, se non quella di svolgere un contest amatoriale che aggregasse quanti più utenti possibile.

Non vi era e non vi è malafede alcuna, nessun dolo, solo una colpa, magari: aver peccato di entusiasmo. La prossima volta, dovesse mai essercene una, sicuramente avremo la consapevolezza di svolgere ogni minima questione secondo l’esperienza maturata oggi.

Permane il gusto amaro, ma passerà.

A Barbaro86, paul520, Grillotalpa e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. RobyBS

RobyBS Amministratore Delegato BMW 2nd Clas. Miss BMWPASSION 2018

4.274
    3.417
    15 Marzo 2016
    Reputazione:
    505.766.329
    Tesla Model3 LR AWD (ex F11 525D XDrive)
    Io penso che @RossoCorsa e @paul520 e @Sgranfius @Bach abbiano fatto bene ad informarci dell'accaduto ... siamo tutti adulti e vaccinati e abbiamo o abbiamo avuto problemi simili nella.vita reale , non vedo perché qui invece debbano essere tutti onesti come San Francesco ed a partire dall'invidia o gelosia che un utente o piu utenti possano provare per il forum o per un gruppo di partecipanti o amici ... ci sta che quello che si pensava ( alcuni di voi ) sarebbe successo alla fine sia successo ... eh va beh ...
    Staremo mica qui a farla così lunga per 100 euro ... suvvia...
    Per.tutelare il.forum e chi da esso è rappresentato e moderato come mi sembra già di aver letto , si farà a meno di elargire questo premio per quest'anno ...
    Per.gli anni futuri invece si troverà un modo più elegante e più consono per elargire invece il premio promesso al vincitore ...

Il @ilGuru77 quest'anno sarà pagato in natura come.gia promesso da.vari utenti me compreso ... e se ciò non bastasse a @ilGuru77 avvisateci che troveremo anche altre soluzioni senza rischiare sanzioni od essere bollati come evasori o peggio ! ...

Non penso che si partecipasse ( parlo per me ma penso anche per gli altri ) per il vil denaro e basta ... ma bensì per pregio e prestigio e per la fatidica targhetta ...

Pertanto per quest'anno è andata così... tutto alla luce del sole ... accusatori ed accusati ... fa niente ... lanciamo il cappello oltre l"ostacolo e superiamolo di slancio !!! ...

... le.difficoltà ci devono unire e non dividere !!! ....

A Sam_Cooper, ilGuru77, Gigi63 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  4. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Punti di vista caro Claudio.
    Io stesso ho scritto un pm a uno di voi parlando di tasse e legalità. Se ti riferisci a questo, ti giro il contenuto in privato, così da poter vedere quale ne fosse il contesto e la misura in cui ne ho parlato.
    Io però ora di questo argomento non ne parlo più pubblicamente.

A RobyBS piace questo elemento.
  5. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Pensa caro Claudio quanto amaro possono vivere gli utenti onesti che ricevono, come sempre in via indiretta, notizie circa coinvolgimenti più o meno personali. Permettimi ma sono un po' stufo di pensare a quello che possano gli altri pensare di Paolo. Lui è adulto e uomo di mondo ed era stato messo in guardia; in ragione di ciò la moderazione aveva esplicitamente detto che era pronto ad assumersi il rischio nel caso di irregolarità procedurali. Oggi, ciò che mi interessa, è pensare a me stesso non tanto come professionista ma come UOMO.
    Comunque questo consiglio vale per me come per tutti: le mezze frasi che continuo a leggere e ho letto in questo thread rendono ancora più buio l'epilogo di questo concorso. Ad errore giuridico seguono errori anche di giudizi personali posteriori.
    O si iniziano a citare i nomi dei mittenti dei messaggi fantomatici (consapevoli, ovviamente, di fare una eccezione al regolamento), oppure non si può pretendere che questo amaro siate solo voi a viverlo e pochi altri eletti. Prima del Passion per me esistono i valori di onestà e verità. Si ritiene non essere questo il luogo deputato per tale scambio di opinioni? Si abbia allora l'accortezza di non tirare la pietra e nascondere subito dopo la mano solo perché i fili dei burattini non sono e non possono essere gestiti da noi semplici utenti. Parlate e avete parlato di messaggi privati? Bene! Vogliamo parlare di ciò che abbiamo ricevuto noi su di noi? Un consiglio? Lasciamo così le cose come stanno anche perché l'epilogo potrebbe essere ancor meno edificante e qualcuno dovrebbe iniziare a chiedere scusa. E con questo vi saluto e vi auguro un felice 2019.

6. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.745
    22.604
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Gigi, auguri anche a te.
    ;)

A Bach, Gigi63 e RobyBS piace questo elemento.
  7. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Il ringraziamento è una parola bandita da questo forum Alessandro. Anzi vuoi che aggiunga anche.....cornuti e mazziati.](*,)
    Il tuo messaggio è da incorniciare ma forse parlare di fantomatici messaggi era una maniera elegante per non dire di aver preso fin dall'inizio una sonora cantonata. Spesso la toppa non è in grado di coprire il buco. :(

A Alebmwx3 piace questo elemento.
  8. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Che vuoi che dica Gigi, penso al cenone di questa sera e alla tristezza con cui lo affronterò ( per i motivi che tu sai che vanno ben oltre queste cose ) e di tutto il resto me ne farò una ragione...

A Gigi63 piace questo elemento.
  9. paul520

paul520

12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Il problema è stato il modo in cui è stata esposta la cosa da chi ha più competenza in materia di Paolo e di noi altri che abbiamo ideato la cosa.
    Il continuo buttarla in piazza sia qui che in altro thread ha generato sicuramente qualche dubbio sulle reali intenzioni di chi ha esposto la cosa.

Come dissi ad Alex e lui può confermare per me si doveva esporre la cosa in privato e stop e non continuare a rammentare i rischi e i problemi che sarebbero potuti sorgere.
    Come ha detto Marco il consiglio è stato accolto ma per via della tempistica della procedura non avremo mai potuto sistemare la questione mantenendo il premio in atto.

Lo dico diretto e chiaro,qualcuno ingenuamente esponendo la cosa in pubblico ha reso tutto ciò una buona occasione per qualcuno,vuoi per invidia,per noia o per risentimento o per altro di poter "punire" Paolo o comunque di affossare ciò che di buono è stato fatto.

A magnabuffi piace questo elemento.
  10. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.773
    22.731
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Per fortuna bisogna mettere nome e cognome in queste cose (denuncie, delazioni, comunicazioni & co), e non basta il nick, i punti reputazione e/o la targhetta. Quindi a meno di non aver veramente fatto incazzare qualcuno con promesse, mezze verita' e insinuazioni varie, non credo si concretizzera' in nulla. Certo e' che io (se il forum fosse mio) essendo gia' preoccupato del feedback di certi utenti in merito a determinate questioni (mappe per tirare fuori un argomento recente), non metterei mai le mie palle su un ciocco di legno dando l'ascia in mano a qualcuno che non la sa distinguere da un pennarello e dicendogli: "muovi il braccio come credi".

A Alebmwx3 e Gigi63 piace questo messaggio.
  11. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Apprezzo questo intervento. A volte però caro Paul prima di fare girare certe voci bisognerebbe pensare e subito dopo tacere. Lo dico con rispetto ma con la pretesa però di ricevere rispetto. Mi sembra di vivere al cospetto dei miei clienti: mai nessuno si assume le responsabilità dei propri errori: sono sempre gli altri ad aver iniziato. Cerchiamo di fare un esame di coscienza. E' stato detto in luogo inadatto e magari reiterato? Chiediamo venia. Ciò non giustifica additare gratuitamente altri e velatamente (ma neppure tanto visto che sono numerose le persone che ne erano a conoscenza) metterli al pubblico ludibrio.
    Ps. Io ne ho parlato in un solo post e ti invito a sostenere il contrario. Ergo la tua teoria del luogo e della reiterazione lascia il tempo che trova su di me. Chiuso capitolo. Le scuse ovviamente sono come la tredicesima per noi liberi professionisti:mrgreen: Ma.....me ne farò una ragione. Ringraziamenti e scuse qui non sono di casa. Buon anno anche a te.

12. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    E cazzo Paolo ora però tiri fuori i post dove io avrei tirato fuori in pubblico la cosa!!!
    Buttarla in piazza??? dove???
    Dubbi sulla mia persona??? Spero tu stia scherzando a scriverlo pubblicamente e spero vivamente di aver frainteso.

Io ho segnalato la cosa in privato a uno di voi il 27 ottobre e sempre in pari data ho solo scritto nel tread dei bug “ occhio al concorso” citando solo il dpr che regola la materia. Ho sbagliato a farlo? Forse.
    Avrei dovuto farmi i cazzi miei? Di sicuro.
    Nessuno si è degnato di dirmi, “ grazie Ale la cosa è stata valutata e si va avanti lo stesso” o magari di chiedere se si fosse ( come lo era ) ancora in tempo per metterci una pezza e come ( bastava molto poco)
    Da lì l’argomento non è più stato toccato e le cose sono andate avanti fino all’altro giorno in cui su esplicita richiesta di Ale72 ho ripetuto il concetto, anche perché nel mentre è successo ciò di cui vi ho reso edotti nei mie PM.

Sono stato invitato sia privatamente che pubblicamente a non parlarne in pubblico e così ho fatto scrivendo in privato a te e ad altri mod.
    CHE FACCIO PUBBLICO TUTTI I PM così avete un valido motivo per bannarmi???
    Non c’è bisogno tolgo il disturbo da solo.

13. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Non ti arrabbiare Ale: per quello ci sono io e oramai tutti lo sanno:mrgreen:

14. paul520

paul520

12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Mi spieghi prima la frase in neretto Gigi...poi voglio sapere pretendi scuse da chi è perché?

15. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Ma te dimmi se l’ultimo dell’anno con una suocera che non arriverà a Carnevale io devo anche trovare il tempo per scusarmi e difendermi su cose di cui non ho nulla da dover giustificare.
    Rob de matt

16. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Ti rispondo io Paul così esento Gigi da altri presunti “peccati”.
    Perché sono giunte voci che a minacciare fossimo NOI AVVOCATI.
    vero? Falso?
    Tant’è

Gigi non rispondere nel ginepraio è giusto ci stia da solo visto che tu non centri nulla e nulla hai fatto.

17. Thriller

Thriller

11.647
    4.202
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    696.970.829
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Ragazzi mi spiace ve la stiate prendendo. Non risponderó alle vostre giuste o sbagliate osservazioni. Se posso permettermi senza che poi mi si dica che voglio mettere a tacere nessuno...l passate questo 31 dicembre con le vostre famiglie.

Ragazzi per concludere scrivo a nome mio ma credo anche della moderazione ma non mi sono consultato :mrgreen:... spero non mi cazzino....

I presunti autori delle minacce a cui é stato dato peso non sono più utenti attivi del Passion.... magari ce ne saranno anche qui dentro ma la decisione é stata presa per voci su attori esterni al forum.

Per favore siate sereni e buon anno a tutti.

A Barbaro86, RobyBS, Gigi63 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Grazie Ale ma se ci si permette di dire certe cose su di te e su di me voglio essere al tuo fianco. Ti basta caro Paul ciò che ha scritto Ale oppure ne devo fare copia? Comunque adesso vado da mia madre ultranovantenne e sola, perché passare per stupido, infame, doppiogiochista ecc.... e in più sentirsi dire perché PRETENDO delle scuse è surreale. Valuterò con più serenità se sono all'altezza di questo magnifico forum.

19. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Buon anno a tutti ragazzi, spero con tutto il cuore che il 2019 Riservi a voi molto più di quanto sta riserbando per la mia famiglia.
    Un abbraccio a tutti.

A Barbaro86 e RobyBS piace questo messaggio.
  20. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    A te Amico mio!

Condividi questa Pagina