Mmmmm non so bene come funzioni in BMW, ma per altri costruttori sono sicuro che robe come i tappetini vengono acquistati localmente, quindi non è detto che in Italia ci siano gli stessi tappetini della germania, per dire... e negli anni la qualità ed il modello potrebbero cambiare. Io un giro in BMW l’avrei fatto prima di prendere quelli li con la scritta con font arial.
googlando rapidamente pare che lo stesso codice ci sia sui tappetini della 3, della 5 e della 7. Se in bmw fossero stati cosi smart di averli fatti universali la scelta si espanderebbe decisamente, anche nel mondo dell'afterarket.
Non li ho presi e non li ho scelti: e' stato un regalo a sorpresa. Quindi auchan o norauto che dirsivoglia.. a caval donato non si guarda in bocca. Pero' il problema dei tappettini non me l'ero mai posto... si non erano bellissimi ma cmq facevano la loro funzione. Non credo sia un caso che riportino l'annata 2014 come la costruzione dell'auto e quella rifinitura sul retro antiscivolo mi fa pensare a bmw-gatta-ci-cova. Quando li toglievo per pulirli ho sempre pensato: su una simile auto vah che tappettini da pùracci che c'hanno messo.
Si sono originali, sembrano proprio quelli che stavo guardando io "tappetini progressive": https://shop.bmw.it/INTERSHOP/web/W...&CategoryName=StructureGroup_1565906968948435 ....per fortuna che non li ho ordinati
Allora non entrare troppo in confidenza con @huskywr240 ... Sia mai che ti regali una bel set di palpebre! PS: inventati che si è rovinata e scuci quella scritta orripilante! Sia mai che qualcuno interpreti la "M" in maniera diversa da "Motor"
...infatti, tra l'altro sono ancora come nuovi, ne cercavo solo un secondo paio da usare quando piove o quando lavo gli altri
Ma pensa te che cagate che vendono! Non capisco il prezzo di vendita: 83 per 1 e 130 per la coppia??? Li vuoi? te li regalo!!!! EDIT: Bhe ottima idea... se li lavo gli altri li tengo di scorta finche asciugano... allora non te li regalo piu...
Sono gia' in confidenza con husky. Se mi regala le palpebre vediamo come stanno, poi SEMMAi parliamo.
Basta chiedere. 40 eur spedite (ma essendo piu' di 22 eur, a rischio dogana) con lussuosissima finitura carbonio +7cv https://it.aliexpress.com/item/2pcs..._expid=6e2317c4-ffe8-491e-8126-10066b1b7e10-8
Mah.. viste cosi' non mi dicono nulla anche se sul rosso non sono il top, sicuramente sull'arancione col tetto nero ci starebbero meglio e renderebbero un effetto differente. Forse ci vorrebbero altri dettagli in tinta effetto carbonio perche' si accoppiassero bene. Tetto e specchi effetto carbon e poi il pezzo centrale sotto del paraurti forse? Se messe nel loro contesto non credo stonano quanto dite. Certo se pezzate giu cosi' senza un motivo attinente attorno farebbero strano. Per il momento preferisco sorvolare l'acquisto ma se husky vuole regalarmele le metto da parte per il futuro.
Le trovi anche non verniciate spendendo anche meno, in fibra, se ti piacciono. Cosi le puoi far fare o arancioni o nere. Link al volo: https://it.aliexpress.com/item/UNPA...lgo_pvid=0d65e0a4-8e67-490d-88b5-b65750e53d10
Proprio vero...si diventa ogni anno più vecchi Un regalo dagli amici caduto ad hoc: quando mi sale la pressione, al posto che innervosirmi mi farò una bella tazza di tisana calda in compagnia della mia zetina orange valencia. E resterò ad osservare, in silenzio. Forse!
Solo che non puoi metterla in lavastoviglie. È una menata. Avevo preso anche io la stessa alla moglie con le spade laser di guerre stellari.
Uffaaaaa capisco lo stress di lavare la macchina ma 1 tazza si puo anche lavare a mano. Sti giovani. E poi mica sarò innervosito tutti i giorni, quindi in teoria non è da lavare quotidianamente.