Ciao ragazzi finalmente posso dire di essere dei vostri con una stupenda 118i mineral grau e pacchetto msport shadow, dopo 2 giorni dell'acquisto sono rimasto impressionato in generale dalla macchina, ma soprattutto dal motore silenziosissimo sembra di guidare una macchina elettrica
complimenti, molto bella ho visto due rullate di quel motore, e in entrambi i casi i motori superavano in scioltezza i 140 cavalli
A me un’amica l’ha detto della mia 116d automatica mentre in partenza mi muovevo molto lentamente .. “sembra un’auto elettrica..” immagino che la tua sia ancora più silenziosa
benvenuto a beppuz88, massima invidia, per ora solo sul modello. esco dal coro: con questi colori , se me la regalassero, la rivenderei subito. tutto questo scuro per i miei gusti offusca la linea, come per tutte le auto scure. buona giuda
Grazie mille a tutti siete troppo gentili, devo dire che la macchina l’ho presa in pronta consegna ,l’accostamento shadow Con mineral Grau all’inizio non era preventivato nei miei piani infatti fino alla consegna non l’ho potuta vedere ed ero molto spaventato ,invece appena vista mi sono innamorato ma naturalmente e per fortuna ognuno a gusti diversi. Invece il motore mi sta stupendo sempre di più anche sui consumi il cb mi segnala che sta facendo i 17 km/L e sono in rodaggio Vi allego altre foto della consegna spero che siano gradite
woow complimenti anche la tua deve essere bellissima . Tu hai fatto il rodaggio e se si per quanti km e come ti stai trovando con il motore?
beppuz88, che tipo di percorsi fai con questa media pianura piatta e piede leggero ?che velocità di crociera? sei in una zona poco trafficata suppongo
Si per lo più percorsi extraurbani con cruise control adattivo inserito con medie di 90/100km orari ma anche un po’ di città ,poi comunque non sto spingendo più di tanto per via del rodaggio ma non pensavo che potesse arrivare a consumi simili
Bellissima, Mineral Grau ed Estoril Blau con Shadow Edition sono gli accostamenti che più mi piacciono (infatti ero molto indeciso, l'ho ordinata Estoril ma ancora avrei qualche giorno per passare al Mineral). Ed ho notato che di presenza rendono entrambi molto più che in foto
E' da fine luglio che ce l'ho....e tra le vacanze di agosto e con il fatto che in settimana la uso poco perchè vado al lavoro in treno, la mia ha ancora appena 1700 km circa... Comunque come consumi ti posso dire che in città il cb mi segna 10.5 - 10.6 km/l. In viaggi autostradali invece sono arrivato anche a 14km/l
consumo buono quindi devo correggermi. non sono amante dei colori scuri. pero' ricordo che in un conce, c'era una msport del tuo stesso colore, vers shadow. non mi dispiaceva, perche' il colore ci sta con le rifiniture nere, pero' aveva i cerchi bicolore, mod 719 mi sembra, che non fanno sembrare cerchio e gomma un corpo unico, specialmente per chi, come me, spalma sempre nerogomma. tra me dicevo '' incredibile, e' talmente bella che mi piace anche con questo colore, la mia 308 con questo colore, sarebbe inguardabile''. al nero pero' non mi piego i consumi sono buoni ,grazie del feed, rimane la mia opzione alla 116i
Grazie mille quando sono andato in conce di Estoril ne ho viste due ed erano anche loro stupende secondo me in entrambi i casi fai un ottima scelta Dai questi benza stanno facendo passi da gigante sul lato consumi considerando che entrambi siamo ancora in rodaggio tu hai cambio manuale o automatico? Se posso darti un consiglio io eviterei il 109cv mi sa di sottodimensionato per la mole della macchina e consumeresti di più che con il 118i e se riesci a fare uno sforzo in più prendila con il cambio automatico (sempre che ti piace) che ha la modalità valeggio per ridurre i consumi.