Comunque per 'sto pippone infinito, guardate cosa vi ho ritrovato, cosi potete sfogarvi li: https://www.bmwpassion.com/forum/th...-prezzo-del-petrolio-soluzioni.65080/page-287
hai già letto fact sheets e bilanci e li hai confrontati con la concorrenza? @Ale_72 ti assume seduta stante. ripeto, mai parlato di qualità. lo stai facendo tu. non mi risulta. ok.
Riassumo e chiudo l'OT, che poi ad Ale piace la sintesi Faccio benzina dove costa meno, in genere Q8 self, per il resto poco me ne frega delle politiche aziendali e commerciali dei petrolieri. Le pompe "bianche" che ho visto in giro raramente han prezzi migliori, a Cinisello una costa piu' di tutti gli altri.
Non credo che basti il fatturato 2018 (appunto >40B USD) per rilevarla Comunque se vuole, se ha piacere che lavori per lui e posto che io riesca a trovare una soluzione con il mio cliente attuale, con 70'000.- chf al mese piu' le spese se la cava.
Ricorda, a chiamar la sfiga puntualmente si avvera, legge di Murphy Magari Donald Trump scopre che siamo parenti e mi nomina tra gli eredi Basta smanettare su qualche conto in banche esotiche assegnato a "imprenditori" colombiani, li fatturano in un mese, ovviamente quando poi scoprono tutto l'operazione riconduce ad un Ing. italiano che lavora per una casa automobilistica francese Ma che baVboni, ti valutano cosi' poco, ti raddoppio subito lo stipendio
Ale tu hai poi mai fatto il PPF? sto cercando un cavolo di prezzo indicativo al metro lineare di queste pellicola ma pare uno dei misteri di fatima... ahahahah A tuo sentore (poi dirò la mia) cosa può costare ? intendo proprio la pellicola non compreso manodopera.
Non ne ho idea. Dovessi decidere di farlo, lo farei fare a DSW wrapping, quindi mi interesserebbe la cifra finale e non le due componenti. Prova a farti dare dalla 3m la dei nomi di suoi rappresentanti e prova a contattarli a tappeto.
che poi non è che sia vero, ci sono accordi commerciali tra società distributrici, in campania la gran parte del carburante è di provenienza Q8, anche ENI (che ha chiuso il deposito napoletano da qualche anno) approvvigiona la sua rete da Q8, in Puglia invece avviene il contrario ad esempio ed è questa la ragione per cui in Campania il carburante ENI è allineato più o meno come prezzo agli altri ed è la ragione per cui il Diesel+ è praticamente introvabile edit. scusate ma non avevo visto che i messaggi erano vecchi di un paio di settimane
Anche in quel caso, Eni fa direttamente i controlli. Il contratto prevede il controllo della filiera.