Ho cercato a lungo e ci sono alcune discusssioni ma non trovo le info precise.. Una delle cose che mi fa impazzire è il quadro strumenti 6WB.. chiedo a qualcuno se l'ha montato come after market dove lo ha acquistato e l'eventuale prezzo a cui si compra.. Sarebbe comunque una modifica fattibile in concessionaria ufficiale? a che prezzo? Alternative? Devo dire che la scimmia è bella aggrappata alla schiena.. e mi sa che non la tengo ancora per tanto..
Io l'ho montato, in bmw non c'è niente di ufficiale come postmontaggio per cui non te lo montano. in italia da listino dovrebbe stare sui 1200 poco più e comunque lo devi prendere nuovo a meno che non conosci qualcuno in grado di resettare la memoria e riportare i km a zero ma che io sappia è una cosa che quasi nessuno fa.
Ma per il montaggio e codifica a chi ti sei rivolto? Il montaggio e molto semplice ho visto un video tutorial..ma la codifica proprio non ho idea
Io posso fornre il ricambio nuovo con installazione e codifica se sei ancora interessato Per i dettagli in privato
Ciao, sono nuovo del forum ed abito in provincia di Lecce, il ricambio è ancora disponibile? se si magari ci sentiamo in privato?
perfetto, grazie, visto che avrei in mente anche qualcos'altro tipo i paddle al volante, retrocamera ecc... posso contattarti in qualche modo?
Ciao a tutti, ho comperato un 6wb nuovo per la mia f32, chi mi fa la codifica dista 100 km, e non fa il montaggio, posso montarlo io a casa e recarmi a farlo codificare o la macchina è inservibile senza codifica? Grazie a chi mi saprà dare info