BMW Z4 E89 - Arancina by Ice | Pagina 63 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 Arancina by Ice

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da iceoair, 18 Ottobre 2017.

1. cbr

cbr Amministratore Delegato BMW

2.758
    402
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    27.398.449
    Bmw E36 . Renault Clio
    Qualche tirata ogni tanto le fa bene ! anche alla catenella :D

A iceoair piace questo elemento.
  2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Allora oggi le ho fatto del bene:p

A proposito @cbr ....le personalizzazioni che hai visto continuano pian piano, pezzetto per volta. Grazie babbo natale mi hai fatto un regalo graditissimo!!!! Chris se non ci fosse bisognerebbe inventarla!! :love:love:love

Ultima modifica di un moderatore: 25 Dicembre 2018
  3. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.012
    3.516
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.815.040
    e46
    Mi sa un po’ di tuning norauto quel tappetino...

A LupoTHP piace questo elemento.
  4. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    È stato fatto apposta su misura e su indicazione con colori e scritte a scelta del cliente e non viene dalla catena norauto. Proprio no.

5. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.012
    3.516
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.815.040
    e46
    Non ho detto che è di norauto, ma lo stile mi ricorda quei tappetini “tuning”..
    avrei messo piuttosto un logo bmw vero e non una scritta “m sport” in stile diverso dall’originale. Ma è un mio gusto personale, l’importante è che piacciano a te !

6. cbr

cbr Amministratore Delegato BMW

2.758
    402
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    27.398.449
    Bmw E36 . Renault Clio
    A mio gusto piace .. si intona bene col resto degli interni della Zetina ..

7. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.550
    22.632
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Le cuciture arancioni del tappetino stanno benissimo. La scritta, ecco, deve piacere... Il battitacco cromato è adesivo?
    La copertura del poggiapiedi trapezoidale come la basetta non si trova?

8. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Anche io avrei fatto cosi ma non si puo, non lo fanno è illegale. Non possono metter marchi o loghi o scrivere bmw. Solo bmw con i suoi accessori originali puo farlo.

Acuto osservatore. Nulla è stato fatto per stravolgere o modificare l'auto. Nessun foro nessun incollaggio con biadesivi o colle. Tutto è riportabile come originale con semplici operazioni di ripristino. Il poggiapiedi è originale Msport bmw montato dalla fabbrica. Il tappeto originale era fine e penoso questi sono quelli piu spessi ed eleganti

A ndk piace questo elemento.
  9. Ale_72

56.550
    22.632
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Sai che secondo me c’è la copertura trapezoidale (non so se originale bmw)? Mi ricordo che ai tempi della e85 qualcuno che la voleva si era posto questa domanda e secondo me aveva trovato una soluzione. Solo che sono con l’iPad e sono un po’ impedito. A gennaio se mi ricordo ti cerco in zpost (non so perché ma sono convinto di averlo letto lì).

10. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Nn so. Cosi è come ha voluto mamma bmw per il pack MSport. Avranno risparmiato anche li.:(

11. Ale_72

56.550
    22.632
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Ma si, sicuro che hanno un modello standard per tutte.

12. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Qualche personalizzazione si ma stravolgere troppo no. Non mi va. Direi puo restare cosi.

13. LupoTHP

LupoTHP Amministratore Delegato BMW

4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Ma quelli originali non ci sono di due tipi? Il modello povery che in effetti è peggio di quello che ha mia madre sulla Panda, ma poi dovrebbe esserci anche una versione più cicciotta veramente bello, ovviamente caro come il fuoco, ma io ce l’avevo sulla Serie1 e mi piaceva.

14. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Non mi sono mai informato in bmw e cmq penso mi avrebbero rapinato. Ti garantisco i miei di serie erano da pezzenti e vergognosi. Nuovi, ma brutti come la peste.

15. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    La mia aveva il pacchetto pure white design con interni pelle nappa bianco avorio e inserti in alcantara bianco, i tappetini erano in moquette con aspetto elegante e di pregio

16. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Io sto parlando di una roba cosi'... il velluto di lusso c'e' sulla e36 da oltre 60mil di lire (ancora perfetto con tanti anni e migliaia di km).. qui con 60k hanno messo 'sto plasticamento. La loro funzione la fanno tranquillamente. Pero' sono brutti come la morte.

17. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Dubito fortemente che siano i tappeti originali, non c'e' nessuna scritta sui tappetini della z4 e anche nei depliant non ho mai visto sta' robaccia, te li ha messi il precedente proprietario o la concessionaria, perche' mai poi? Tappetini rovinati da usura (e quindi i km reali?) o scelta di cattivo gusto?

18. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.905
    25.147
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Infatti non sono originali per niente. Gli originali non hanno le scritte e hanno la moquette alta

19. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.618
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Hai fatto bene a sostituirli, sicuramente non originali.
    I tuoi sarebbero stati perfetti senza quella scritta da "tappetino della sezione auto dell'Auchan..." :rolleyes:

A LupoTHP piace questo elemento.
  20. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Bhe dei km non ci sono dubbi tra chiavi, fatture, service etc quindi sono quelli non ci scappiamo. Poi cosa e' successo con i tappettini non saprei. Secondo me il concess l'ha venduta cosi'. Ma guardandoci ancora meglio dietro c'e' una etichetta con su scritto KW/2014 GERMANY 106480-11 ed hanno tutta una lavorazione con strisce in microfelcro per stare fermi oltre ai 2 grossi tondi in fondo dove vengono fermati. Sono fatti anche bene tipica manifattura bmw ma il materiale e' cessoso. Facendo una ricerca con codice 106480-11 a me porta ai ricambi originali bmw. E riportano anno costruzione della mia z4.
    Hanno risparmiato dai!!!! Epoca del risparmio.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Dicembre 2018

Condividi questa Pagina