BMW Serie 1 F20/F21 - Info ConnectedDrive | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 1 F20/F21 Info ConnectedDrive

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da lollo9191, 20 Dicembre 2018.

1. lollo9191

lollo9191 Aspirante Pilota

9
    1
    24 Novembre 2018
    Torino
    Reputazione:
    0
    Alfa Mito
    Ciao a tutti! Ho qualche domanda riguardo il connected Drive della mia nuova 118d.
    • Dall'app non riesco a localizzare la macchina. Dice che il servizio gps va attivato sull'auto. Mi aiutate a capire dove?
    • Vorrei verificare la presenza di aggiornamenti, ma quando inserisco il numero di telaio sul sito di bmw mi da"An error has occurred. Please try again later". A voi funziona?
    • È possibile installare applicazioni diverse da quelle già presenti? (Tipo meteo,fliker,ecc)
    • Utilizzando uno smartphone Android, ho qualche vantaggio nel collegarlo via cavo piuttosto che via bluetooth?
    Grazie mille!

2. cranb25

cranb25 Direttore Corse

1.867
    406
    11 Maggio 2018
    Vicopisano
    Reputazione:
    8.791.065
    Bmw Serie 1 F20 LCI
    Ciao provo ad aiutarti
    1. Devi attivare il tracking gps dal menù impostazioni dell’auto, spuntare la casellina
    2.dove lo inserisci? Sul sito Bmw update anche a me da problemi credo che non sia aggiornato da bmw.. sono comunque aggiornamenti del software che puoi fare anche in concessionaria
    3. Non credo, puoi utilizzare solo quelle certificate da Bmw
    4. Non credo

A lollo9191 piace questo elemento.
  3. lollo9191

lollo9191 Aspirante Pilota

9
    1
    24 Novembre 2018
    Torino
    Reputazione:
    0
    Alfa Mito
    Avrei ancora qualche domanda:
    • qualcuno di voi riesce a leggere/rispondere alle mail? Ho configurato la casella di posta gmail ma non trovo nessuno voce a riguardo sul computer di bordo. Mi aspetterei tipo una notifica...
    • Ho notato che questa mattina è apparsa l'icona di spotify sull'auto ma cliccandoci sopra non succede nulla...mi spiegate come dovrebbe funzionare? Io ovviamente ho spotify avviato sul telefono android collegato via bluetooth.

4. nldp

nldp Primo Pilota

1.484
    846
    7 Settembre 2018
    Italia
    Reputazione:
    21.837.867
    f20 lci2
    come prima cosa fai tutte le registrazioni dell'auto sul sito bmw e nella sezione mybmw... se poi l'auto è nuova, sicuramente non si attiverà tutto subito o comunque potresti avere degli errori.
    Si risolve tutto da solo nel giro di qualche giorno

5. cranb25

cranb25 Direttore Corse

1.867
    406
    11 Maggio 2018
    Vicopisano
    Reputazione:
    8.791.065
    Bmw Serie 1 F20 LCI
    Il sito è quello, devi inserire il codice telaio x intero ovvero i 17 caratteri alfanumerici
    Io leggo le mail, prova ad aspettare qualche giorno come ti è stato suggerito
    Per utilizzare Spotify devi sbloccare la relativa app sul telefono

Condividi questa Pagina