Bella, ma sembrerebbe con tetto rigido, quindi torno a chiedermi a cosa serve il tendalino se ha gia' una capote in stoffa che si chiude in 5 secondi o un tetto rigido. La Porsche di Ale nasce cosi' e non ha alternative, lo scopo sulla mx5 invece quale sarebbe?
Sono delle concept car! Non ti crucciare troppo... https://www.mazda.it/mazda-spirit/kodo-design/mx-5-speedster-spyder/ Questa piacerebbe a @rich20
Piace a molti. Io sarei così idiota da comprarla... Non sai leggere? Nasce così, quindi nasce Spyder. Poi hanno introdotto la Boxster. Il costo è dettato dalla difficoltà nel trovare l'alternativa, non certo alle soluzioni tecniche. Sappiamo tutti che Box e Cay sono le utilitarie Porsche... Ipse (Husky) dixit.
La tua nasce con una linea piu' particolare e con quella capote, questa e' la mx5 normale con tetto rigido (la chiusura del vano tetto e' quella) senza soluzioni stilistiche diverse come sulla tua, da' un aspetto diverso ma non e' altrettanto integrata come la tua. Tu ormai sei abituato a moscerini nei denti e ad usare il casco
Questa e' una modifica che farei subito sulla nuova ND, scarico doppio centrale, quello di serie mi sembra troppo vecchia scuola poco sportivo per i canoni estetici attuali. E' un kit completo di silenziatore e diffusore centrale, estetica notevolmente migliorata come il sound giusto e non eccessivo (sulla mia avevo gia' fatto altre modifiche e il silenziatore nuovo era troppo rumoroso), il prezzo mi sembra perfettamente equo, ho speso di piu' io solo per il silenziatore https://www.mx5parts.co.uk/centre-exit-sports-exhaust-with-diffuser-mk4-p-4349.html
Dimenticavo una cosa importante "Both parts of the kit are also TUV certified for use across Europe."
eheheheh no comunque io sono tradizionalista, di buco me ne piace solo uno e possibilmente in titanio.
Direi invece l'esatto contrario altrimenti sarebbero parimenti tamarre tutte le auto che adottano questi scarichi come mini coooper s, porsche 911, golf r. L'estrattore migliora notevolmente il posteriore dando con lo scarico un look decisamente piu' bello, originale e aggressivo rispetto al finale di serie con look vecchia scuola ora adottato per lo piu' da auto turbodiesel, sempre detto che il nuovo scarico della nd da' un look troppo moscio Lo scarico singolo in titanio al contrario fa troppo tamarro-tuning, poi ognuno avra' i suoi gusti, ma a me non piace, non si adatta al look della macchina (tanto che i prototipi originali mazda della nd hanno scarico centrale), non si adatta al foro di uscita e si vede che e' una patacca aggiunta, e' totalmente fuori dalle mode attuali.