Io vorrei ancora capire se sono legali in caso di incidente e intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti
Eh....cosa vuoi farci....Gigi ha il pallino della legalità da quando lui ed io negli anni 80 si andava da Burghy o da Mc Donald a spiegare ai paninari i rischi della sostituzione di cilindro pistone e marmitta sulla Zundapp
Mi ero informato un paio di anni fa e all’epoca non c’era nessuna norma che ne vietasse l’applicazione. Del resto, anche riguardo alla sicurezza, lo stesso problema si porrebbe per le vetture blindate che montano i vetri antiproiettile. Ehm conoscendo il buon Gigi da tempo immemore posso dire con assoluta certezza che lui da mac donald e burghy non andava. Stava a casa a trombarsi le fidanzate di quelli che ci andavano per parlare di cilindri e pistoni.
perchè con le donne parlavi di cilindri ,pistoni e zundapp le donne stanno all'automobile come i veri uomini al tacco 12 prima buttavano gasolio nella benzina e viceversa nel futuro elettrificato finiranno nel caos
Io non ero fidanzato...facevo il battitore libero. E comunque mi sa che una delle mie battute libere se l’è (s)battuta pure lui E se così fosse ha fatto benissimo l’era un troiun