Riesumo il post Primo tagliando alla mia 116d 21000km €488,00 Ho attivato il contratto di manutenzione 5anni/100000km a 590€
Questo però ovviamente non è il “servizio valore” che hai citato, giusto per completezza e precisazione.
No no questo è il pacchetto 5anni/100000km Il servizio di valore è riservato alle auto con più di 4 anni di anzianità
ecco,cercav questo post.......dunque io non ho ancora capito......ci sono TUTTI i tagliandi fino a 100 mila,oppure loro suppongono che fino a 100 mila ne fai 4/5 e se per caso diventano 6 uno lo devi pagare? (nel caso in cui avvii/spegni frequentemente il sistema chiede tagliando magari a 22k km e non verso i 30kkm)
Ora non entro nel dettaglio del contratto che neppure conosco , ma che sappia io ci sono tutti, che finiscono se raggiungi i 5 anni o 100k km
con i service ogni 30mila km/24 mesi non so come tu faccia a farne di più in 5 anni/100mila km. ok metti che tiri come un forsennato e arrivi a 25mila km, ne fai 4 (forse)
ma e' questo il succo...il mio cdb me li fa fare ogni 20mila .....lo tarano a 30kkm ovviamente ma col mio utilizzo scendono in fretta l'ultimo e' stato fatto a 52000...adesso sono a 71800 circa e mi da 600km residui.....non ne fa 20mila in pratica
ma anche quella di prima faceva cosi.....sono peggio dello start end stop io.... e per fortuna nn mangia nemmeno un grammo d'olio
ok,ho controllato......non e' il quarto ma il terzo a 71000km............ha fatto 27/51/72........indi per cui per i 100 mila sono quattro
Porca trota!488.00 Euro il primo tagliando???E che ti hanno fatto??Io ne ho spesi 290.00!Anzi 310.00 perché c'erano 20 Euro di lavaggio..
Idem, sto per fare il terzo (mancano ancora circa 4000km, che verso la fine mi pare aumentino sempre velocemente...) e sono a 63k. Per quanto riguarda il sensore olio del quale si parlava forse in altra discussione, ritengo che (se c’è) indichi solo se l’olio per qualche motivo diventasse troppo denso, e non è lui dunque a decidere il conto del CDB, bensì una serie di calcoli in base all’utilizzo della macchina. Conferma di ciò è che quando faccio fare un cambio olio intermedio senza azzerare nulla, il conteggio dei km residui va avanti come se nulla fosse cambiato. A me ad esempio li chiede ogni 23k E perché mai? Sicuramente il FAP lo abbiamo pulito